PHEV My 2017

:: TECNICA :: PHEV

Andare in basso

PHEV My 2017

Messaggio  mmorocutti il Gio Feb 08, 2018 12:19 pm

Salve a tutti oggi la mia PHEV MY 2017 compie un anno ed è tempo di statistiche che ho piacere di trasmettere per avere le opinioni.
ho fatto 13000 km di cui 8000 in elettrico e 5000 a benzina. Ho messo un po' di tempo per imparare una guida corretta per avere una autonomia media di 50 km con uso misto città(ora mi muovo solo con quella) e autostrada. Devo dire che dopo un primo periodo di perplessità ora sono abbastanza soddisfatto. Mi sarei aspettato delle finiture migliori e un uso della plastica minore (es fendinebbia). Guido quasi sempre in cruise control anche in città e la guida è meno stressante. Sono deluso dal funzionamento delle colonnine enel che quasi mai funzionano a meno che non telefoni perché le verifichino. Carico quasi sempre da casa la notte. Una domanda sul forum vedo poca attività sulla PHEV non interessa più a nessuno? E poi come mai Mitsubishi non la pubblicizza?
Basta se c'è interesse ad altre informazioni sono qua.

mmorocutti

Numero di messaggi : 2
Localizzazione : italia

Tornare in alto Andare in basso

Re: PHEV My 2017

Messaggio  Robi il Gio Feb 08, 2018 6:59 pm

L'interesse c'è Very Happy
Tanto più che ho la stessa auto ma non ibrida: il paragone è particolarmente interessante.

Il problema sono i numeri di auto vendute: numeri contenuti nella versione endotermica, numeri ancora più piccoli per la ibrida.
Sicuramente non per un problema di qualità o di sostanza, ma di estetica che non ha fatto centro.

Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5696
Localizzazione : Treviglio BG/Milano

http://www.simbolisullaroccia.it

PHEV MY 2017

Messaggio  mmorocutti il Gio Feb 08, 2018 7:21 pm

Il problema dei numeri è relativo in Europa il numero è più consistente soprattutto per gli incentivi. Recentemente dopo alcuni ripensamenti il modello è stato proposto come MY 2018 sul mercato USA. Fa specie come Mitsubishi ed il suo rivenditore italiano non promuovano in generale il marchio.
La soluzione ibrida plug in è senz'altro al momento la scelta vincente (non ti vincola alla ricarica) al contrario di altre soluzioni dove il range è ancora un fattore limitante (oltre al costo) o la soluzione ibrida ti consente solo alcuni km in elettrico per cui il risparmi sia economico che ambientale è irrisorio.
L'ideale sarebbe l'impiego di batterie che si trovano sul mercato di capacità almeno doppia dando un range di 100km in puro elettrico. Informo che comunque le prestazioni per 2 ton di auto sono eccellenti in virtù dei 120 kw elettrici e degli 89 endotermici. Vedremo cosa succederà con l'ingresso di Nissan nel mondo Mitsubishi.

mmorocutti

Numero di messaggi : 2
Localizzazione : italia

Re: PHEV My 2017

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

:: TECNICA :: PHEV

Permessi di questa sezione del forum: