Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tagliando 80.000 km..pizza e fichi in italian style..

5 partecipanti

Andare in basso

Tagliando 80.000 km..pizza e fichi in italian style.. Empty Tagliando 80.000 km..pizza e fichi in italian style..

Messaggio  VelòVale Mer Lug 24, 2013 9:51 am

...Outl.2.0 DI-D del 2009 acquistato usato con 75.000km 10g fà e avendo già fatto 2.000km decido di anticipare il tg degli 80.000 in previsione di 4.000 km per lavoro nel prossimo mese.
Cerco un po sul forum, su internet in generale e decido di portarla da Fabbri s.r.l. (Milano zona corvetto);mi presento, accoglienza normale, spiego le 4 sensazioni "sgradevoli" (ma normali per un auto vicino al tg) chiedo qualche info menzionando anche quanto letto sul forum a proposito di reset centralina/controllo valvola egr/ecc..torno stamane a ritirarla e.. la fattura...parla..insieme alle macchie e ditate d'olio nella zona motore...l'odore sgradevole all'interno dell'abitacolo e le ditate pure li! (vettura di un nn fumatore 63 anni e io nn fumo in auto).., alla domanda (al capo officina) che olio è stato usato (marca/gradazione) mi risponde che l'olio è volvo e che nn sa dirmi la gradazione...ma vai sereno, va bene dal deserto al polo nord! Vabbè..staccato l'assegno di 500€ me ne vado veramente disgustato dalla professionalità trovata...ho fatto solo 3km ora e spero di nn aver sorprese. (per cronaca arrivando dal settore auto e sapendo come "lavorano in certe officine" prima di consegnarla avevo spostato appena appena una delle lampadine della targa in modo che nn andasse)...tanto per vedere il livello di onestà (merce rara di questi tempi)...e guarda un po una delle ultime voci in fatt..
.Tagliando 80.000 km..pizza e fichi in italian style.. <a href=Tagliando 80.000 km..pizza e fichi in italian style.. Img_1212" />

..capitano...nulla di nuovo all'orizzonte.
VelòVale
VelòVale

Numero di messaggi : 11
Localizzazione : Lombardia
Data d'iscrizione : 17.07.13

Torna in alto Andare in basso

Tagliando 80.000 km..pizza e fichi in italian style.. Empty Tagliando 80.000 km..pizza e fichi in italian style..

Messaggio  EMALANDER Mer Lug 24, 2013 7:10 pm

Veramente poco,  poco,  poco  professionali  Mad

EMALANDER

Numero di messaggi : 23
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tagliando 80.000 km..pizza e fichi in italian style.. Empty Re: Tagliando 80.000 km..pizza e fichi in italian style..

Messaggio  Vanni Gio Lug 25, 2013 2:17 pm

che cazzoni........sm_buu sm_buu sm_buu 
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Tagliando 80.000 km..pizza e fichi in italian style.. Empty Re: Tagliando 80.000 km..pizza e fichi in italian style..

Messaggio  c.alessio Gio Lug 25, 2013 2:18 pm

Una schifezza direi...Evil or Very Mad 

c.alessio

Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Grosseto
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Tagliando 80.000 km..pizza e fichi in italian style.. Empty Re: Tagliando 80.000 km..pizza e fichi in italian style..

Messaggio  orsooutmtb Gio Lug 25, 2013 6:21 pm

Boh.... Strano.... Tranne il primo tagliando, tutti gli altri li ho fatti qui e mi son sempre trovato bene. Mi hanno sempre fatto il 10% di sconto sui pezzi di ricambio..... No so che altro dire.... Quasi mi sento in colpa x avertelo suggerito in MP mi spiace.....
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Tagliando 80.000 km..pizza e fichi in italian style.. Empty Re: Tagliando 80.000 km..pizza e fichi in italian style..

Messaggio  VelòVale Mar Lug 30, 2013 4:15 pm

orsooutmtb ha scritto:Boh.... Strano.... Tranne il primo tagliando, tutti gli altri li ho fatti qui e mi son sempre trovato bene. Mi hanno sempre fatto il 10% di sconto sui pezzi di ricambio..... No so che altro dire.... Quasi mi sento in colpa x avertelo suggerito in MP mi spiace.....

Penso che il tuo suggerimento sia stato in buona fede quindi senza rancore OrsO, fortunatamenete in Mitsu italia sono stati molto disponibili ed effettueranno un controllo a riguardo..nn ci credo troppo ma meglio che niente..nn essendo il primo a lamentare quanto accaduto..(so che leggi il forum caro il mio volpone ma in MP la gente ha meno paura di parlare)..a settembre comunq. sentirò anche un parere legale....nemmeno il miglior olio da tavola toscano arriva a costare come l'olio generico v.... che è stato utilizzato per il tg "completo"jocolor:no comment:   della mia Mits.. (che raccomanda Castroil)..adesso parto per lavoro, 4.000km in 3 settimane, confido che il mio Outl sopperisca all'ignoranza che ha incontrato.
Per fortuna sono innamorato di quest'auto....
VelòVale
VelòVale

Numero di messaggi : 11
Localizzazione : Lombardia
Data d'iscrizione : 17.07.13

Torna in alto Andare in basso

Tagliando 80.000 km..pizza e fichi in italian style.. Empty Re: Tagliando 80.000 km..pizza e fichi in italian style..

Messaggio  orsooutmtb Mar Lug 30, 2013 4:54 pm

Scusa chi è il volpone?? Il tipo della conc che ha fatto il tagliando o Mitsu ?? Poi Mitsu Italia dove?? Viale Certosa ?? Ha riaperto?? X la cronaca il mio 1o tagliando il castrol me lo avevano fatto pagare 18,5 al kg!! Ormai sono a 117000 km e l'olio che metto varia in base all'offerta che trovo da norauto!! Ho messo AGIP sint 7004 5w40 a 9€ kg!! E anche olio norauto a 5 kg x 32€!!!! E l'out va alla grande!!! Anzi consumi meno olio di prima!! L'importante che corrisponde con le indicazioni acea... Vw 50501 o 50601 perché il mio motore e' il 2.0 vw.... Cmq tienici al corrente di come finisce ....Wink 
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Tagliando 80.000 km..pizza e fichi in italian style.. Empty Re: Tagliando 80.000 km..pizza e fichi in italian style..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.