Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

+18
Sidestick
ippodrillo
cameo
ORSO
Mece
Cipao
boni72
el Gringo
FABIO ZOSI
mdipalo
Gjgy
C-MODENA
pkpaperinik
Boselli paolo
Il Vice. . .
Robi
Arcaman
orsooutmtb
22 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione - Pagina 2 Empty Re: Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

Messaggio  orsooutmtb Sab Mar 03, 2012 7:56 pm

Orso secondo me se vieni con il grande puffo blu ti potrai divertire ulteriormente!!!!! Very Happy
FORZA GENTE CON LE ISCRIZIONI!!!!! Dove son finiti i bergamaschi??? e i bresciani??? e gli emiliani???? cosa fate?? vi nascondete???? oppure volete aspettare il programma definitivo????? beh preparatevi perchè dopo la prova di domani (io Robi e il vice) farò un programma degno della Parigi Dakar!!!! Very Happy Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione - Pagina 2 Empty Re: Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

Messaggio  ippodrillo Sab Mar 03, 2012 8:51 pm

Ciao a tutti, io spero di esserci e cercherò di tenermi la domenica di libero, e sottoscrivo l'idea dell'adesivo, serei moooolto orgogliosa Laughing di averlo... per provare la pista no, so, è poco che guido l' Outlander e non ho mai giuda al di fuori di strade comuni nemmeno prima... preferirei guardare e imparare... Embarassed


ippodrillo

Gemelli Numero di messaggi : 49
Età : 48
Localizzazione : como
Data d'iscrizione : 04.02.12

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione - Pagina 2 Empty Re: Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

Messaggio  Robi Sab Mar 03, 2012 10:08 pm

Puoi fare il passeggero: è istruttivo e divertente.
Ma vedrai che non resisterai a provare anche tu! Very Happy
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione - Pagina 2 Empty Re: Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

Messaggio  ippodrillo Dom Mar 04, 2012 7:50 am

Sì sì così imparo!!!!!!
scratch study giuda cheers

ippodrillo

Gemelli Numero di messaggi : 49
Età : 48
Localizzazione : como
Data d'iscrizione : 04.02.12

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione - Pagina 2 Empty AGGIORNAMENTO e news PISTA

Messaggio  orsooutmtb Dom Mar 04, 2012 7:54 am

AGGIORNAMENTO DOPO RICOGNIZIONE!!!

Ci siamo trovati io, Il Vice. . . , Robi, Rino (Asx) ed venuto a salutarci Gjgy!!!!
Abbiamo fatto il giro della pista con Marco di Albapro4x4, con gli out abbiamo provato alcuni passaggi tecnici........segnando i posti che dovranno essere addolciti!! In linea di massima abbiamo deciso il percorso che sarà sistemato in modo da renderlo adatto al nostro SUV!!! Poi ritorneremo a provare il percorso per eventuali nuove modifiche. Per il pranzo ci si stà orientando per il pranzo al sacco in pista o magari anche una grigliatina!!! Insomma STIAMO LAVORANDO PER VOI!!!! Tra qualche giorno posterò il programma dettagliato e quasi definitivo, comunque in linea di massima ci si ritrova per le ore 9.00 ad Albairate, poi come da tradizione outlanders momento di cultura......... dovremmo riuscire a visitare un museo contadino, poi avvicinamento alla pista su strade bianche, etc etc ....non posso raccontarvi proprio tutto!!! Altrimenti che sorprese vi lascio???? Seguite il tread....
PS. NON CI SONO ROVI!!!!!! la parte tecnica sarà facoltativa......

alcune foto di oggi.....
la pista....
Raduno off-road Milano 2012 - preparazione - Pagina 2 Pistaalbapro54x4r


Raduno off-road Milano 2012 - preparazione - Pagina 2 Dscf3455r
piccoli twist....
Raduno off-road Milano 2012 - preparazione - Pagina 2 Dscf3004r
Raduno off-road Milano 2012 - preparazione - Pagina 2 Dscf3008r

il tunnel......
Raduno off-road Milano 2012 - preparazione - Pagina 2 Dscf3009r




orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione - Pagina 2 Empty Re: Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

Messaggio  C-MODENA Lun Mar 05, 2012 8:28 am

Sistemati moglie, bimbo e parenti vari sciolgo la riserva Cool Very Happy pirat

Non vedo l'ora di incotrarvi di persona dopo quasi un anno che vi leggo cyclops e di provare il limiti del SUV in fuoristrada...

Ora inizio la preparazione psicologica all'evento affraid

p.s. se c'è qualche altro emiliano che sale ci si può organizzare per viaggiare insieme.

