Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi di connessione tra auto e telefono

2 partecipanti

 :: TECNICA :: Elettronica

Andare in basso

problemi - Problemi di connessione tra auto e telefono Empty Problemi di connessione tra auto e telefono

Messaggio  Hispanico Gio Nov 20, 2014 6:19 pm

Ragazzi vi espongo il mio problema sperando che riceva da voi la risposta che non arriva dall'assistenza della Mitsubishi.
Quando mi arriva una telefonata nella mia Outlander Phev è un incubo perchè la comunicazione salta di continuo dalla cassa del telefono alla cassa della macchina dopo 2 minuti vi assicuro che tirereste il telefono dal finestrino.
Ho notato che sul monitor in modalità mappa vi sono in alto le icone del wi-fi e del blutouth e la cosa strana è spariscono e riappaiono in continuazione. Secondo me è l'indizio giusto per capirci qualcosa.
Il mio telefono è un Samsung S3
La vostra esperienza con l'assistenza è buona??? Io per ora sono molto deluso

Hispanico

Numero di messaggi : 24
Localizzazione : San Marino
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

problemi - Problemi di connessione tra auto e telefono Empty Re: Problemi di connessione tra auto e telefono

Messaggio  Paglia133 Gio Nov 20, 2014 8:58 pm

A me succede la stessa cosa con un iphone. Mi é giá stato aggiornato il soft della radio diverse volta ma senza risultato!!!

Paglia133

Numero di messaggi : 12
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 18.08.14

Torna in alto Andare in basso

problemi - Problemi di connessione tra auto e telefono Empty Re: Problemi di connessione tra auto e telefono

Messaggio  Hispanico Gio Nov 20, 2014 9:29 pm

Paglia133 ha scritto:A me succede la stessa cosa con un iphone. Mi é giá stato aggiornato il soft della radio  diverse volta ma senza risultato!!!

Che macchina hai?
La tua risposta non mi fa stare meglio Crying or Very sad

Hispanico

Numero di messaggi : 24
Localizzazione : San Marino
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

problemi - Problemi di connessione tra auto e telefono Empty Re: Problemi di connessione tra auto e telefono

Messaggio  Paglia133 Ven Nov 21, 2014 11:31 am

outlander 2.0 bifuel. La mia monta la radio "base" non touch

Paglia133

Numero di messaggi : 12
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 18.08.14

Torna in alto Andare in basso

problemi - Problemi di connessione tra auto e telefono Empty Re: Problemi di connessione tra auto e telefono

Messaggio  Hispanico Ven Nov 21, 2014 6:19 pm

Ma secondo voi è normale che dopo due settimane non ho saputo ancora nulla dalla Mitsubishi?
La vostra esperienza con l'assistenza è cosi deludente o è proprio che non sanno neanche loro come fare?

Hispanico

Numero di messaggi : 24
Localizzazione : San Marino
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

problemi - Problemi di connessione tra auto e telefono Empty Re: Problemi di connessione tra auto e telefono

Messaggio  Paglia133 Ven Nov 21, 2014 7:09 pm

Secondo me vanno a tentativi.... Dopo ogni aggiornameto della radio il capo officina mi dice prova e fammi sapere....

Paglia133

Numero di messaggi : 12
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 18.08.14

Torna in alto Andare in basso

problemi - Problemi di connessione tra auto e telefono Empty Re: Problemi di connessione tra auto e telefono

Messaggio  Hispanico Sab Nov 22, 2014 10:52 am

Forse ho risolto Very Happy
Devo ancora fare delle prove ma forse ho capito la causa del mio problema. Ho dissociato il telefono e ho rifatto tutto da zero. All'inizio è andato tutto bene e son riuscito a fare una telefonata in totale relax. Poi ho provato a passare la rubrica del cel sulla rubrica dell'auto e da li sono ripartitti i problemi. Allora mi son chiesto non è che scaricare 150 contatti dal telefono mi manda in crisi il mio sistema blutouth???
Allora ho ricancellato il collegamento e ho nuovamente associato il cell successivamente ho spostato sulla rubrica della macchina un contatto alla volta e solo quelli che utilizzo più spesso e non ho mai avuto problemi di sorta.
Spero vivamente di aver risolto ti tengo informato magari provaci anche tu sulla tua cosi facciamo una prova incrociata Laughing

Hispanico

Numero di messaggi : 24
Localizzazione : San Marino
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

problemi - Problemi di connessione tra auto e telefono Empty Re: Problemi di connessione tra auto e telefono

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Elettronica

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.