Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MECCANICO BRAVO PIEMONTE - CONSIGLIO

5 partecipanti

Andare in basso

MECCANICO BRAVO PIEMONTE - CONSIGLIO Empty MECCANICO BRAVO PIEMONTE - CONSIGLIO

Messaggio  Gio1501 Gio Set 24, 2015 1:27 pm

Ciao a tutti.
Come da titolo sto cercando un meccanico in provincia di Torino che davvero si intenda della ns auto perchè ho deciso di tenermi la mia Mitsu Out  2.2 DI-D che adesso ha 123000 km.
Dovrei rifare la frizione, tagliando e magari ammortizzatori. Per la cinghia distrib. penso di poter aspettare altri 20000 km, quindi tra 1 anno.
So che qualcuno di voi è piemontese, aiutatemi !!!
Vorrei chiarire che ho preso questa decisione x motivi economici, alla nuova Out ci penserò più avanti.
Aggiungo che non ci penso nemmeno ad andare dai Conce Mitsu che mi hanno "buggerato" più di una volta.
Grazie a tutti in anticipo.
Giovanni


Ultima modifica di Gio1501 il Mar Gen 31, 2017 7:45 pm - modificato 3 volte.
Gio1501
Gio1501

Toro Numero di messaggi : 46
Età : 53
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 21.09.08

Torna in alto Andare in basso

MECCANICO BRAVO PIEMONTE - CONSIGLIO Empty Re: MECCANICO BRAVO PIEMONTE - CONSIGLIO

Messaggio  Gio1501 Sab Set 26, 2015 12:59 pm

Ormai non c'è più nessuno in questo forum.... l'avete venduta tutti! 😄😄😄
Gio1501
Gio1501

Toro Numero di messaggi : 46
Età : 53
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 21.09.08

Torna in alto Andare in basso

MECCANICO BRAVO PIEMONTE - CONSIGLIO Empty Re: MECCANICO BRAVO PIEMONTE - CONSIGLIO

Messaggio  orsooutmtb Sab Set 26, 2015 3:23 pm

Tranquillo che ce l'abbiamo ancora in tanti!!! A Torino non ho idea di chi possa esserci..... se vuoi ti do l'indirizzo di uno di Milano!! Very Happy
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

MECCANICO BRAVO PIEMONTE - CONSIGLIO Empty Re: MECCANICO BRAVO PIEMONTE - CONSIGLIO

Messaggio  FABIO ZOSI Dom Set 27, 2015 12:17 am

Sono pienamente d'accordo con Angelo (Orsooutmtb)ce l'abbiamo ancora in parecchi, ne conosco personalmente una decina, poi ci sono nuovi iscritti che hanno preso il My 2013 di cui alcuni phev e quelli che stanno addirittura acquistando usati di 6/7 anni. Ne conosco uno che abita vicino a me che l'ha appena preso del 2008 con 160 k km.
Ah dimenticavo in Piemonte, quando non è in Polonia e cioè quasi sempre perché ci lavora, c'è Franco che addirittura ne aveva due.
Comunque il forum sta tornando piuttosto attivo, l'altra sera c'erano sette iscritti online, cosa che non vedevo da diverso tempo. E per finire un'outlander rimane tale anche se cambia auto.
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 59
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

MECCANICO BRAVO PIEMONTE - CONSIGLIO Empty Re: MECCANICO BRAVO PIEMONTE - CONSIGLIO

Messaggio  francolm Dom Set 27, 2015 6:55 am

Ciao, come scritto da Fabio ho un MY2010 a Torino...ed il forum lo seguo con una frequenza costante anche se non spesso posto quanche cosa...(Outlander x sempre!!)
purtroppo le mie esperienze con i conce Mitsu della zona non sono state entusiasmanti e quindi, mi rivolgo ad un paio di meccanici della mia zona (Cirie') per le manutenzioni spicciole.
Se possono interessarti di do i rierimenti di uno di Nole onesto e capace...

francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 72
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

MECCANICO BRAVO PIEMONTE - CONSIGLIO Empty Re: MECCANICO BRAVO PIEMONTE - CONSIGLIO

Messaggio  Gio1501 Lun Set 28, 2015 9:46 pm

Grazie a tutti. Magari chiederò a Franco l'indirizzo del meccanico di Nole.
Sto cercando qualcuno che abbia esperienza su Mitsubishi per far fare una lunga lista di lavori, come ho detto all'inizio.
Buona serata a tutti
Giovanni
Gio1501
Gio1501

Toro Numero di messaggi : 46
Età : 53
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 21.09.08

Torna in alto Andare in basso

MECCANICO BRAVO PIEMONTE - CONSIGLIO Empty Re: MECCANICO BRAVO PIEMONTE - CONSIGLIO

Messaggio  Naltuo Lun Ott 05, 2015 9:05 pm

Ciao Gio1501,per la manutenzione del mio Outty mi sono trovato benissimo presso un'officina non Mitsubishi ma ti garantisco che sono persone competenti.Io ho gia fatto tagliandi,sostituzione Egr,cinghia distribuzione e quant'altro e mi sono trovato benissimo.
Ti mando un MP con l'indirizzo.
Spero di esserti stato utile.
Naltuo
Naltuo

Pesci Numero di messaggi : 1647
Età : 64
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

MECCANICO BRAVO PIEMONTE - CONSIGLIO Empty Re: MECCANICO BRAVO PIEMONTE - CONSIGLIO

Messaggio  Gio1501 Mar Ott 06, 2015 9:25 am

Grazie Naltuo !!!!!!!
Ti ho risposto in MP
Gio1501
Gio1501

Toro Numero di messaggi : 46
Età : 53
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 21.09.08

Torna in alto Andare in basso

MECCANICO BRAVO PIEMONTE - CONSIGLIO Empty Re: MECCANICO BRAVO PIEMONTE - CONSIGLIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.