Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un vero peccato.......

+4
Fly#07
Robi
Sidestick
orsooutmtb
8 partecipanti

Andare in basso

Un vero peccato....... Empty Un vero peccato.......

Messaggio  orsooutmtb Ven Ago 03, 2018 12:36 pm

Stavo navigando sul forum per vedere se ci fossero novità e sono finito sulla pagina degli iscritti e delle connessioni..... è un vero peccato che il forum non sia più attivo come una volta! Ho visto con malincuore che ci sono persone che negli anni iniziali postavano giornalmente, partecipavano alla vita del forum... adesso ho constatato che le stesse persone non scrivono o si collegano dal 2011- 2012- 2013....... Sad Sad un vero peccato perché eravamo un grande gruppo! è vero che la gente cambia macchina, ma sembrava fossimo amici...... adesso siamo i soliti 4 gatti a risentirci e a scrivere, magari con tempi dilatati come faccio io..... ma comunque è un vero peccato!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Un vero peccato....... Empty Re: Un vero peccato.......

Messaggio  Sidestick Sab Ago 04, 2018 9:20 am

Quando creai questo forum, così per gioco, la persona che mi ha dato una mano a realizzarlo mi disse che la durata media di questi contesti online è di 4 anni.

Posso dire di ritenermi più che soddisfatto (non essendo il mio campo) di quanto realizzato, tutto il resto, amicizie, raduni e tutto quello che ci ha portato poi a conoscerci di persona è stato un plus...

Ritengo che la ragione primaria del calo di interesse sia dovuta al restyling del modello che in Italia non ha avuto praticamente nessun successo (peccato), questo ha fatto si che gli utenti negli anni hanno cambiato auto perdendo l'interesse a frequentare il forum.

Qualche amicizia più consolidata è rimasta, di tutti gli altri rimane un bel ricordo di un gruppo omogeneo e affiatato.
A dimostrazione di questo esiste ancora (a mie spese) il sito Outlanders.it, che rimane la memoria storica di tutti i raduni fatti insieme...

Credo infine che le amicizie fatte sul web (perchè comunque di social network si parla) siano più difficili da mantenere quando l'interesse che fa incontrare le persone viene a mancare e il nostro forum non fa eccezione.

Rimane un bel ricordo, di un bel periodo di condivisione di una passione che ha accomunato persone speciali delle quali manterrò comunque un buona impressione negli anni a venire.

Buona strada a tutti.

Side... forum Admin Wink
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Un vero peccato....... Empty Re: Un vero peccato.......

Messaggio  orsooutmtb Mar Ago 07, 2018 4:08 pm

Beh Side di quello che hai creato devi esserne fiero!!! Come hai detto, anzi scritto alcuni amici se ne sono andati….altri sono rimasti, ma quelli con cui si è in contatto ora sono i veri amici! Very Happy  E io continuo a romperti le scatole….. per cui mi ritengo tuo amico, anzi il tuo amico rompi scatole!! Very Happy lol! lol!
e per tutti gli altri che si sono "ritirati" sappiate che il raduno di Livigno ci sarà ancora!! Cambia nome…… ma ci sarà!! motivo in più per ritrovarsi…. per cui le macchine cambiano, le mode cambiano, ma gli amici con cui si è condiviso il primo twist restano….. poi ci sono i pazzi come me che continuano! Anzi raddoppiano!! Wink  buona strada …. e anche solo per un ciao, scrivete!! Non facciamo rimpiangere a Side di continuare a pagare il sito!!! affraid  cheers cheers
ps thanks  e compliments  Side!!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Un vero peccato....... Empty Re: Un vero peccato.......

Messaggio  Robi Mer Ago 08, 2018 8:37 pm

Che devo dire, sono rimasto l'unico ad avere riacquistato l'Outlander e l'unico mod a seguire costantemente questo forum (a parte questi giorni di ferie).
Mi sento molto in linea con Side e un po' anche con Angelo Orsooutmtb: le cose belle restano, anche fossero solo un ricordo, e le persone conosciute in questo forum sono veramente uniche!
Bisogna tenere presente che il legame dell'auto si è ormai dissolto ma nonostante ciò ci si sente ancora molto volentieri e con sincero trasporto. E questo non è poco!
E' naturale che la vita si evolva, che gli interessi non restino identici ma si evolvano anche loro.
Angelo, continua a essere rompiscatole perchè è un grande legante: forse dei vecchi non partecipa quasi nessuno, ma risveglia gli animi (e i ricordi) a molti!

Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Un vero peccato....... Empty Re: Un vero peccato.......

