Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Compatibilità bluetooth con Blackberry?

3 partecipanti

 :: TECNICA :: Elettronica

Andare in basso

Compatibilità bluetooth con Blackberry? Empty Compatibilità bluetooth con Blackberry?

Messaggio  GeorgeOnLine Sab Feb 18, 2012 9:06 pm

Ciao,
sulla mia vecchia auto avevo un sacco di difficoltà ad associare l'impianto audio col mio Blackberry, un Bold 9700.
In pratica dovevo associarli manualmente ad ogni accensione Mad Una volta associati il funzionamento era perfetto, rubriche comprese.

A dire il vero non credo fosse un problema dell'auto ma del telefono, perchè i problemi sono iniziati dopo l'aggiornamento del firmware di quest'ultimo alla versione 6.

Poichè a breve passerò ad una Outlander dotata di MMCS mi chiedevo se potrei avere problemi anche con essa.
Qualcuno ha qualche esperienza con questi due "articoli"?

GeorgeOnLine
GeorgeOnLine

Numero di messaggi : 30
Localizzazione : MO
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità bluetooth con Blackberry? Empty Re: Compatibilità bluetooth con Blackberry?

Messaggio  Salvo® Sab Feb 18, 2012 9:17 pm

il nostro amico/mode Robi ha un Blackberry...appena leggerà ti saprà dire... Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità bluetooth con Blackberry? Empty Re: Compatibilità bluetooth con Blackberry?

Messaggio  Robi Dom Feb 19, 2012 7:34 am

Ho un Bold 9700 e si interfaccia molto bene con l'Out (non ho l'mmcs ma il modulo bluetooth è lo stesso).
Io ho solo 2 problemi sporadici:
-talvolta l'interruzione della chiamata dal comando al volante spegne il vivavoce ma non fa sganciare anche la telefonata; la chiamata ha realmente fine quando l'interlocutore riaggancia;
-in rare occasioni il vivavoce bluetooth mi chiede di riaccoppiare il cellulare; non ho ancora ben compreso perchè accade: la causa più probabile sono importanti aggiornamenti del firmware del BB.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità bluetooth con Blackberry? Empty Re: Compatibilità bluetooth con Blackberry?

Messaggio  GeorgeOnLine Dom Feb 19, 2012 8:51 am

Grazie per le informazioni. Appena ne avrò la possibilità vedrò come si comporta il mio sull'Outlander.
Confermo che anche sulla mia Mondeo non avevo problemi prima di aggiornare il firmware del telefono. A nulla sono valsi gli aggiornamenti della centralina da parte del concessionario, che anzi hanno letteralmente bruciato il modulo bluetooth (fortunatamente in garanzia).

Tu che firmware hai sul Bold 9700? E' una versione 5 o 6?


GeorgeOnLine
GeorgeOnLine

Numero di messaggi : 30
Localizzazione : MO
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità bluetooth con Blackberry? Empty Re: Compatibilità bluetooth con Blackberry?

Messaggio  Robi Dom Feb 19, 2012 11:11 am

Ho la versione 6.0, ma ho avuto anche la 5.0.
Comunque ribadisco che il funzionamento è più che soddisfacente così come la qualità audio in ricezione e trasmissione!
In precedenza avevo un HTC di vecchia generazione che dava diverse noie oltre ad avere un volume basso in trasmissione.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità bluetooth con Blackberry? Empty Re: Compatibilità bluetooth con Blackberry?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Elettronica

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.