Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Olio cambio manuale

3 partecipanti

Andare in basso

olio - Olio cambio manuale Empty Olio cambio manuale

Messaggio  mirko7532 Gio Nov 19, 2015 9:35 pm

Dato che siamo a parlare di olio il BARDAHL, è l'olio che volevo mettere al prossimo cambio ,ne stanno parlando un sacco bene e ne sento sempre più parlare...
Navigando sul link che ci hai passato ho notato anche questo BARDAHL GEAR OIL 4005 SYNT 75W90 Olio Lubrificazione Trasmissione per il cambio...ho amici che lo hanno messo su altre auto e mi dicono che dopo non si riconosce le cambiate fluide e senza indugi!insomma un altro cambiare!
Ora non vorrei andare OT ma non avendo il libretto sottomano quanto olio è presente nel nostro cambio?
Anche perchè costa circa 20 euro al litro sulla baya..Dato che c'è qualcuno che ha anche il manuale officina non è che fosse possibile due foto o un pdf  da dove si toglie e da dove si rabbocca per un eventuale cambio ?
Mirko
mirko7532
mirko7532

Scorpione Numero di messaggi : 106
Età : 49
Localizzazione : Prato
Data d'iscrizione : 26.09.13

http://www.mirkomonaco.net

Torna in alto Andare in basso

olio - Olio cambio manuale Empty Re: Olio cambio manuale

Messaggio  Robi Gio Nov 19, 2015 9:59 pm

Il manuale d'officina è a disposione di tutti!
https://outlander-forum.forumattivo.com/t4726-manuale-officina-online-service-manual-tutte-le-versioni?highlight=manuale+officina

Comunque in generale per sostituire l'olio di cambi e differenziali le viti di scarico sono nel punto più basso della rispettiva scatola e quelle di carico sono di aspetto simile ma poste ad livello più in alto nella stessa zona. Occorre una apposita siringa per introdurre l'olio nel foro.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

olio - Olio cambio manuale Empty Re: Olio cambio manuale

Messaggio  isi Ven Nov 20, 2015 12:40 pm

scusate OT e par OT
ma l'olio nel cambio quando si cambia?... ho sentito dire che và cambiato sovente chi ha il cambio automatico, ma chi ha il cambio normale? lo possiamo controllare noi? :read:
una volta le macchine morivano senza aver mai cambiato l'olio al cambio. :flaggy:
:crying: :off topic:

ciao da isi
isi
isi

Scorpione Numero di messaggi : 371
Età : 56
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

olio - Olio cambio manuale Empty Re: Olio cambio manuale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.