Grazie ancora agli organizzatori....

C-MODENA
C-MODENA

Numero di messaggi : 62
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 14.04.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione - Pagina 2 Empty Re: Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

Messaggio  Robi Lun Mar 05, 2012 11:28 am

Ecco un piccolo trailer di assaggio Very Happy

Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione - Pagina 2 Empty Re: Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

Messaggio  C-MODENA Lun Mar 05, 2012 11:39 am

fantastico il video Very Happy
C-MODENA
C-MODENA

Numero di messaggi : 62
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 14.04.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione - Pagina 2 Empty Re: Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

Messaggio  pkpaperinik Lun Mar 05, 2012 11:52 am

Robi, COMPLIMENTI PER IL VIDEO.

:uppete: compliments compliments
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione - Pagina 2 Empty Re: Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

Messaggio  Sidestick Lun Mar 05, 2012 1:28 pm

Prevedo grigliata di frizioni....accompagnata da odore di Cammello al forno... per finire una grattatina a tutte le parti basse dell'Out...

Ora mi costringete davvero a dover cambiare i turni.... lol!
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione - Pagina 2 Empty Re: Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

Messaggio  orsooutmtb Lun Mar 05, 2012 4:06 pm

GRANDE!!!!!!!! ROBI SEI UN GRANDE!!!!!! Complimenti Robi ottimo montaggio!!!!! Non c'è miglior pubblicità!!!! forza gente!!! forza siori venghino!!!! forza outlanders!! c'è ancor tanto posto!!!!! questo è stato solo l'assaggio!!!! Side la mia frizione sulla bascula ha già dato!!! poi c'era il gancio traino che mi limitava!!! azz ........... Very Happy
ps Robi secondo me hai esagerato con il mio nome nel trailer!!!!! Embarassed Embarassed


Ultima modifica di orsooutmtb il Lun Mar 05, 2012 8:17 pm - modificato 1 volta.
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione - Pagina 2 Empty Re: Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

Messaggio  rino Lun Mar 05, 2012 7:19 pm

Grazie Robi!!!!!!!!!, bello il video cheers cheers cheers
rino
rino

Cancro Numero di messaggi : 40
Età : 69
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 23.12.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione - Pagina 2 Empty Re: Raduno off-road Milano

Messaggio  FABIO ZOSI Lun Mar 05, 2012 11:31 pm

Bellissimo video dimostrativo, ma avete già fatto il raduno ed il primo Aprile sarà un bel pesce!!!!!!! Se fate un secondo pre raduno mi sa che vengo a trovarvi.
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 59
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione - Pagina 2 Empty off-road milano

Messaggio  Fasoli Claudio Mar Mar 06, 2012 7:31 pm

Ci vediamo il primo aprile, per gli adesivi ci sto anch'io.
Fasoli Claudio
Fasoli Claudio

Gemelli Numero di messaggi : 188
Età : 49
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 25.02.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione - Pagina 2 Empty Re: Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

Messaggio  Vanni Mar Mar 06, 2012 8:52 pm

Ciao Raga.....è un po che non mi collego meaculpa meaculpa meaculpa casini di lavoro e in casa........
niente paura......... nulla di irrisolvibile, oggi mi chiama il mio gemello e mi tira le orecchie, se ce ne fosse bisogno, vabbè...... vabbè........ ho capito eccomi a leggervi dopo una decina di giorni di assenza e che trovo??????
il buon Angelo che organizza un off-raduno...........a Milano........... dalla telefonata credevo davanti alla "Madonina" poi leggendo il thread ho capito.......Angelo gli ha preso proprio di brutto l'OFF..........
OK OK dopo questa sviolinata......mi sento di complimentarmi con la mia metà-virtuale BRAVO RAGAZZONE vedo che ti stai veramente dando da fare per entrare nella storia e da quello che si vede e si legge sei sulla buona, anzi buonissima, strada O.R.
Da questo a darti subito il mio OK ....lo sai che ce ne vuole, Marta sembra abbastanza intenzionata, e vedremo lo svilupparsi delle condizioni familiari, credo che fino a qualche giorno prima non posso sbilanciarmi. Spero che per quella data non ci siano peggioramenti.......
Intanto vi seguo.........farò di tutto per seguirvi il più possibile.......
A proposito, Angelo, Buon lavoro!!!!!!
Robi: Ottimo il video, ben fatto ed accattivante.
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione - Pagina 2 Empty RI-AGGIORNAMENTO e news

