Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Specchi retrovisori esterni outlander del 2009

3 partecipanti

 :: TECNICA :: Esterni

Andare in basso

Specchi retrovisori esterni outlander del 2009 Empty Specchi retrovisori esterni outlander del 2009

Messaggio  gianluca b. Lun Dic 28, 2015 12:51 pm

Salve a tutti,

volevo chiedere una cosa a chi possiede ancora l' outlander 2.2 di-d luxury- pack del 2009 se ha avuto il seguente problema:

il problema mi si è verificato in entrambi gli specchietti retrovisori esterni e che si sono guastati i motorini elettrici con la conseguenza che quando spengo la macchina gli specchietti non mi si chiudono più verso l' abitacolo e mi rimangono aperti.
Ho provato a smontarli e a ripulirli, ho messo anche il riattivante elettrico ma nulla da fare sono entrambi morti!

Volevo sapere se anche a voi è successo questo problema?

saluti a tutti,

Gianluca b.

gianluca b.

Leone Numero di messaggi : 181
Età : 51
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Specchi retrovisori esterni outlander del 2009 Empty Re: Specchi retrovisori esterni outlander del 2009

Messaggio  Robi Mar Dic 29, 2015 6:58 am

In generale nel forum nessuno ha mai avuto questo problema.

Anche con il comando manuale da pulsante sulla portiera non si chiudono? Può infatti essere solo un problema di programmazione della centralina.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Specchi retrovisori esterni outlander del 2009 Empty Re: Specchi retrovisori esterni outlander del 2009

Messaggio  gianluca b. Mar Dic 29, 2015 8:40 am

ciao robi,

nemmeno con il comando della chiave e del pulsante dello sportello.
adesso sto cercando da quando mi si sono rotti, gli specchi usati di un' altra outlander che non viaggia più.
Li cerco usati perché al momento alla concessionaria della mia città mi hanno chiesto una cifra esorbitante, per uno solo mi hanno chiesto 260€ + iva... e a me ce ne vuole 2!

gianluca b.

Leone Numero di messaggi : 181
Età : 51
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Specchi retrovisori esterni outlander del 2009 Empty Re: Specchi retrovisori esterni outlander del 2009

Messaggio  Robi Mar Dic 29, 2015 5:08 pm

Gli specchietti esterni li trovi facilmente anche come ricambi non originali a prezzi più bassi.
Il problema è che quasi sempre vengono venduti senza la motorizzazione che li richiude...
(negli annunci c'è scritto "elettrici" ma si riferiscono al movimento dello specchio)
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Specchi retrovisori esterni outlander del 2009 Empty Re: Specchi retrovisori esterni outlander del 2009

Messaggio  Jigsaw Mar Dic 29, 2015 5:48 pm

Io aspetterei a cambiare gli specchietti, mi sembra quasi impossibile che si siano guastati tutti e 2 insieme, secondo me bisognerebbe provare a portare la macchina da un elettrauto (BRAVO!)
Lo vedo piu un problema di centralina come dice robi...
Jigsaw
Jigsaw

Toro Numero di messaggi : 110
Età : 33
Localizzazione : Cologno al serio (bg)
Data d'iscrizione : 28.07.14

Torna in alto Andare in basso

Specchi retrovisori esterni outlander del 2009 Empty Re: Specchi retrovisori esterni outlander del 2009

Messaggio  Robi Mar Dic 29, 2015 6:50 pm

Controllato tutti i fusibili?
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Specchi retrovisori esterni outlander del 2009 Empty Re: Specchi retrovisori esterni outlander del 2009

Messaggio  gianluca b. Mar Dic 29, 2015 7:34 pm

si ho controllato é tutto in regola. Se é la centralina la mettero` sotto diagnosi computerizzata e vedremo se mi dara` errori.

gianluca b.

Leone Numero di messaggi : 181
Età : 51
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Specchi retrovisori esterni outlander del 2009 Empty Re: Specchi retrovisori esterni outlander del 2009

Messaggio  gianluca b. Sab Gen 02, 2016 1:08 pm

giovedì 31 dicembre ho portato la mia outlander dal meccanico e l' ho fatta controllare con la diagnosi computerizzata, il responso è stato:
la diagnosi ha rilevato solamente il guasto di una candeletta di detonazione x il gasolio, le altre 3 sono buone.
non ha rilevato nulla riguardo alla gestione elettronica degli specchi retrovisori.
quindi mi rimettero' alla ricerca di specchi retrovisori usati..

Buon Anno a tutti!!

gianluca b.

Leone Numero di messaggi : 181
Età : 51
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Specchi retrovisori esterni outlander del 2009 Empty Re: Specchi retrovisori esterni outlander del 2009

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Esterni

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.