Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buongiorno a tutti

3 partecipanti

 :: Regole :: PresentateVi

Andare in basso

Buongiorno a tutti Empty Buongiorno a tutti

Messaggio  vikingo Sab Dic 14, 2019 11:40 am

Ciao a tutti,
sono Carlo dalla provincia di Torino ed è già un paio di mesi che vi seguo; dovendo cambiare macchina (ora ho una BMW X1 2.0D XDrive Automatica), vuoi per ragioni di spazio, vuoi un pò per limitazioni alla circolazione dei Diesel in Torino (Euro 5, ma già l'ultimo inverno per alcune settimane non avevo potuto circolare), ho cominciato a guardarmi intorno in cerca di un'auto che oltre a piacermi esteticamente, avesse anche un buon rapporto qualità/prezzo, e sempre di più mi avvicinavo all'Outlander, fino ad imbattermi nel vostro Forum che credo di aver letto almeno per una buona metà (soprattutto le sezioni di meccanica/gomme/elettronica).
Alla fine la scelta è caduta a fine ottobre sull'Out benzina/GPL CVT AWD versione Insport; sarebbe dovuta arrivare a metà dicembre, ma poi per problematica relative alla reperibilità/valutazione della permuta (a contratto già firmato), con la concessionaria abbiamo raggiunto l'accordo per un arrivo a metà febbraio, e li mi è andata bene perchè arriverà già MY20 al prezzo del MY19 con in piu Navi e schermo nuovo da 8" (in sostanza fra aumento di listino ed accessori in più ci ho guadagnato circa 2000 eurini).
Ora non resta che aspettare la metà di febbraio per avere questa nuova macchina che più guardo servizi e recensioni e più mi piace. Nelle apposite sezioni porrò poi alcune domande alle quali spero riuscirete a darmi risposta (ne sono più che convinto):

Un saluto a tutti
Carlo

vikingo

Leone Numero di messaggi : 9
Età : 53
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 13.12.19

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti Empty Re: Buongiorno a tutti

Messaggio  Sidestick Sab Dic 14, 2019 12:40 pm

Ottimo, intanto benvenuto e appena arriva potrai illustrarci le novità del 2020!
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti Empty Re: Buongiorno a tutti

Messaggio  Robi Lun Dic 16, 2019 6:42 am

Ciao, benvenuto! Very Happy
Sono curioso di avere qualche info sul nuovo allestimento interno.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti Empty Re: Buongiorno a tutti

Messaggio  vikingo Lun Dic 16, 2019 10:24 am

Sicuramente farò un resoconto non appena avrò il sedile sotto le chiappe Laughing Laughing Laughing . In ogni caso guardando delle presentazioni USA (già da ottobre), quello che mi salta all'occhio è che è cambiata la parte centrale dove ci sono lo schermo touch oltre ai comandi del climatizzatore; per il resto forse non ho l'occhio per percepire piccoli cambiamenti (ma farò il possibili).

Un saluto
Carlo

vikingo

Leone Numero di messaggi : 9
Età : 53
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 13.12.19

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti Empty Re: Buongiorno a tutti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Regole :: PresentateVi

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.