Messaggio  orsooutmtb Gio Mar 08, 2012 5:50 pm

Eccomi!! Oggi pomeriggio ho sentito telefonicamente Marco di AlbaPro e i preparativi proseguono!!! Very Happy Ci saranno alcune piccole varianti di orari, se tutto procede per il verso giusto saremo anche scortati affraid affraid !!!!! Very Happy Very Happy Poi il corso off road sarà quasi at personam!!!!! si scrive così??? insomma saremo divisi in piccoli gruppi!! cioè teoria e pratica nello stesso momento con più "amici/istrutturi di Albapro" Shocked insomma RESTATE SINTONIZZATI!!!! a breve il Programma dettagliato e definitivo!!! Wink
ps Vanni cerca di liberarti e partecipare!!! come farei senza il mio gemello????? Twisted Evil

qui sotto la lista riaggiornata....così è più facile consultarla!!!
lista aggiornata:

1 Orsooutmtb sm_ok adesivo si
2 Robi sm_ok adesivo si
3 il Vice. . . sm_ok adesivo si
4 Pkpaperink sm_ok adesivo si
5 Alvise sm_ok adesivo si
6 C-Modena sm_ok adesivo si
7 Gigi sm_ok adesivo si
8 Boselli paolo? sm3_nixweiss
9 mdipalo sm_ok adesivo si
10 Fabio Zosi sm_ok adesivo si
11 Mariot sm_ok adesivo si
12 El Gringo sm_ok adesivo si
13 Boni72 si 50% sm3_nixweiss
14 Cipao sm_ok adesivo si
15 Mece????? sperum sm3_nixweiss
16 ORSO sm_ok adesivo si
16 bis Ippodrillo si 50% sm3_nixweiss adesivo si sm_buu
18 Claudio Fasoli sm_ok adesivo si
19 Vanni si 50% sm3_nixweiss adesivo si .


Ultima modifica di orsooutmtb il Ven Mar 09, 2012 7:42 pm - modificato 2 volte.
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione - Pagina 2 Empty Re: Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

Messaggio  Alvise Gio Mar 08, 2012 9:46 pm

Prima di tutto voglio scusarmi per la latitanza di questo ultimo periodo, sono super impegnato sia al lavoro che a casa (sto ristrutturando l'appartamento), ma con l'Amico Angelo ci sentiamo spesso. Permettetemi prima di tutto di fare i miei compliments all'Outlander dell'Anno per quanto sta facendo.
Angelo sei grande sm_ok sm_ok sm_ok .
Per la partecipazione dovrebbe essere al 90% e un OK per l'adesivo.
Un huggy a tutti
sm_bye Alvise, Vanda e Alessandra
Alvise
Alvise

Toro Numero di messaggi : 778
Età : 71
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione - Pagina 2 Empty Re: Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

Messaggio  Alvise Gio Mar 08, 2012 9:50 pm

Angelo ricordati di quelli che hanno la bombola del gpl, non vorrei lasciarla sul percorso affraid :flaggy:
sm_bye Alvise
Alvise
Alvise

Toro Numero di messaggi : 778
Età : 71
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione - Pagina 2 Empty Re: Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

Messaggio  orsooutmtb Ven Mar 09, 2012 5:54 am

Alvise.....finalmente la risposta che tanto attendevo!!! e stai tranquillo per il bombole del gpl sm_ok se passo io con il gancio traino passi anche tu!!! Very Happy Wink
allora per gli adesivi (2 piccoli e 2 grandi sono i soliti 10 euro!! Lunedì 13 inizio ad ordinare quelli sicuri......spero che il mio fornitore mi faccia un po' di sconto merce!! così se riesco a farne qualcuno in più riusciamo a metterli anche le auto degli amici di Albapro4x4............ scratch se le cose girano giuste per domenica sera o lunedì posto il programma definitivo lol!
Preparate le Outlander !!! e preparatevi per il corso di giuda avvicinamento all'off road!!!!
ps per i mod e l'admin......mi sono accorto solo ora affraid di aver postato il tread iniziale in aperitivi pranzi....forse doveva essere un gastroraduno..... forse ......... Embarassed forse ho sbagliato qualche cosa???? va bene qui??? altrimenti lo spostate in raduni!!! o no?? Very Happy
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione - Pagina 2 Empty Re: Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

Messaggio  Robi Ven Mar 09, 2012 6:22 am

Fatto! Wink
Era partito come una incontro easy, ma ora è un raduno con tutte le carte in regola!
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione - Pagina 2 Empty Re: Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

