Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigli ed opinioni MMCS

2 partecipanti

 :: TECNICA :: Elettronica

Andare in basso

Consigli ed opinioni MMCS Empty Consigli ed opinioni MMCS

Messaggio  Calypso Dom Nov 23, 2014 11:16 pm

Salve a tutti. Non ho un Outlander ma un Pajero. Uso il forum per chiedere a tutti quelli che lo conoscono e lo usano dei consigli e opinioni sul MMCS che è montato su Outlander e anche su Pajero. Mi riferisco al modello di un paio di anni fa, che era identico per i due veicoli. Il mio Pajero non lo ha di serie. Nuovo costava un 'assurdità (più di 2000 Euro!) e non l'ho voluto. Ora, dopo tre anni, ho trovato una buona occasione di un MMCS usato, quasi come nuovo, completo di tutto (manca solo la mascherina specifica per il Pajero perchè era montato appunto su di un Outlander, e la telecamera posteriore per la visione in retromarcia) ad un prezzo abbastanza buono (650 Euro), forse anche un poco trattabile. Ho però dei dubbi se sia comunque un buon investimento, visto che il miglior navigatore portatile ora costa la metà... So bene che non sono la stessa cosa e che lo MMCS ha moltissime altre funzioni, ma è soprattutto sulla parte GPS che ho dei dubbi, sia per quanto riguarda la funzionalità del sistema, sia per gli aggiornamenti assai costosi (sembra), sia per il fatto che si tratta pur sempre di un apparato di tre anni, che nel campo della tecnologia dell'elettronica di consumo non son pochi...
Attendo pareri di chi lo ha e lo usa. Grazie in anticipo.
Calypso
Calypso

Capricorno Numero di messaggi : 15
Età : 69
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli ed opinioni MMCS Empty Re: Consigli ed opinioni MMCS

Messaggio  Robi Lun Nov 24, 2014 5:53 pm

Se parliamo di navigatore e basta, non ne vale la pena: mappe poco aggiornate e costose. Ormai siamo entrati nell'era dei navigatori con connessione dati e aggiornamenti su strada e traffico in tempo reale.
Solo se ti interessano le altre funzioni come computer di bordo, lettore dvd, ecc., il discorso può cambiare.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Elettronica

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.