Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

venduta a "noi compriamo auto"

5 partecipanti

Andare in basso

venduta a "noi compriamo auto" Empty venduta a "noi compriamo auto"

Messaggio  randagio69 Lun Giu 24, 2019 4:44 pm

Ciao a tutti
alla fine mi son deciso ed ho venduto l'out, scelta difficile, ma con l'avvicinarsi del blocco euro 4 anche per area B ed alcuni comuni limitrofi ho preferito dare una seconda vita ed è finita nei paesi dell'est
Per il cambio stavo cercando ancora una out 2007/2010 benzina, oppure la versione 2016 ma oltre ad essere introvabili quelle poche in circolazione sono super chilometrate
rassegnato ho guardato la nuova 2000 gpl, ma nessuno l'aveva per farmi provare il motore, tutti in attesa dele nuove motorizzazioni per rientrare nelle normative. tra l'altro un concessionario mi ha anche detto che sulla nuova avrei pagato la tassa(si sarebbero fatti loro carico dei 1000€) ma avevo paura di trovarmi una macchina lenta con un bagagliaio non mi ispirava come la vecchia, quindi ho desitito
l'alternativa per le mie esigenze stava ricadendo sul nuovo cr-v,ma il benzina lo sconsigliano a gpl e l'ibrido costa 12000€ + del bz
il bello dello girare tra concessionarie tra preventivi è il fatto che il mio 20007 con 219000km allestimento luxury è stato valutato 1000, 1500, quello che offriva di più erano 2700 di honda, ma ritornando e facendo un preventivo senza permuta ho ottenuto i 1700€ di sconto in più, insomma più di 1000€ per il caro outlander non ti danno.

Per cusiosità sono passato da Noi Compriamo Auto, funziona che loro via mail ti fanno l'offerta alta, nel mio caso 5900, poi vai da loro controlalno lo stato di usura, segni, riverniciature, manutenzione ecc ecc, fanno una sorta di asta tra i loro associati ed hanno abbassato il prezzo a 2700, rifiutando hanno lasciato la macchina in asta e il mattino seguente è arrivata l'offerta di 3100
Se decidete di cambiare vi consiglio questo metodo, passaggio immediato e pagamento sul conto il giorno seguente

Avrei potuto tenerla e prendere una piccola utilitaria scrausa, ma di avere 2 bolli, assicurazioni, tagliandi, revisioni, una sempre ferma in box e l'altra in strada ho peferito cambiare genere
La cosa dura è che l'out non la dimentichi facilmente..... mi manca
randagio69
randagio69

Numero di messaggi : 78
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

venduta a "noi compriamo auto" Empty Re: venduta a "noi compriamo auto"

Messaggio  Robi Mar Giu 25, 2019 2:11 pm

Grazie per la segnalazione!

thanks
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

venduta a "noi compriamo auto" Empty Re: venduta a "noi compriamo auto"

Messaggio  FABIO ZOSI Sab Giu 29, 2019 11:59 pm

Ho provato anch'io a farmi fare la valutazione da "noicompriamoauto". Sul sito mi dicevano 4580, la mia è un 2008 Instyle con 210 k km. (forse allora 2/3 mila meno).
Poi sono andato a farla visionare e mi hanno proposto 2300. Alla mia risposta negativa, dopo nemmeno un quarto d'ora mi hanno proposto 2700.
Non mi sono piaciuti per nulla, se io avessi accettato la loro prima proposta, mi avrebbero fregato oltre il 15%.
Risultato che ho ancora il mio Out.
Decisione per il momento rimandata a Settembre, ma l'idea potrebbe essere di prendere un utilitaria a benzina per il lavoro e tenere l'Out per il w.e.
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 59
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

venduta a "noi compriamo auto" Empty Re: venduta a "noi compriamo auto"

Messaggio  Robi Lun Lug 01, 2019 2:10 pm

Fabio, il tuo ragionamento è corretto.
Resta il fatto che se VUOI VENDERE la tua auto e i concessionari ti danno tot (di solito poco) ma Noicompriamoauto di offre di più, potrebbe essere una opzione valida.
L'unica alternativa è la vendita da privato a privato, ma non tutti hanno la pazienza per farlo.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

venduta a "noi compriamo auto" Empty Re: venduta a "noi compriamo auto"

Messaggio  randagio69 Lun Lug 22, 2019 4:07 pm

Fabio, anche a me avevano proposto meno e poi sono saliti come valutazione, comunque col loro sistema sono stati più generosi di tutti gli altri comprese 3 concessionarie Mitsubishi e 2 concessionarie Honda di cui uno col discorso sconti ha cercato proprio di prendermi per il c..o
In Fiat l'offerta è stata per "la rottamiamo noi" senza darti nulla

Robi L'auto era da 2 mesi inserzionata su autoscout, subito e marketplace, da autoscout non è arrivata nessuna richiesta, da subito.it uno che sarebbe partito dalla Sicilia per prenderla ad occhi chiusi offrendo 3000 (metodo abbastanza sospetto) e da marketplace tutte offerte di stranieri che offrivano max 2500€

siccome avevo tagliando con la distribuzione da fare, la spia motore sempre accesa per egr, freni e frizione vicina alla fine, revisione a settembre, onde evitare rogne ho preferito darla a loro, passaggio immediato e soldi sul conto il giorno seguente

personalmente li utilizzerei ancora, la darei dentro ad un concessionario solo nel caso la rottamazione valga più della macchina
randagio69
randagio69

Numero di messaggi : 78
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

venduta a "noi compriamo auto" Empty Re: venduta a "noi compriamo auto"

Messaggio  Chamo Mar Lug 23, 2019 7:38 am

Hai fatto bene...


Ciao Chamo...
Smile
Chamo
Chamo

Leone Numero di messaggi : 487
Età : 67
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

venduta a "noi compriamo auto" Empty Re: venduta a "noi compriamo auto"

Messaggio  Fasoli Claudio Dom Ago 04, 2019 11:16 am

A me la Toyota l'ha valutato 4000 €,guardandolo da una distanza di circa 25 mt, attraverso la vetrata della concessionaria, outlander del 2009, 2000 vw 111000 km. Non faccio molta strada con la macchina, ho anche uno scooter e un camper, entrambi del 2005. In inverno tra il pm10, l'out era euro 4 diesel, e i turni della reperibilità, mi toccava stare a casa dai 2 ai 3 we al mese, e durante la settimana, rientrare dal lavoro dopo gli orari dei blocchi. Per cui, a malincuore, il 23 febbraio ho ordinato il Rav 4 style, awd ibrido. Consegnatomi, per un richiamo, dopo 5 mesi e 9 gg, ovvero il primo di agosto. Spero vada bene come l'out.
Fasoli Claudio
Fasoli Claudio

Gemelli Numero di messaggi : 188
Età : 49
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 25.02.09

Torna in alto Andare in basso

venduta a "noi compriamo auto" Empty Re: venduta a "noi compriamo auto"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.