Messaggio  ippodrillo Ven Mar 09, 2012 7:24 pm

Crying or Very sad ...
comevolevasi dimostrare.... domenica 1° aprile sono di turno ambulanza all'autodromo di Monza per l' Iternational Superstars Series...
guarderò ugualmente auto girare in pista... ma non quelle che avrei preferito io!!!! Outlander Outlander Outlander
e anzichè il mio mite ma sempre pronto all'azione Zero, giuda un trattorone con luci e sirene e pronto a tutto....
Va beh...

ippodrillo

Gemelli Numero di messaggi : 49
Età : 48
Localizzazione : como
Data d'iscrizione : 04.02.12

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione - Pagina 2 Empty Re: Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

Messaggio  orsooutmtb Sab Mar 10, 2012 11:19 am

Pazienza!! sarà per il prossimo!! Intanto io proseguo con i preparativi!!! I contatti con Marco di Albapro4x4 si fanno sempre più intensi........e i preparativi proseguono anche sul mio Outlander !!!! Ho smontato e spostato la presa a 13 poli!! per poter aver qualche cm in più nelle uscite dalle buche!!!
Ehi gemello guarda............
Raduno off-road Milano 2012 - preparazione - Pagina 2 Presa13poli001

in pratica l'ho agganciata al ferro a u della ruota di scorta!! fissata con una fascietta e quando mi serve per trainare posso usarla sia in quel modo che eventualmente riposizionarla sul bullone del gancio, fissandola con un altro dado!!!
Raduno off-road Milano 2012 - preparazione - Pagina 2 Presa13poli002

Vanni quando ci vediamo al 1° aprile se vuoi prima di iniziare a girare te la sposto.................... lol!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione - Pagina 2 Empty Re: Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

Messaggio  Vanni Dom Mar 11, 2012 7:28 pm

Grazie gemello......mi sembra un'ottima soluzione anche se dal vivo la potrò vedere meglio sm_ok
Quindi fissandola con una fascetta praticamente è spostabile in qualsiasi momento........non è che sia troppo posticcia e non perfettamente stabile? Poi il cavo, una volta inserita la presa, sarà probabilmente più basso....forse troppo?
Ma per la normativa credi che spostandola non ci siano problemi su sicurezza/a norma?

A proposito ma tutta quella ruggine sul tubo di collegamento allo scarico affraid affraid affraid affraid affraid
AZZ.........domattina ci guardo sulla mia
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione - Pagina 2 Empty SONDAGGIO CORSO OFF ROAD

Messaggio  orsooutmtb Dom Mar 11, 2012 8:32 pm

Chi è realmente interessato?? spero tutti!! con più siamo e meglio riesco a gestire il costo!! nel primo tread c'erano i costi che sto cercando di limare!! in più i nominativi dei partecipanti mi servono per fare l'attestato!!!! e....visto che ci siamo vi comunico che a breve mi servirà anche l'esatto numero dei partecipanti totali......cioè autisti e passeggeri per organizzare la colazione e poi il pranzo!!!! a io ho già ordinato 2 salami tipo Felino!! e un 1 kg di grana padano!!!
Lista partecipanti al raduno e con approved vuol dire che fanno anche il corso OR
1 Orsooutmtb adesivo si approved 1
2 Robi adesivo si approved 1
3 il Vice. . . adesivo si approved 1
4 Pkpaperink adesivo si approved 1
5 Alvise adesivo si approved 3
6 C-Modena adesivo si approved 1
7 Gigi adesivo si approved 2+bimba
8 mdipalo adesivo si approved 2+ baubau
9 Fabio Zosi adesivo si
10 Mariot adesivo si
11 El Gringo adesivo si
12 Cipao adesivo si
13 ORSO adesivo si
14 Claudio Fasoli adesivo si
15 Vanni si 50% adesivo si .
16Boselli paolo???
17 Boni72 si 50% ???
18 Mece????? sperum


Ultima modifica di orsooutmtb il Mer Mar 14, 2012 5:32 am - modificato 5 volte.
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione - Pagina 2 Empty Re: Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

Messaggio  Gjgy Lun Mar 12, 2012 8:38 am

Gigi+moglie+figlia
Angelo, appena puoi posta i costi... thanks
sm_bye
Gjgy
Gjgy

Leone Numero di messaggi : 629
Età : 56
Localizzazione : San Zenone al Lambro (MI) / Trani
Data d'iscrizione : 07.04.11

http://www.alvolante.it/

Torna in alto Andare in basso

Raduno off-road Milano 2012 - preparazione - Pagina 2 Empty Re: Raduno off-road Milano 2012 - preparazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.