Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerco Cerchi da 18 Pollici 5 razze originali

3 partecipanti

 :: Mercatino

Andare in basso

 Cerco Cerchi da 18 Pollici 5 razze originali  Empty Cerco Cerchi da 18 Pollici 5 razze originali

Messaggio  mirko7532 Lun Nov 11, 2013 5:57 pm

Salve a tutti,stamattina ho firmato il contratto per il mio nuovo Mitzu (nuovo si fa per dire anno 2007) 2000 diesel 140cv.
Come dotazione sono montati i cerchi da 16 in lega con gomme termiche nuove di pacca.
La mia intenzione sarebbe di passare ai cerchi da 18 a 5 razze originali,se ci fosse qualcuno interessato allo scambio o li ha da vendere mi contatti pure.
Per foto reali le posso mandare questo fine settimana che lo ritiro,ne aggiungo una presa dal web per capire i cerchi che offro.
Abito in toscana e precisamente a Prato,giusto per capire la zona.
Grazie un saluto a tutti Mirko

 Cerco Cerchi da 18 Pollici 5 razze originali  33837_10
mirko7532
mirko7532

Scorpione Numero di messaggi : 106
Età : 49
Localizzazione : Prato
Data d'iscrizione : 26.09.13

http://www.mirkomonaco.net

Torna in alto Andare in basso

 Cerco Cerchi da 18 Pollici 5 razze originali  Empty Re: Cerco Cerchi da 18 Pollici 5 razze originali

Messaggio  Il Vice. . . Mar Nov 12, 2013 11:39 am

Ciao mirko
il mio consiglio è di tenerti i 16 per le invernali (più strette e + alte vanno meglio sulls neve)
e montare le estive sui 18
Dario

Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

 Cerco Cerchi da 18 Pollici 5 razze originali  Empty Re: Cerco Cerchi da 18 Pollici 5 razze originali

Messaggio  Tiziano F Gio Nov 14, 2013 6:06 pm

Salve!
secondo me ti converrebbe tenere i 16 visto i prezzi che ci sono per le 18.....ah ho visto che ora ci sono anche le 4 stagioni con la sigla della neve!!!!
Tiziano F
Tiziano F

Cancro Numero di messaggi : 165
Età : 61
Localizzazione : Venezia
Data d'iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

 Cerco Cerchi da 18 Pollici 5 razze originali  Empty Re: Cerco Cerchi da 18 Pollici 5 razze originali

Messaggio  mirko7532 Gio Nov 14, 2013 8:51 pm

Grazie del consiglio ragazzi!Il fatto è che in garage non ho molto posto per tenere un altro treno di scorta,visto che non faccio molti km l'anno la mia idea era passare direttamente ai 18" e vendere questi da 16",avevo pensato di montarci le 4 stagioni dalle mie parti non è che nevica spesso,per me sarebbero più che sufficenti.Comunque oggi ho ritirato la mia Outlander gommata termica da 16" nuova fiammante.... le finanze sono scarse per affrontare una spesa per dei cerchi supplementari in questo momento quindi per ora l'annuncio è sempre valido.
Un saluto a tutti Mirko
mirko7532
mirko7532

Scorpione Numero di messaggi : 106
Età : 49
Localizzazione : Prato
Data d'iscrizione : 26.09.13

http://www.mirkomonaco.net

Torna in alto Andare in basso

 Cerco Cerchi da 18 Pollici 5 razze originali  Empty Re: Cerco Cerchi da 18 Pollici 5 razze originali

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Mercatino

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.