Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Specchietto retrovisore esterno sx

2 partecipanti

Andare in basso

Specchietto retrovisore esterno sx Empty Specchietto retrovisore esterno sx

Messaggio  francesco de pinto Dom Mag 01, 2016 8:45 am

Ciao a voi tutti "giovani", a parte che fra un paio di settimane devo sostituire la cinghia di distribuzione (120000 km), sono in attesa per fare il servizio completo dei nuovi pneumatici estivi Nokian, è successo che in autolavaggio un addetto poco competente ha tentato di ripiegare con forza lo specchietto sx,  gli ho fatto vedere che è elettrico, si è scusato e tutto è finito li, ora ho notato che lo specchietto si muove leggermente per qualche millimetro, e credo che vibri in velocità, secondo voi c'è la possibilità di registrarlo e come fare, salute a tutti e grazie di esserci. nonno francesco nonno Outlander Specchietto retrovisore esterno sx 132853

francesco de pinto

Leone Numero di messaggi : 120
Età : 76
Localizzazione : carimate-como
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Specchietto retrovisore esterno sx Empty Re: Specchietto retrovisore esterno sx

Messaggio  Robi Dom Mag 01, 2016 2:47 pm

Lo specchietto è fatto apposta per potersi ripiegare in caso di emergenza.
E' facile però che se è stato forzato acquisisca gioco. Il gioco non dà problemi, non vibra. Puoi tenerlo così, io il destro l'ho avuto "lento" per anni.
Se vuoi provare a fare qualcosa (ma se ben ricordo non sono previste regolazioni) lo devi smontare.
Puoi togliere lo specchio e vedere cosa trovi dentro la calotta, oppure lo devi smontare dalla portiera, operazione un po' più laboriosa.

Qui le istruzioni del manuale d'officina:
http://out-club.ru/Manual/Outlander_XL_Service_Manual/Service/003/4753343558202020/search/2007/index_M1.htm
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.