sensori parcheggio di serie su Instyle 2009 2.0 D?

Andare in basso

sensori parcheggio di serie su Instyle 2009 2.0 D?

Messaggio  johnnyb il Ven Apr 13, 2012 6:57 am

Buongiorno a tutti.

Ho un problemino coi sensori di parcheggio sulla mia Outlander 2.0 D Instyle del 2009: non funziona pi la prima fase di rilevamento. L'ho segnalato in concessionaria in occasione del tagliando ma la prima risposta stata che la centralina di diagnosi non segnalava alcun propblema e pertanto si erano limitati a spruzzare un dello spray antiossidante (o qualcosa del genere) sui contatti dei sensori. dopo qualche giorno, dato che il malfunzionamento persisteva e la garanzia sarebbe scaduta entro una decina di giorni ho inviato un fax chiedendo un intervento in assistenza. La risposta stata che "a terminale i sensori di parcheggio risultano essere stati montati dopo la costruzione dell'auto pertanto non sono di serie" . Io la macchina l'ho presa usata un paio di mesi fa quindi non sono al corrente se ci sia vero o meno. L'unica cosa che credevo che l'Instyle montasse di serie i sensori di parcheggio!!! Shocked Non cosi???? Suspect
johnnyb

Pesci Numero di messaggi : 49
Et : 49
Localizzazione : MESERO

Torna in alto Andare in basso

Re: sensori parcheggio di serie su Instyle 2009 2.0 D?

Messaggio  francolm il Ven Apr 13, 2012 4:13 pm

Se ha il luxury pack sono di sicuro di serie...Anche il MY2010 senza lux ha i sensori di serie ma in Polonia, in Italia non so
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Et : 67
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)

Messaggio  FABIO ZOSI il Ven Apr 13, 2012 9:08 pm

Io ho un 2.0 D Instyle del 2008 e mi ricordo che i sensori di parcheggio li ho pagati a parte come optional e li hanno montati mentre immatricolavano l'auto. Io non ho il Luxury pack ma non mi sembra che ne facessero parte.
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 854
Et : 54
Localizzazione : Milano

Messaggio  johnnyb il Lun Apr 16, 2012 7:03 am

Grazie a tutti... effettivamente ho telefonato alla concessionaria che ha venduto l'auto e mi ha confermato che i sensori che monta la mia auto non sono n di serie n un optional mitsubishi ma sono stati montati successivamente.

Mi domando cosa possa essere che causa l'anomalia... ci saranno contatti diversi per ogni fase del rilevamento e se ne ossidato/staccato uno????

johnnyb

Messaggio  johnnyb il Lun Apr 16, 2012 7:07 am

johnnyb ha scritto:Buongiorno a tutti.

Ho un problemino coi sensori di parcheggio sulla mia Outlander 2.0 D Instyle del 2009: non funziona pi la prima fase di rilevamento. L'ho segnalato in concessionaria in occasione del tagliando ma la prima risposta stata che la centralina di diagnosi non segnalava alcun propblema e pertanto si erano limitati a spruzzare dello spray antiossidante (o qualcosa del genere) sui contatti dei sensori. dopo qualche giorno, dato che il malfunzionamento persisteva e la garanzia sarebbe scaduta entro una decina di giorni ho inviato un fax chiedendo un intervento in assistenza. La risposta stata che "a terminale i sensori di parcheggio risultano essere stati montati dopo la costruzione dell'auto pertanto non sono di serie" . Io la macchina l'ho presa usata un paio di mesi fa quindi non sono al corrente se ci sia vero o meno. L'unica cosa che credevo che l'Instyle montasse di serie i sensori di parcheggio!!! Shocked Non cosi???? Suspect
johnnyb

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: