Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Guida tagliando outlander 2.4 MIVEC

4 partecipanti

Andare in basso

mivec - Guida tagliando outlander 2.4 MIVEC Empty Guida tagliando outlander 2.4 MIVEC

Messaggio  Dani93 Lun Apr 14, 2014 7:50 pm

Ciao ragazzi, ho fatto questa piccola guida per farsi in casa il tagliando dell'outlander. Spero che apprezziate lo sforzo e se avete qualche critica da fare è ben accetta Smile Il documento lo posso modificare e ri-caricare per correggere gli errori.
In questa guida ho spiegato come fare cambio olio, filtro aria, abitacolo e olio; l'idea mi è venuta a posteriori quindi non ho fatto foto del lavoro in corso d'opera ma solo per far capire dove sono posizionati i vari elementi.
A breve devo sostituire anche le candele e farò un'altra guida sicuramente più ricca di immagini Wink

Link al pdf

Dani93
Dani93

Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 07.04.14

Torna in alto Andare in basso

mivec - Guida tagliando outlander 2.4 MIVEC Empty Re: Guida tagliando outlander 2.4 MIVEC

Messaggio  Sidestick Lun Apr 14, 2014 9:30 pm

thanks  e  compliments  approved approved approved 
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

mivec - Guida tagliando outlander 2.4 MIVEC Empty Re: Guida tagliando outlander 2.4 MIVEC

Messaggio  Robi Lun Apr 14, 2014 9:53 pm

Mi sembra buona anche l'idea di pubblicare un documento Pdf, più facile da gestire offline fuori dal forum  sm_ok 
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

mivec - Guida tagliando outlander 2.4 MIVEC Empty Re: Guida tagliando outlander 2.4 MIVEC

Messaggio  orsooutmtb Mar Apr 15, 2014 4:45 am

approved compliments  ottima iniziativa!! sm_ok  adesso così gli amici del Mivec non hanno più scuse per non sporcarsi le mani!!! Very Happy  visto che ci prendono sempre in giro, perché noi amanti del gasolio e del suo splendido profumo, mangiatori di km ci facciamo i tagliandi fai da te!!! e ricordati che il 25 maggio saremo in pista ad Albairate!! così ci possiamo conoscere....... e  sm_birr 
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

mivec - Guida tagliando outlander 2.4 MIVEC Empty Re: Guida tagliando outlander 2.4 MIVEC

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.