Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gomma anteriore presenta gioco sulla asse orizzontale

3 partecipanti

Andare in basso

anteriore -  Gomma anteriore presenta gioco sulla asse orizzontale Empty Gomma anteriore presenta gioco sulla asse orizzontale

Messaggio  michiout Sab Apr 21, 2018 8:15 am

Ciao a tutti.. Vi è capitato anche a voi che si presentasse del gioco spingendo a destra e sinistra della gomma anteriore di trovare leggeri scatti/movimenti come se vi fosse un po' di gioco e quindi non stabilissima la posizione della gomma?.. Potrebbe essere qualche gommino sui braccetto?... La porterò dal meccanico però intanto mi interessava capire se era un problema che qualcuno aveva notato e magari risolto. Tra l altro la macchina mi "tira a sinistra" un pochino e mi mangia le gomme un po' di più all interno.. Fatta da poco convergenza ma non migliorato. Grazie a tutti!
In questione è un mitsubishi outlander 2007 160000 km.
Mic

michiout
michiout

Numero di messaggi : 81
Localizzazione : parma
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

anteriore -  Gomma anteriore presenta gioco sulla asse orizzontale Empty Re: Gomma anteriore presenta gioco sulla asse orizzontale

Messaggio  Chamo Dom Apr 22, 2018 1:12 pm

strano che il gommista non si sia reso conto ...

Ciao Chamo ...
Smile
Chamo
Chamo

Leone Numero di messaggi : 489
Età : 67
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

anteriore -  Gomma anteriore presenta gioco sulla asse orizzontale Empty Re: Gomma anteriore presenta gioco sulla asse orizzontale

Messaggio  Robi Lun Apr 23, 2018 10:17 am

Non devono esserci giochi o "scatti" della ruota, per nessun motivo.
Fai fare subito un controllo più attento altrimenti è inutile regolare la convergenza.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

anteriore -  Gomma anteriore presenta gioco sulla asse orizzontale Empty Re: Gomma anteriore presenta gioco sulla asse orizzontale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.