Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto: non si apre più lo sportellino carburante

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto: non si apre più lo sportellino carburante Empty Aiuto: non si apre più lo sportellino carburante

Messaggio  mauri444 Lun Giu 18, 2012 11:25 pm

Incredibile, mai successa una cosa del genere su altre auto! All'improvviso non mi si apre più lo sportellino del carburante, credo che si sia rotta la molla che aziona la leva interna all'abitacolo, senza che abbia preso colpi o altro. E' capitato a qualcuno? Proverò a svitare il blocco leva per verificare. Ci sono consigli tecnici per intervenire?
Grazie, Mauri
mauri444
mauri444

Numero di messaggi : 38
Localizzazione : Verbania
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: non si apre più lo sportellino carburante Empty Re: Aiuto: non si apre più lo sportellino carburante

Messaggio  piratez Mar Giu 19, 2012 8:15 am

smonta la leva e trova il cordino d'acciaio che comanda lo sblocco, usa una pinza per tirare ed aprire....sperando che si sia rotto nelle vicinanze della leva e non altrove.....
controlla che non si sia sfilato il "pallino" che blocca il cavo alla leva....
pirat
piratez
piratez

Acquario Numero di messaggi : 469
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: non si apre più lo sportellino carburante Empty Re: Aiuto: non si apre più lo sportellino carburante

Messaggio  mauri444 Mer Giu 20, 2012 11:28 pm

Grazie, ho risolto. Ho faticato non poco per rimuovere la vite che fissa il blocco leva, ho dovuto usare una tenaglia, ma alla fine sono riuscito. In effetti si erano sfilati il cavetto e il pallino dalla leva. Li ho risistemati in sede e ora finalmente posso riaprire lo sportello carburante.
mauri444
mauri444

Numero di messaggi : 38
Localizzazione : Verbania
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: non si apre più lo sportellino carburante Empty Re: Aiuto: non si apre più lo sportellino carburante

Messaggio  piratez Gio Giu 21, 2012 7:52 am

sm_ok buon pieno!!!
piratez
piratez

Acquario Numero di messaggi : 469
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: non si apre più lo sportellino carburante Empty Re: Aiuto: non si apre più lo sportellino carburante

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.