Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Outlander su pista

2 partecipanti

Andare in basso

outlander - Outlander su pista Empty Outlander su pista

Messaggio  pasquale lubrano di ricco Mer Ago 13, 2014 6:16 pm

Nel numero di febbraio 2013 di 4ruote  nella prova della nuova out non c'era il solito test di giro pista a cui vengono sottoposte tutte le auto , suv comprese, e nella scheda del collaudatore il commento sul feeling in pista era" e' piu' adatta all'uso normale". La cosa mi aveva un po' deluso perché sono un sostenitore delle doti stradali dell'out, in particolare di quelle della sua piattaforma di derivazione dalla compianta lancer evo. Nel  numero di agosto 2014 la great wall 6 4x4 viene confrontata in pista a vairano con l'out 4wd che segna l'ottimo (per un suv) tempo di 1'31"36. Tale tempo e' migliore di quello riportato sempre a vairano da Subaru forester 1'33"26, mazda cx5 1'32"16, rav 4 1'32"59, ford kuga 1'33"57, c4 aircross 1'33"16, honda crv 2.2 1'34"16, qashqai 1'34"45, Suzuki s cross 1'32 05, tutti ultimi modelli; e udite udite l'out fa un tempo migliore anche  della evoque 2'2 sd4  che registra un tempo di 1'33"68. ergo l'out e' una ottimo suv anche in pista con buona pace delle impressioni del collaudatore (le mie impressioni sono ben diverse). Per dovere di cronaca il tempo della macan e' 1'23"70, ma quella e' una 911 travestita da suv.

pasquale lubrano di ricco

Bilancia Numero di messaggi : 28
Età : 68
Localizzazione : napoli
Data d'iscrizione : 09.05.13

Torna in alto Andare in basso

outlander - Outlander su pista Empty Re: Outlander su pista

Messaggio  Robi Mer Ago 13, 2014 8:44 pm

Credo di poter interpretare che la tenuta di strada reale è ai massimi livelli, come testimoniato dai tempi sul giro.
Il feeling, cioè l'impressione di guida, è da auto tranquilla e sempre sicura.
Penso sia una scelta precisa di Mitsubishi che ha abbandonato la voluta reattività dell'Out seconda serie (a volte eccessiva) per adottare una guida confortevole (anche il nuovo motore 2.2 Mivec infatti ha una risposta sempre pronta a tutti i giri ma una erogazione morbida).
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.