Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scelta nuovo autoradio + navi

2 partecipanti

 :: TECNICA :: Elettronica

Andare in basso

autoradio - Scelta nuovo autoradio + navi Empty Scelta nuovo autoradio + navi

Messaggio  giando Mar Lug 21, 2015 10:07 pm

Ciao a tutti!
Come scritto nella presentazione tra qualche giorno ritirerò il mio nuovo (almeno per me) Outlander del 2007 con Rockford Fosgate. Guisto per partire in tempo vorrei sostituire la radio di tipo tradizionale con uno schermo con navigatore ecc senza perdere i comandi al volante o l'utilizzo del sub. Pensavo di cercare una mmcs originale, ma non so se ne troverò ancora.... al momento sui siti di annunci online non ho trovato nulla.
Quindi dopo aver letto 856 pagine di post inerenti, direi che le soluzioni sono 3:

  • Attendere di trovare una mmcs e smanettare per gli aggiornamenti mappe. Per questa vi chiedo se queste radio erano uguali e quindi compatibili tra Mitsu e francesi. Inoltre non ho capito se anch equi servono degli adattatori o meno


  • Buttarmi sulle cinesi, ma mi fido proprio poco del risultato


  • Cercare un 2 din di marca conosciuta ma qui non so se riesco a mantenere i comandi al volate e sub e ho paura a guardare i prezzi

Se avete info o consigli vi sarei grato, e anche foto, in quanto sui post più vecchi non si vedono piu'.
Ciau
Edit.: ancora una cosa: qualcuno sa se sia possibile montare un mmcs dell'out 2014 sulla 2007?
giando
giando

Vergine Numero di messaggi : 19
Età : 48
Localizzazione : Piemonte
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

autoradio - Scelta nuovo autoradio + navi Empty Re: Scelta nuovo autoradio + navi

Messaggio  giando Lun Lug 27, 2015 9:23 pm

Non tutti insieme che sennò faccio confusione....!! lol!
Scherzi a parte capisco che la macchina è vecchiotta e non suscita più molto interesse.
Io ho deciso di prendere un 2 din di marca conosciuta e la scelta è caduta su Kenwood in quanto ho letto che è compatibile con il nostro sub. Vi chiedo se sapete indicarmi i codici degli adattatori che mi servono per poter far funzionare tutto, dai comandi al volate al sub al bluetooth.
Il modello potrebbe essere il DNX7220 con nav Garmin. Che ne dite?
Ciau
giando
giando

Vergine Numero di messaggi : 19
Età : 48
Localizzazione : Piemonte
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

autoradio - Scelta nuovo autoradio + navi Empty Re: Scelta nuovo autoradio + navi

Messaggio  orsooutmtb Mar Lug 28, 2015 4:29 am

Giando mi sa che devi avere pazienza .... in questo periodo di ferie pochi si collegano e tu dovresti avere la fortuna che ti leggano Moccioso o Turbofurbo che sono gli esperti smanettoni sulle radio!! Per me la radio in macchina si sente a casa si ascolta!! Wink guardato bene con la funzione cerca?? magari trovi qualcosa........ Very Happy
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

autoradio - Scelta nuovo autoradio + navi Empty Re: Scelta nuovo autoradio + navi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Elettronica

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.