Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Banner di Agosto 2014

+3
FABIO ZOSI
orsooutmtb
Robi
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Banner di Agosto 2014 - Pagina 2 Empty Re: Banner di Agosto 2014

Messaggio  orsooutmtb Lun Ago 11, 2014 5:19 pm

Fuori budget!!!!! E per l'off topic non ti preoccupare tanto stasera sono a cena con l'admin!!! E mi faccio perdonare!!!!! Very Happy 
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Banner di Agosto 2014 - Pagina 2 Empty Re: Banner di Agosto 2014

Messaggio  orsooutmtb Mar Ago 12, 2014 4:52 am

Allora ieri sera mentre aspettavo Sirio nel parcheggio di Linate, ho scritto che se anche siamo andati  :off topic:  per stavolta ci avrebbe perdonati, e così è stato!!! Sirio è atterrato un po' in ritardo, ma del resto non "guidava" lui Very Happy !! Arrivato nel parcheggio alle 19,50 ....alle 20,15 eravamo a casa mia!!!  affraid  I  I love you  Milano d'estate!!! Tangenziale est e nord deserte!!!! Torniamo a noi ....cena a casa mia. Valentina ha preparato una super pizza!! con antipasto di bresaola di Livigno!! Una cena semplice ma in compagnia di un GRANDE AMICO!!!! Quattro chiacchiere sull'off road, sui motori, pregi e difetti dell'outlander, del Disco3 e tanti consigli e suggerimenti sulla eventuale futura macchina da off road vero, programmi a medio termine per future uscite insieme, commenti sulla mia e sua escursione al Sommelier, programmi sul forum....... insomma grande serata  thanks  Sirio per tutto!! un abbraccio e buona cavalcata verso il sol levante!! Very Happy
ps niente selfi!! io li odio!! meglio 2 righe che rendono di più l'idea di una grande amicizia nata dalla passione di una super  Outlander !!!
ps del ps grazie Sabrina da me e Valentina per l'olio umbro di tuo padre!!!!! un bacio a presto!!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Banner di Agosto 2014 - Pagina 2 Empty Re: Banner di Agosto 2014

Messaggio  Sidestick Mar Ago 12, 2014 6:50 am

Davvero una serata in ottima compagnia e soprattutto ottima cucina ( Angelo il giorno che ti rimpiccioliscono il Niguarda preparati a raddoppiare il tuo peso :-)
La Valentina cucina davvero bene e ieri sera è stata dura arrivare al dolce, ma alla fine, complice il Braulio sono riuscito a pappare tutto!

Grazie ancora della bella serata e per avermi fatto da transporter in giro x Milano.

Un caro saluto.

Side
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Banner di Agosto 2014 - Pagina 2 Empty Re: banner di Agosto 2014

Messaggio  FABIO ZOSI Mar Ago 12, 2014 8:37 am

Angelo, ci credo che Sirio ti ha perdonato per :off topic: , tu e Valentina l'avete preso per la gola!!!! Comunque il Forum in casi come questo, diventa quasi una chat tra amici, comunque sempre di auto +/- fuoristrada stavamo parlando!!!
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 59
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Banner di Agosto 2014 - Pagina 2 Empty Re: Banner di Agosto 2014

Messaggio  Robi Mar Ago 12, 2014 10:20 am

Infondo siamo nella sezione "Spazio Libero" anche se dovremmo parlare del banner di agosto  Very Happy 
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5966
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Banner di Agosto 2014 - Pagina 2 Empty Re: Banner di Agosto 2014

Messaggio  orsooutmtb Mar Ago 12, 2014 3:35 pm

tu ci devi parlare del banner!!! Così ti decidi a cambiare il vecchio out per il nuovo!!!! Siamo nello spazio libero e abbiamo fatto degli apprezzamenti e critiche al nuovo out..... poi abbiamo fatto delle variazioni a tema off road per concludere con una cena/serata a tema!! Niente più Pajo ma Toyota land cruiser.....  adesso vediamo il numero??!!??! Very Happy Very Happy Sirio è stato solo un grande piacere rivederti e poteri fare da autista!! Non capita tutti i giorni!! e poi riportarti in Garibaldi!! finalmente ho rivisto una parte centrale di Milano....... ma sto meglio in periferia!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Banner di Agosto 2014 - Pagina 2 Empty Re: Banner di Agosto 2014

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.