Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

fanale anteriore: si può sostituire solo la copertura traspa

3 partecipanti

Andare in basso

anteriore - fanale anteriore: si può sostituire solo la copertura traspa Empty fanale anteriore: si può sostituire solo la copertura traspa

Messaggio  michele testini Mer Ago 27, 2014 1:07 pm

Credo un gentile camionista in manovra è riuscito a rompermi la calotta esterna del fanale anteriore sinistro. Tutto il fanale è integro e non vorrei spendere più di 240 euro per sostituirlo integralmente. Ho notato che la parte trasparente ( quella rotta) è collegata al gruppo fanale con delle clip, ovvero non è un pezzo unico col proiettore.
Che voi sappiate si trova il pezzo di ricambio? io ho trovato solo l'intero fanale.
grazie
Michele

michele testini

Numero di messaggi : 7
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

anteriore - fanale anteriore: si può sostituire solo la copertura traspa Empty Re: fanale anteriore: si può sostituire solo la copertura traspa

Messaggio  Robi Mer Ago 27, 2014 1:29 pm

Viene venduto solo come fanale intero.
Il trasparente è incollato al resto del fanale. In teoria si può ammorbidire la colla mediante un forno a bassa temperatura e poi staccare delicatamente tutto il bordo (sul forum se ne è già parlato), ma è un operazione non alla portata di tutti.
Hai provato a cercare il faro sul mercato dei ricambi usati?
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

anteriore - fanale anteriore: si può sostituire solo la copertura traspa Empty Re: fanale anteriore: si può sostituire solo la copertura traspa

Messaggio  docstrange Lun Set 15, 2014 7:47 am

io il faro completo ce l'ho in garage... ti interessa?
docstrange
docstrange

Sagittario Numero di messaggi : 463
Età : 63
Localizzazione : sbt
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

anteriore - fanale anteriore: si può sostituire solo la copertura traspa Empty Re: fanale anteriore: si può sostituire solo la copertura traspa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.