La via dell'Assietta o la via del Sale a giugno.....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

La via dell'Assietta o la via del Sale a giugno.....

Messaggio  orsooutmtb il Mar Feb 14, 2017 7:28 pm

Stavo pensando ad un bel giro nuovo per gli outlanders/evoquisti/renegadeders! Allora le date per il momento non posso ancora darvele perché dipende molto dalle nevicate che ci sono state e che ci saranno! Per il percorso ho due idee che sto analizzando per vedere quale sarà meglio..... i percorsi li ho fatti in due occasioni diverse e con gruppi diversi...... sono in due zone diverse del Piemonte. Opzione 1 giro in zona Bardonecchia/Sestriere: il sabato la via dell'Assietta e domenica lo Jafferau dalla parte facile, oppure la Val Argentera...... ritrovo il sabato mattina a Sestriere, giro con pranzo al sacco, alla sera pizza a Sestriere pernotto a Sestriere o in zona con scelta libera dell'hotel. I percorsi sono in quota per cui non potremo farlo prima di fine maggio inizio giugno!! Perciò avete tutto i tempo per organizzarvi!! Lo stesso vale per l'altro giro che però ha come base di partenza Limone Piemonte.... anche questo diviso in sabato via del Sale da Limone fino Monesi..... la domenica il ritorno sulla stessa strada perché vi assicuro che le montagne cambiano aspetto oppure ritornare a Limone nella serata del sabato via statale, pernotto e la domenica mattina Limone- Casterino (Francia) con ritorno attraverso il colle di Tenda....... datemi il tempo di organizzarmi con le cartine! e ci aggiorniamo più avanti...... nel frattempo datemi dei riscontri se e a quanti interessa....... Very Happy

2.0 D Instyle Thunder Blue dal 7/3/2008 al 6/6/2016  detto ETA BETA Club Culo Alto e Bello con molle, ghiere leddizzate e led sui fari, ex parafangato!! +27 [100.000]    173173 km di felicità; Pajero Pinin 1.8 benzina 119 cv detto PULCE in lavorazione... Very Happy; JEEP Renegade Alpine White 2.0mtj 170cv 9at Trailwalk detto Toaster.......

orsooutmtb
Moderatore
Moderatore

Capricorno Numero di messaggi : 4736
Localizzazione : Baranzate MI

http://www.ospedaleniguarda.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: La via dell'Assietta o la via del Sale a giugno.....

Messaggio  orsooutmtb il Gio Feb 16, 2017 5:46 pm

Oh vecchi outlanders non spingete in troppi per mettervi in lista!!! Evil or Very Mad cavolo sugli altri 2 forum dopo mezza giornata hanno risposto in 10 renegaders e 7 evoquisti!! L'off road soft non interessa più a nessuno?? Shocked

2.0 D Instyle Thunder Blue dal 7/3/2008 al 6/6/2016  detto ETA BETA Club Culo Alto e Bello con molle, ghiere leddizzate e led sui fari, ex parafangato!! +27 [100.000]    173173 km di felicità; Pajero Pinin 1.8 benzina 119 cv detto PULCE in lavorazione... Very Happy; JEEP Renegade Alpine White 2.0mtj 170cv 9at Trailwalk detto Toaster.......

orsooutmtb
Moderatore
Moderatore

Messaggio  FABIO ZOSI il Ven Feb 17, 2017 12:19 am

Angelo come ben sai nel 2014 abbiamo fatto insieme una parte del secondo giro, però la via del Sale era ancora chiusa.
Potrebbe essere interessante farla adesso, ma per il momento è ancora presto per dirti se ci sarò a Giugno.

FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 832
Localizzazione : Milano

Messaggio  Robi il Ven Feb 17, 2017 5:31 am

Giugno è sempre per me un mese intenso e pieno di impegni, non sono sicuro di trovare il tempo.
Il giro è interessante, nel caso forse lo farei col Terios di mia moglie... Wink
Ne riparliamo Basketball

Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5513
Localizzazione : Treviglio BG/Milano

http://www.simbolisullaroccia.it

Messaggio  orsooutmtb il Ven Feb 17, 2017 5:49 am

Lo so anch'io che è presto per giugno! ma per potere stimolare un po' questo forum che si sta spegnendo ho bisogno anche di risposte come la tua.... o come quella di Robi che è più propositivo! Tutti i percorsi che ho descritto li ho fatti tutti con Eta Beta!! Per cui fattibili anche con gli outlander vecchi e nuovi! Cmq grazie per le risposte e scusate i miei metodi bruschi ma efficaci!! Very Happy

orsooutmtb
Moderatore
Moderatore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: