Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

fap e cerina

+6
Sidestick
olddo74
Beppe Antonelli
gianni
Salvo®
saverio
10 partecipanti

Andare in basso

fap e cerina Empty fap e cerina

Messaggio  saverio Sab Set 08, 2012 10:47 am

Salve a tutti, sono neofita del forum. Ho avuto modo di leggere molti interventi e devo fare i complimenti a tutti.
Posseggo un outlander 2.2 DID; arrivato ai 120.000 Km leggo che va sostituito il serbatoio della cerina. Preventivo in concessionaria € 650,00 iva compresa. Chiedo scusa se l'argomento è stato già trattato ma qualcuno mi sa dire se si può effettuare un rabbocco considerato che ne vanno 5 litri e su internet la cerina costa € 30,00 al litro?

saverio

Numero di messaggi : 1
Localizzazione : rossano
Data d'iscrizione : 08.09.12

Torna in alto Andare in basso

fap e cerina Empty Re: fap e cerina

Messaggio  Salvo® Sab Set 08, 2012 1:42 pm

io non ho il 2.2...ma di "logica" se il serbatoio non è bucato, io lo lascerei lì e provvederei solo al rabbocco... Wink

dimenticavo...benvenuto nel forum... sm_bye

Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

fap e cerina Empty Re: fap e cerina

Messaggio  gianni Lun Set 10, 2012 2:15 pm

Ciao, a me lo hanno sostituito in garanzia a 90.000 km perchè perdeva.... Very Happy Very Happy ...ma in capo officina mi spiegava che la cerina è contenuta in un sacchetto all'interno di una scatola posta sotto alla vettura lato guida e che non può essere rabboccata perchè non si tratta di un classico serbatoio..... Question Question
gianni
gianni

Toro Numero di messaggi : 74
Età : 58
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

fap e cerina Empty Re: fap e cerina

Messaggio  Beppe Antonelli Mar Mag 28, 2013 5:13 pm