Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi alla frizione - richiesta di aiuto !

Andare in basso

Problemi alla frizione - richiesta di aiuto ! Empty Problemi alla frizione - richiesta di aiuto !

Messaggio  mike71 Gio Gen 10, 2013 12:59 pm

Buongiorno a tutti,
premetto che sono un possessore di una 4007 Peugeot.
La macchina in questione ha 3 anni e solo 40.000 km., è ancora in garanzia e da qualche giorno comincia ad avere il noto problema di slittamento della frizione.
Ho contattato l'officina Peugeot che mi ha subito informato che questo tipo di anomalia, molto probabilmente, non verrà ricoperto dalla garanzia, in quanto la Casa Madre non ha emesso alcun bollettino interno in merito a problemi sulla frizione.
Purtroppo di 4007 se ne sono vendute molto poce ed è normale che casi, come il mio, non facciano alcuna statistica; sappiamo però che le tre macchine (outlander 2.2, 4007 e C-Crosser) sono identiche nella meccanica. Vorrei provare a contattare Peugeot Italia per ottenere il riconoscimento che tale anomalia non è da imputarsi al giudatore semmai ad un problema meccanico/costruzione.
Leggendo i vostri commenti ho capito che la Mitsubishi invece riconosce tale problema e spesso interviene in garanzia (ovviamente nei casi più eclatanti: pochi km., pochi anni...).
Per far ciò ho bisogno di elemento oggettivi e, per questo, chiedo gentilmente, se qualcuno dei forumisti che ha ottenuto l'intervento della sostituzione della frizione in garanzia, può condividere la sua fattura (con tutte le dovute omissioni (CF, targa e quantìaltro)) con la quale posso dimostrare la buona volontà di Mitsubishi. Se qualcuno di voi ha per caso anche dei riferimenti a richiami, comunicazioni interne, vanno benissimo!
Ringrazio tutti fin da subito.
Mike71

mike71
Cugino francese

Toro Numero di messaggi : 33
Età : 52
Localizzazione : Trieste
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.