Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Outlander 2.0

3 partecipanti

 :: Mercatino

Andare in basso

Outlander 2.0 Empty Outlander 2.0

Messaggio  TY66 Lun Mag 01, 2017 9:10 am

Buongiorno a tutti, mi chiamo Antonio, con tanto ma tanto dispiacere, sto dando via la mia Outlander del Maggio 2007. L' auto risulta non marciante per problemi alla frizione e poiché non lavoro da svariato tempo non mi posso permettere di ripararla. Volevo chiedervi se c'è qualcuno che la volesse acquistare ad un prezzo veramente modico, altrimenti mi vedo costretto a rottamarla perché tra un po devo pagare anche il bollo e i soldi sono veramente pochi. Grazie a tutti Auguro un Buon primo Maggio.
Antonio
TY66
TY66

Numero di messaggi : 6
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

Outlander 2.0 Empty Re: Outlander 2.0

Messaggio  orsooutmtb Lun Mag 01, 2017 10:18 am

Metti qualche foto, i km totali, optional e altro che può servire alla vendita e soprattutto quanto vorresti realizzare....tenendo conto che se il problema è solo la frizione, uno se è realmente interessato sa che deve aggiungerci 7/800 euro per rifare la frizione. Ma se la macchina per il resto è a posto potrebbe essere una affare per tutti e due!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Outlander 2.0 Empty Re: Outlander 2.0

Messaggio  TY66 Lun Mag 01, 2017 2:55 pm

Grazie Orsooutmtb, in effetti.. l'Outlander è la classica 2.0 did 103 KW - 140 CV con cambio manuale, uniproprietario acquistata nel Maggio del 2007, colore argento metallizzato con circa 220000 km percorsi, manutenzione come da manuale presso un meccanico di fiducia (officine Outlander troppo fuori portata). Gommata al 50% con gomme termiche, la carrozzeria in discreto stato, anche se da quando è rimasta al parcheggio (circa 5 settimane) ho notato piccole toccatine sui lati e strusciata sul posteriore Dx. Non ho foto recenti e capite che 5 settimane ferma è una porcheria, percui evitiamo foto... Il prezzo che volevo realizzare erano 3000 Euro trattabili e ovviamente con il passaggio compreso.
Spero di essere stato esaustivo
Antonio
TY66
TY66

Numero di messaggi : 6
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

Outlander 2.0 Empty Re: Outlander 2.0

Messaggio  Cesinho Dom Apr 08, 2018 8:18 pm

Osteria ad averlo saputo prima...😫

Cesinho

Numero di messaggi : 62
Localizzazione : Very sud salento
Data d'iscrizione : 05.04.18

Torna in alto Andare in basso

Outlander 2.0 Empty Re: Outlander 2.0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Mercatino

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.