Messaggio  Fly#07 Gio Ago 30, 2018 1:39 pm

Io sono diventato possessore da poco (aprile) ma ho trovato il forum estremamente utile cosi come è stato molto utile l’aiuto che mi ha dato Robi. Ho potuto raccogliere un sacco di informazioni che mi sono tornate e mi torneranno utili..
Chiaro che per me l’avventura OUT è appena iniziata e la vivo con entusiasmo ma per molti altri è finita e capisco che non partecipino piu qui o sulla pagina su FB...mi spiace perche per quello che leggo era un gruppo davvero bello e mi sarebbe piaciuto prendervi parte quando era piu attivo...sarebbe bello si ravvivasse un po magari anche solo con qualche foto..

sm_birr

Un vero peccato....... Aaa
Fly#07
Fly#07

Vergine Numero di messaggi : 22
Età : 42
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 30.09.17

Torna in alto Andare in basso

Un vero peccato....... Empty Re: Un vero peccato.......

Messaggio  Cesinho Ven Set 07, 2018 2:34 pm

io devo dire grazie ai forum nautici quotidianamente per passione, e da quella esperienza é nata la mia partecipazione qui con l'acquisto del mio out del 2009...con stereo da 9" da far invidia ai migliori ferri attuali...e tutto grazie a voi...i miei bimbi scarrozzano ovunque con le loro canzoni via YouTube e Spotify

Cesinho

Numero di messaggi : 62
Localizzazione : Very sud salento
Data d'iscrizione : 05.04.18

Torna in alto Andare in basso

Un vero peccato....... Empty Re: Un vero peccato.......

Messaggio  Robi Dom Set 09, 2018 5:13 am

Mi fa piacere che ci siano ancora nuovi appassionati, dopo oltre 10 anni di forum!
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Un vero peccato....... Empty Re: Un vero peccato.......

Messaggio  Chamo Mar Set 11, 2018 12:27 pm

anche io, scrivo molto meno, ma sicuramente leggo almeno una volta a settimana ...

Un vero peccato....... Img_0012

Ciao Chamo ...
Smile
Chamo
Chamo

Leone Numero di messaggi : 487
Età : 67
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Un vero peccato....... Empty Re: Un vero peccato.......

Messaggio  FABIO ZOSI Gio Set 13, 2018 8:53 pm

E' un vero peccato che questo meraviglioso forum stia un po' calando di intensità.
Però devo dire che dal 2009, un'anno dopo aver comprato l'Out, cercando info per il mio primo cambio gomme trovai il Forum.
Da allora ho iniziato a conoscere e diventare amico con un po' di Outlanders partecipando, ho perso il conto, ma credo quasi venti raduni compresi alcuni non di questo questo forum ma con amici conosciuti qui. Sicuramente cinque Snow Raduni a Livigno, il nazionale in Umbria, la Garfagnana, Albairate, Valvarrone. Mai avrei pensato di fare così tanto fuori strada quando acquistai l'Out.
Con l'Out ho battuto il record di anni che ho tenuto un'auto, dieci. Per i chilometri devo farne ancora una trentina di migliaia per arrivare a quelli che feci con una Tipo tds (225 k in cinque anni e mezzo)
Forse un po' la "colpa" è che spesso ci scriviamo sul gruppo Outlander di FB. Per me, e non credo solo per me, più facilmente accessibile dallo smartphone.
Un caro saluto a tutti.
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 59
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Un vero peccato....... Empty Re: Un vero peccato.......

Messaggio  Il Vice. . . Lun Gen 28, 2019 9:46 pm

se penso quante ore ho passato su queste pagine . . . . .
ma è tutto nelle norma, e poi anche se è un'anno che non entro in questa casa
chi mi vuole sentire sa come raggiungermi, infatti ci si ritrova sempre intorno ad un tavolo
mah d'altronde qualcosa bisogna pur fare.

Mivec 4ever

Dario
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Un vero peccato....... Empty Re: Un vero peccato.......

Messaggio  Cesinho Mar Lug 16, 2019 10:57 am

Beh in giro ne vedo alcuni neri e grigi...in autostrda durante la mia transumanza al Pistoia blues festival ne ho incontrati di più fino a Brindisi , segno che con le occasioni a buon prezzo è l'@ssenza di blocchi traffico quaggiù a Lecce ne arrivano tanti...il motore vw 2.0 se non si rompe subito dura una vita...e la macchina è ancora bella(molto di più delle cugine francesi)...

Cesinho

Numero di messaggi : 62
Localizzazione : Very sud salento
Data d'iscrizione : 05.04.18

Torna in alto Andare in basso

Un vero peccato....... Empty Re: Un vero peccato.......

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.