Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consigli prima di lasciare... caricabatteria mantenitore?

2 partecipanti

Andare in basso

consigli prima di lasciare... caricabatteria mantenitore? Empty consigli prima di lasciare... caricabatteria mantenitore?

Messaggio  daniele1955 Gio Dic 13, 2012 4:45 pm

Salve a tutti. Riprendo un post di mio figlio. Per tenere in carica la batteria dovendo lasciare la macchina ferma (e al freddo) per i mesi invernali, si può utilizzare uno dei caricabatteria - mantenitori che si trovano in commercio a modica cifra proprio per questo scopo (e che vanno benissimo per auto vecchie prive di elettronica - ne ho fatto la prova pratica) o dentro l'Out c'è qualche diavoleria elettronica che lo impedisce? Qualcuno ne ha fatto già l'esperienza?

daniele1955

Pesci Numero di messaggi : 8
Età : 69
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

consigli prima di lasciare... caricabatteria mantenitore? Empty Re: consigli prima di lasciare... caricabatteria mantenitore?

Messaggio  Robi Ven Dic 14, 2012 6:53 am

Non ho esperienza specifica ma penso vadano bene anche per l'Out.
Bisogna però collegarlo direttamente alla batteria perchè la presa accendisigari è sotto chiave (se ricordo bene) e quindi non può essere utilizzata allo scopo.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

consigli prima di lasciare... caricabatteria mantenitore? Empty Re: consigli prima di lasciare... caricabatteria mantenitore?

Messaggio  daniele1955 Ven Dic 14, 2012 12:40 pm

ok grazie Robi!

daniele1955

Pesci Numero di messaggi : 8
Età : 69
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

consigli prima di lasciare... caricabatteria mantenitore? Empty Re: consigli prima di lasciare... caricabatteria mantenitore?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.