Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiamo Outlander: sostituzione interruttore luci stop

+15
pierino
Gabry98
NAFTONE
Kendo
Fasoli Claudio
Il Vice. . .
mirko7532
olddo74
FABIO ZOSI
randagio69
mcgra
orsooutmtb
Maximo Decimo Meridio
Vanni
gazza
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

outlander - Richiamo Outlander: sostituzione interruttore luci stop - Pagina 2 Empty Re: Richiamo Outlander: sostituzione interruttore luci stop

Messaggio  pierino Ven Nov 14, 2014 10:17 pm

Anche a me è arrivata la raccomandata lo scorso mese di ottobre.
Fatto tutto in 1/2 ora.

Ciao a tutti.
pierino
pierino

Sagittario Numero di messaggi : 54
Età : 52
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

outlander - Richiamo Outlander: sostituzione interruttore luci stop - Pagina 2 Empty Re: Richiamo Outlander: sostituzione interruttore luci stop

Messaggio  Vanni Ven Nov 14, 2014 10:55 pm

Arrivata la risposta dalla Mitsu:

Gentile Sig. Benedetti,
previa verifica la sua serie di vettura non rientra nel richiamo previsto dalla casa. Potrà comunque monitorare, anche per il futuro, l’eventuale presenza di richiami sulla sua vettura avvalendosi del seguente sito internet: http://www.unraeservizi.com/richiami_utente/ricerca.php?
Distinti Saluti
Andrea Longoni
M.M. Automobili Italia S.p.a.
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

outlander - Richiamo Outlander: sostituzione interruttore luci stop - Pagina 2 Empty Re: Richiamo Outlander: sostituzione interruttore luci stop

Messaggio  Kendo Sab Nov 15, 2014 11:51 pm

gabri98 ha scritto:Ma è possibile avere sti problemi su una Giapponese da 35.000 € ??

Siamo fortunati, in altre situazioni ti avrebbero risposto che era normale usura su un'auto fuori garanzia,
mi sembra un segno di serietà.
kendo
Kendo
Kendo

Gemelli Numero di messaggi : 470
Età : 56
Localizzazione : Ferrara
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

outlander - Richiamo Outlander: sostituzione interruttore luci stop - Pagina 2 Empty Re: Richiamo Outlander: sostituzione interruttore luci stop

Messaggio  randagio69 Dom Nov 16, 2014 10:14 am

Stesso richiamo con attesa di 30' lo scorso anno con la sportage
gabry io non avevo comunicato a nessuno il cambio di proprietà acquistando l'out usato a luglio
Ma sono stato rintracciato immediatamente
al contrario ho un amico che llavora in audi e mi diceva che hanno parecchi problemi sul.motore 2700 /3000 d (non ho letto richiami)
meglio essere richiamati x un interruttore che trovarsi il motore fuso alla fine della garanzia
rispetto alle altre auto europee i jap/coreani si sono dimostrati superiori come assistenza clientela
randagio69
randagio69

Numero di messaggi : 78
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

outlander - Richiamo Outlander: sostituzione interruttore luci stop - Pagina 2 Empty Re: Richiamo Outlander: sostituzione interruttore luci stop

Messaggio  Gabry98 Dom Nov 16, 2014 10:33 am

Per quanto riguarda l'assistenza post-vendita mi sono impressionato positivamente che dopo 7 anni di uscita del modello outlander 2 mandassero ancora richiami. Però è anche vero che, probabilmente per sfortuna, la mia out ha gia fin troppi difettucci
Buona giornata Very Happy
Gabry98
Gabry98

Numero di messaggi : 87
Localizzazione : Legnano
Data d'iscrizione : 13.11.14

Torna in alto Andare in basso

outlander - Richiamo Outlander: sostituzione interruttore luci stop - Pagina 2 Empty Richiamo Outlander: sostituzione interruttore luci stop

Messaggio  FABIO ZOSI Gio Dic 04, 2014 11:26 pm

Dopo aver ricevuto la lettera da Mitsubishi avevo fissato appuntamento per oggi pomeriggio alle 14.00. Mi hanno preso in consegna l'Out e dopo ca. mezz'ora mi hanno restituito l'auto.
Sono andato da Anelli Auto Due a Trezzano sul Naviglio, quando avevo acquistato l'Out era anche concessionario, ora è solo officina autorizzata.
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 60
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

outlander - Richiamo Outlander: sostituzione interruttore luci stop - Pagina 2 Empty richiamo

