Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

21 raduno Valpolicella Jambo4x4

2 partecipanti

Andare in basso

21 raduno Valpolicella Jambo4x4 Empty 21 raduno Valpolicella Jambo4x4

Messaggio  orsooutmtb Gio Feb 19, 2015 6:04 am

Che ne dite se quest'anno ritorniamo a fare sgranchire le sospensioni ai nostri outlander??  

21 raduno Valpolicella Jambo4x4 Per20b10

Allora outlanders rieccomi a lanciare una sfida!! dopo il ghiaccio di Livigno vi invito a partecipare a questo mega raduno!! L'anno scorso ci sono andato con mio cognato Massy67 (IX35), Fabio (out), il Vice e Robi (zukko Suzuki Jimny) , Cameo, Zio Ponch e Montz (Rav4) e ci siamo davvero divertiti!!! io penso di partecipare solo la domenica come l'anno scorso.... qui sotto il programma! più avanti vi confermo la mia partecipazione e magari facciamo una lista congiunta... non ci sono rami secchi che rovinano la vernice! per le gomme bastano delle 4stagioni, se un po' artigliate meglio ancora.... ma vanno bene anche quelle da neve alla frutta!! Vero Fabio!! ci sono percorsi davvero splendidi!!! Chi viene???

21 raduno Valpolicella Jambo4x4 Per20b10

Cari amici fuoristradisti, anche quest'anno il Jambo Club 4x4 propone nelle date 18 e 19 Aprile 2015 il 21°Raduno della Valpolicella appuntamento immancabile per ogni off roder che vuole fare del sano fuoristrada contornato da ottima gastronomia locale.

Iscrizioni, partenza e ristoro finale si svolgeranno per entrambe le giornate al polo fieristico di Sant'Ambrogio di Valpolicella. Presso la fiera ci sarà un’esposizione di mezzi della protezione civile , concessionarie di marchi blasonati del settore, preparatori di 4x4 , area viaggi e auto da Tuning ( domenica Raduno Tuning). Saranno presenti stand gastronomici con prodotti tipici del territorio e nelle due serate Festa Country con musica dal vivo a cura del Gruppo Giacche Verdi di Sant’Ambrogio di Valpolicella. Disponibile in loco area attrezzata con bagni, posto disponibile per tende, camper e carrelli auto.

PROGRAMMA:

Sabato 18 Aprile 2015 “9° Mai arrendersi”

Avvicinamento all’estremo su piste Hard per piloti con mezzi preparati e dotati di attrezzatura idonea. Posti limitati a 22 veicoli ( su prenotazione / info Matteo).
• Dalle ore 10.00 alle ore 12.00 Apertura iscrizioni al Polo Fieristico di Sant’Ambrogio e trasferimento in pista aperta “non stop” fino alle ore 18.30.

Domenica 19 aprile 2015 “21° Raduno Jambo-Fif in Valpolicella”

Percorso di circa 90 Km. tra boschi, carrarecce e vigneti con panorami da cartolina. Percorsi adatti a Suv, 4x4, utv (tipo Polaris Razor, NO QUOD) ; per i veicoli preparati varianti facoltative e prove speciali come “Malesia”, “Dentino Satanico e …sorpresa “Kalimantan”!
•Dalle ore 8.00 apertura iscrizioni e Colazione al Polo Fieristico di Sant’Ambrogio
• 8.30 Partenza prima macchina con Road Book
•Ristoro, presso la nota “Cantina Tommasi” (una meraviglia da visitare!), a cura della rinomata Azienda Benedetti Corrado con buffet ricco di leccornie per tutti i palati, salumi, formaggi , mostarde e dolcetti .
•In zona collinare pausa aperitivo presso la nota “Cantina Accordini” con degustazione di Valpolicella , dolcetto veronese Pasquale “ La Brasadela” e caffe’.
• Arrivo presso il Polo Fieristico di Sant’Ambrogio , consegna Road Book e ritiro ricordo gastronomico del territorio.
•Cena conclusiva conviviale con piatti tipici locali: scelta tra 4 primi (tra questi risotto con il cinghiale) , 4 secondi (da segnalare carne salada e fasòi …) e Vin bon a volontà
• Premiazioni di rito per “il Club più numeroso”, “il pilota più giovane”, “il pilota più anziano”, ecc..
Che dire di più, vi aspettiamo numerosi!!

Per info: segretario Matteo 349 4231579 - Fax 045 8350259 - E-mail matteosona@yahoo.it
Vice Presidente Damiano 335 6930189- Fax 045 6839050
Presidente Gilberto 349 6258393 – Fax 0376 387198



http://lnx.jamboclub4x4.org/j/index.php?option=com_content&view=article&id=67:21-raduno-jambo-fif-in-valpolicella&catid=14&Itemid=121
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

21 raduno Valpolicella Jambo4x4 Empty 21 raduno Valpolicella Jambo4x4

Messaggio  FABIO ZOSI Gio Feb 19, 2015 11:17 pm

orsooutmtb ha scritto: per le gomme bastano delle 4stagioni, se un po' artigliate meglio ancora.... ma vanno bene anche quelle da neve alla frutta!! Vero Fabio!! ci sono percorsi davvero splendidi!!! Chi viene???

Per quanto riguarda le gomme per ovvi motivi, che tu sai, quest'anno quelle da neve non sono alla frutta ma sono nuove, hanno solo un Livigno alle spalle.
I percorsi (ca. 90 km.) sono splendidi con panorami sul lago di Garda e la Valpolicella.
orsooutmtb ha scritto:non ci sono rami secchi che rovinano la vernice!
Vorrei farti vedere la fiancata destra del mio Out!!!!!!!!!!
Chi viene? Non lo so ancora, Vi aggiornerò più avanti.
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 59
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

21 raduno Valpolicella Jambo4x4 Empty Re: 21 raduno Valpolicella Jambo4x4

Messaggio  orsooutmtb Ven Feb 20, 2015 5:34 am

Fabio non è colpa mia se tu vai a cercare i rami secchi!! Very Happy o peggio ancora i sassi a punta per farti tagliare le gomme da neve alla frutta!! Very Happy Very Happy cmq ci siamo divertiti!!! Very Happy
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

21 raduno Valpolicella Jambo4x4 Empty Re: 21 raduno Valpolicella Jambo4x4

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.