Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

N.4 Cerchi di 16" originali con gomme Termiche quasi nuove

3 partecipanti

 :: Mercatino

Andare in basso

N.4 Cerchi di 16" originali con gomme Termiche quasi nuove  Empty N.4 Cerchi di 16" originali con gomme Termiche quasi nuove

Messaggio  mirko7532 Gio Set 04, 2014 7:50 pm

Ciao a tutti,ho appena acquistato 4 cerchi originali da 18" e tra una settimana arriveranno le gomme termiche che ho ordinato.Mi sarebbe piaciuto fare il doppio treno estivo ed invernale ma purtroppo in garage non ho il posto per tenerli quindi li metto in vendita magari a qualcuno possono far comodo.
I cerchi sono in ottimo stato gli pneumatici montati sono gli Zeta Antartica 6, Dot 3613 ,misura 215/70 R16 100H M+S,i km che ho percorso sono meno di 5000 da metà novembre 2013 che sono stati montati ad oggi.Li vendo completi come foto allegate.Sono disponibili a Prato dove abito da metà settembre circa ,preferirei non spedirli magari possiamo trovarci a metà strada per chi veramente interessato.Per il prezzo ci possiamo accordare.
Posso anche spedire per chi non fosse vicino per visionarle.
Un saluto Mirko.

N.4 Cerchi di 16" originali con gomme Termiche quasi nuove  Foto_210

N.4 Cerchi di 16" originali con gomme Termiche quasi nuove  Foto_310

N.4 Cerchi di 16" originali con gomme Termiche quasi nuove  Foto_510


Ultima modifica di mirko7532 il Ven Set 05, 2014 1:37 pm - modificato 1 volta.
mirko7532
mirko7532

Scorpione Numero di messaggi : 106
Età : 49
Localizzazione : Prato
Data d'iscrizione : 26.09.13

http://www.mirkomonaco.net

Torna in alto Andare in basso

N.4 Cerchi di 16" originali con gomme Termiche quasi nuove  Empty Re: N.4 Cerchi di 16" originali con gomme Termiche quasi nuove

Messaggio  orsooutmtb Ven Set 05, 2014 4:49 am

Premetto che a me non interessano poiché ho già 3 treni di gomme, ma secondo me ti conviene prendere in esame anche l'opzione spedizione.....se calcoli che a me Adriano Fiorini ha spedito 4 gomme e cerchi tramite SDA con soli 40 euro!!!! Wink  Buona vendita!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

N.4 Cerchi di 16" originali con gomme Termiche quasi nuove  Empty Re: N.4 Cerchi di 16" originali con gomme Termiche quasi nuove

Messaggio  Robi Ven Set 05, 2014 5:53 am

Ci sono prezzi convenzionati riservati a chi spedisce molto silent
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

N.4 Cerchi di 16" originali con gomme Termiche quasi nuove  Empty Re: N.4 Cerchi di 16" originali con gomme Termiche quasi nuove

Messaggio  mirko7532 Ven Set 05, 2014 1:36 pm

orsooutmtb ha scritto:Premetto che a me non interessano poiché ho già 3 treni di gomme, ma secondo me ti conviene prendere in esame anche l'opzione spedizione.....se calcoli che a me Adriano Fiorini ha spedito 4 gomme e cerchi tramite SDA con soli 40 euro!!!! Wink  Buona vendita!

Infatti nell'annuncio ho scritto "preferirei", ma comunque certo che si possono spedire,è solamente che la consegna a mano la preferisco per garantire la bontà di quello che ho scritto e l'acquirente visiona di persona quanto proposto...
A tal proposito modifico anche l'annuncio.
Grazie!
mirko7532
mirko7532

Scorpione Numero di messaggi : 106
Età : 49
Localizzazione : Prato
Data d'iscrizione : 26.09.13

http://www.mirkomonaco.net

Torna in alto Andare in basso

N.4 Cerchi di 16" originali con gomme Termiche quasi nuove  Empty Re: N.4 Cerchi di 16" originali con gomme Termiche quasi nuove

Messaggio  mirko7532 Sab Ott 04, 2014 10:29 am

Ringrazio tutti,cerchi e gomme venduti stamattina ad un collega Outlanders di Perugia,si può chiudere grazie!
mirko7532
mirko7532

Scorpione Numero di messaggi : 106
Età : 49
Localizzazione : Prato
Data d'iscrizione : 26.09.13

http://www.mirkomonaco.net

Torna in alto Andare in basso

N.4 Cerchi di 16" originali con gomme Termiche quasi nuove  Empty Re: N.4 Cerchi di 16" originali con gomme Termiche quasi nuove

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Mercatino

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.