Messaggio  francesco de pinto Dom Dic 28, 2014 9:27 am

è arrivata la raccomandata circa un mese fa, mi sono subito messo in contatto con il conc. Autotorino, da allora non ho più avuto notizie!! :motocanaglia_ saluti e auguri a tutti nonno outlander - Richiamo Outlander: sostituzione interruttore luci stop - Pagina 2 132853 Outlander

francesco de pinto

Leone Numero di messaggi : 120
Età : 76
Localizzazione : carimate-como
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

outlander - Richiamo Outlander: sostituzione interruttore luci stop - Pagina 2 Empty Re: Richiamo Outlander: sostituzione interruttore luci stop

Messaggio  isi Dom Dic 28, 2014 4:52 pm

cambia concessionario, tanto con la lettera di richiamo non hai obblighi di luogo.


isi giuda giuda giuda giuda giuda
isi
isi

Scorpione Numero di messaggi : 371
Età : 56
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

outlander - Richiamo Outlander: sostituzione interruttore luci stop - Pagina 2 Empty Re: Richiamo Outlander: sostituzione interruttore luci stop

Messaggio  Robi Dom Dic 28, 2014 9:15 pm

Oppure rimettiti in contatto: ci sarà pure una spiegazione
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

outlander - Richiamo Outlander: sostituzione interruttore luci stop - Pagina 2 Empty richiamo

Messaggio  francesco de pinto Ven Gen 02, 2015 5:56 pm

ricontattato conc. appuntamento per metà Gennaio. Buone gomme a tutti!nonno outlander - Richiamo Outlander: sostituzione interruttore luci stop - Pagina 2 132853 Outlander

francesco de pinto

Leone Numero di messaggi : 120
Età : 76
Localizzazione : carimate-como
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

outlander - Richiamo Outlander: sostituzione interruttore luci stop - Pagina 2 Empty Re: Richiamo Outlander: sostituzione interruttore luci stop

Messaggio  Fasoli Claudio Sab Feb 07, 2015 8:06 am

Sostituito questa mattina,da Bertucco auto a Verona,in tutto 15 minuti,compresa la burocrazia,firme e consegna ricevuta.
Fasoli Claudio
Fasoli Claudio

Gemelli Numero di messaggi : 188
Età : 49
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 25.02.09

Torna in alto Andare in basso

outlander - Richiamo Outlander: sostituzione interruttore luci stop - Pagina 2 Empty Re: Richiamo Outlander: sostituzione interruttore luci stop

Messaggio  Robi Sab Feb 07, 2015 7:07 pm

Ottimo! sm_ok
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

outlander - Richiamo Outlander: sostituzione interruttore luci stop - Pagina 2 Empty Re: Richiamo Outlander: sostituzione interruttore luci stop

Messaggio  Kendo Lun Feb 09, 2015 11:04 am

Anch'io ho effetuato l'intervento sabato mattina, un'oretta ed una firma e tutto finito,
Richiamo PIC
Gia fatto Embarassed
Kendo
Kendo

Gemelli Numero di messaggi : 470
Età : 56
Localizzazione : Ferrara
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

outlander - Richiamo Outlander: sostituzione interruttore luci stop - Pagina 2 Empty Richiamo Outlander: sostituzione interruttore luci stop

Messaggio  Tiziano F Dom Feb 15, 2015 11:28 am

Salve...anche io ho fatto questo intervento ancore in novembre...interruttore stop...però a me hanno sostituito anche la cinghia servizi sul mio out 2400 benzina del 2008...hanno detto che è raro questo richiamo sull out...e che di solito si fa sul ASX e sul Pajero...comunque lo hanno fatto anche sulla mia visto che mi è arrivata la raccomandata Neutral
Tiziano F
Tiziano F

Cancro Numero di messaggi : 165
Età : 61
Localizzazione : Venezia
Data d'iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

outlander - Richiamo Outlander: sostituzione interruttore luci stop - Pagina 2 Empty Re: Richiamo Outlander: sostituzione interruttore luci stop

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.