Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Outlander bifuel modello 2019 - problematiche impianto GPL

2 partecipanti

 :: TECNICA :: Motore

Andare in basso

Outlander bifuel modello 2019 - problematiche impianto GPL Empty Outlander bifuel modello 2019 - problematiche impianto GPL

Messaggio  boccaa Gio Apr 04, 2019 1:38 pm

buongiorno a tutti.
Mi chiamo claudio
Sono un neoiscritto al forum. Dopo anni di Honda mi accingo a sostituire la mia vecchia auto con una Outlander 2wd a benzina/gpl modello 2019, allestimento instyle con cambio automatico (che non ho mai avuto nelle mie precedenti auto).
La professionalita' del mio vecchio concessionario Honda (oggi anche Mitsubishi) mi ha indotto a cogliere questa opportunita'. Inoltre l'auto mi sembra veramente ben disegnata ed esteticamente gradevole. L'ho ordinata ed e' arrivata al concessionario alcune settimane fa. Vi confesso che la voglia di guidarla e' tanta ma ci sono problematiche per l'installazione dell'impianto a GPL (BRC). Pare non sia ancora stato omologato dalla motorizzazione a causa delle nuove normative sull'emissioni inquinanti. Speriamo che la cosa si possa risolvere a breve anche se mi pare curioso che un'azienda come Mitsubishi possa subire un'empasse di questa portata. Qualcun altro si trova nelle stesse condizioni?
Inoltre, qualcuno e' in grado (almeno per il modello vecchio) di fornirmi qualche indicazione reale sugli effettivi consumi dell'Outlander a GPL?
Grazie e a presto.

boccaa

Numero di messaggi : 4
Localizzazione : parma
Data d'iscrizione : 27.03.19

Torna in alto Andare in basso

Outlander bifuel modello 2019 - problematiche impianto GPL Empty Re: Outlander bifuel modello 2019 - problematiche impianto GPL

Messaggio  Chamo Gio Apr 04, 2019 3:11 pm

Io ho un diesel e non posso risponderti,
ma rimango in attesa di sapere come va la tua nuova auto ...
sono curioso di avere le tue impressioni e i consumi ...

Ciao Chamo ...
Smile
Chamo
Chamo

Leone Numero di messaggi : 487
Età : 67
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Outlander bifuel modello 2019 - problematiche impianto GPL Empty outlander bifuel benzina gpl

Messaggio  boccaa Gio Ago 29, 2019 7:24 pm

Ciao tutti.
Dopo alcuni mesi di collaudo eccomi a relazionare sulla mia nuova Outlander.
Che dire… a parte il motore, che in economy mode mi sembra un po' fiacco (forse e' anche la mia scarsa abitudine al cambio automatico), devo dire che la macchina e' straordinaria. Non noto grandi differenze fra l'utilizzo a benzina e gpl. Si nota invece nel portafoglio!!! Guidata con un po' di attenzione con un pieno raggiungo oltre 470/480km di autonomia. Il pieno mi costa circa 27euro ed ottengo un risparmio (prudenziale) di circa il 50% (su analogo modello a benzina). Non ho parametri di confronto con il diesel. Ho percorso circa 4.000km. Non sono tantissimi, ma ho pensato di darvi comunque un riscontro. Tornero' successivamente sull'argomento con dati piu' precisi.
Auguro a tutti una buona serata

Claudio
Parma

boccaa

Numero di messaggi : 4
Localizzazione : parma
Data d'iscrizione : 27.03.19

Torna in alto Andare in basso

Outlander bifuel modello 2019 - problematiche impianto GPL Empty Re: Outlander bifuel modello 2019 - problematiche impianto GPL

Messaggio  Chamo Mer Set 04, 2019 5:30 pm

Bene...
cortesemente mi dici quanto ha di traino ?
alla voce O1 della seconda pagina del LdC.
e visto che ci sei se puoi,
mi dici F2  e  F3  cosa riporta?

Outlander bifuel modello 2019 - problematiche impianto GPL Ldc_ou10


Grazie ...

Ciao Chamo
Smile
Chamo
Chamo

Leone Numero di messaggi : 487
Età : 67
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Outlander bifuel modello 2019 - problematiche impianto GPL Empty Re: Outlander bifuel modello 2019 - problematiche impianto GPL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Motore

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.