Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tour sulla neve 9 febbraio con Pajo Club

3 partecipanti

Andare in basso

neve - Tour sulla neve 9 febbraio con Pajo Club Empty Tour sulla neve 9 febbraio con Pajo Club

Messaggio  orsooutmtb Lun Feb 03, 2014 4:42 pm

E allora??? nessuno partecipa???? io sono molto indeciso sul da farsi perché sono incasinato con il lavoro......e poi venerdì 7 operano mia mamma di cataratta!! non è una grossa operazione....però la mia mammetta ha anche 79 anni!!!! Per cui ho ancora 2 giorni per decidere e per prenotare!! SE viene qualcuno è meglio....... e poi potremmo approfittare per valutare una nuova pista ghiacciata!! Magari si può organizzare il 7° snow raduno da un'altra parte!!! Cool Wink 
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

neve - Tour sulla neve 9 febbraio con Pajo Club Empty Tour sulla neve 9 febbraio con Pajo Club

Messaggio  FABIO ZOSI Lun Feb 03, 2014 11:12 pm

Mi piacerebbe, ma troppo ravvicinato allo Snow Raduno di Livigno.
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 59
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

neve - Tour sulla neve 9 febbraio con Pajo Club Empty Re: Tour sulla neve 9 febbraio con Pajo Club

Messaggio  orsooutmtb Lun Feb 10, 2014 7:26 pm

Allora gente Sad Sad come vi avevo detto per problemi famigliari e di lavoro non ho potuto partecipare Crying or Very sad  e mi sto ancora mangiando le unghie!! neve - Tour sulla neve 9 febbraio con Pajo Club 904658 neve - Tour sulla neve 9 febbraio con Pajo Club 904658 
Ho sentito alcuni amici del Pajo che han partecipato e mi han confermato che è stata una bellissima giornata!!! sm_ok  Vi posto alcune foto di ciò che ci siam persi.......

neve - Tour sulla neve 9 febbraio con Pajo Club Ac2l

neve - Tour sulla neve 9 febbraio con Pajo Club T2r2

neve - Tour sulla neve 9 febbraio con Pajo Club X2u9

oltretutto potevano partecipare tutti i tipi di suv e fuoristrada!! anche non Mitsu!!!!  meaculpa meaculpa neve - Tour sulla neve 9 febbraio con Pajo Club 904658 Crying or Very sad Sad 
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

neve - Tour sulla neve 9 febbraio con Pajo Club Empty Re: Tour sulla neve 9 febbraio con Pajo Club

Messaggio  Robi Mar Feb 11, 2014 12:15 am

Persino le Fiat 600: infatti ce n'è una nel gruppo!  Laughing 
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

neve - Tour sulla neve 9 febbraio con Pajo Club Empty Re: Tour sulla neve 9 febbraio con Pajo Club

Messaggio  orsooutmtb Mar Feb 11, 2014 5:51 am

E' quella del Vice!! era in incognito per visionare la nuova pista/ghiacciodromo!  tongue 
Qui altri scatti rubati da FB dalla scuola di pilotaggio Mitsu che il mio amico William ha condiviso......... e quelle di prima sono di Gabriele!

neve - Tour sulla neve 9 febbraio con Pajo Club Ooae

neve - Tour sulla neve 9 febbraio con Pajo Club I2qb

neve - Tour sulla neve 9 febbraio con Pajo Club P72z

neve - Tour sulla neve 9 febbraio con Pajo Club L6r7

Dalle foto che ci sono su FB ho notato che la pista di Livigno ha una marcia in più!! e forse anche qualcuna in più!! e qui sotto il link di collegamento....spero funzioni!! Per il prossimo anno ci pensiamo  affraid 

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=810118402348314&set=oa.10152214485658399&type=1&theater
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

neve - Tour sulla neve 9 febbraio con Pajo Club Empty Re: Tour sulla neve 9 febbraio con Pajo Club

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.