Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Easy Driver PHEV

4 partecipanti

Andare in basso

 Easy Driver PHEV Empty Easy Driver PHEV

Messaggio  Vanni Sab Feb 21, 2015 2:11 pm

Oggi alle 14.00 su Easy Driver Rai 1 hanno pubblicizzato la PHEV
credo che domani su http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#  si potrà rivedere il programma
a tutti buona visione
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

 Easy Driver PHEV Empty Easy Driver PHEV

Messaggio  FABIO ZOSI Sab Feb 21, 2015 11:51 pm

Ciao Vanni, ho visto il programma, appena iniziato ho messo un post su FB, ma nessun Outlander ha risposto.
Comunque non è l'auto che fa per me!
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 59
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

 Easy Driver PHEV Empty Re: Easy Driver PHEV

Messaggio  orsooutmtb Dom Feb 22, 2015 8:21 am

Non ho visto il servizio perché ero al lavoro! Cmq neanche per me è l'auto giusta....... Troppo alto il prezzo di acquisto! e poi fino a quando non cambiano il muso mi tengo la mia!! Inoltre con la strada che faccio io dovrei fare come capitancarlok!! montare il gpl!! affraid e in ogni caso la spesa iniziale aumenterebbe ancora!! affraid affraid  L'instyle diamond costa 49600 euri!!! :pazz:  se ppoi ci aggiungi qualcosa altro sono altri 1000 euri! più 1500/2000 per il gpl sono 52600!!  :pazz:  20000 euro in più di un buon diesel!!! e quanto la devo tenere per ammortizzare la spesa!! 20000 euro li investo in azioni su un mercato un po' aggressivo e con gli interessi mi pago la differenza del gasolio!!!! naa non se ne parla proprio!!! rejected rejected
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

 Easy Driver PHEV Empty Re: Easy Driver PHEV

Messaggio  FABIO ZOSI Dom Feb 22, 2015 11:44 pm

Devi aggiungere anche i costi della corrente, io che ho il box nel condominio, appena si dovessero accorgere di consumi più elevati di corrente, dovrei avere un contatore a parte per il mio consumo. O per avere una ricarica più veloce dovresti mettere il 380 v.con costi enormi. Meglio il diesel.
Ho visto un PHEV aziendale del 01/2014 a 33.000 € con ca. 10.000 km.. Dopo un'anno perde il 34% del valore, mi sembra un po' tanto. Dopo tre/quattro anni ti danno gli stessi soldi delle nostre di sette anni?
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 59
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

 Easy Driver PHEV Empty Re: Easy Driver PHEV

Messaggio  Vince Mar Feb 24, 2015 11:51 am

Ho visto anch'io il servizio ed il giudizio a casa mia è questo sm_buu per il prezzo prima di tutto ha perso la grinta del nostro e poi io sono un sentimentale ma quale auto ci dà l'emozione che provoca il nostro Outlander sul ghiacciodromo (vero Angelo)? se proprio devo cambiarlo sarei orientato per una RRE ma al momento và benone così tanto la cinghia è stata nuovamente cambiata ci avviamo per i 183.000 quindi ..............

sm_bye sm_bye
Vince
Vince

Leone Numero di messaggi : 188
Età : 60
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

 Easy Driver PHEV Empty Re: Easy Driver PHEV

Messaggio  orsooutmtb Mar Feb 24, 2015 5:10 pm

Hai ragione Vince!!! La mia fa i 150000 fra qualche giorno, riverniciata tutta a novembre e chi la cambia!!???! E poi sul ghiaccio va alla grande! e anch'io sono interessato alla RRE! Risparmio qualche migliaia di euro e ho una motricità migliore!!! Very Happy
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

 Easy Driver PHEV Empty Re: Easy Driver PHEV

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.