Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rumore trasmissione risolto a pagina 6 ( una volta....)

2 partecipanti

Andare in basso

rumore - rumore trasmissione risolto a pagina 6 ( una volta....) Empty rumore trasmissione risolto a pagina 6 ( una volta....)

Messaggio  isi Ven Gen 10, 2020 6:35 pm

ciao a tutti, andando a braccetto con la mia out e percorrendo pochi km, il tempo passa e i problemini riscontrati dagli altri negli anni passati ora me li ritrovo io ( per fortuna risolti ).
c'è stato un problema di rumore dovuto a delle boccole da sostituire all'albero, era stato postato anche un disegno che allora avevo visto ma adesso andando a vedere non trovo più l'immagine.
volevo sapere se qualcuno e specialmente a Roby (MEMORIA STORICA DEL FORUM) mi può dare delle indicazioni più precise.
grazie isi meaculpa meaculpa meaculpa
isi
isi

Scorpione Numero di messaggi : 371
Età : 56
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

rumore - rumore trasmissione risolto a pagina 6 ( una volta....) Empty Re: rumore trasmissione risolto a pagina 6 ( una volta....)

Messaggio  Robi Sab Gen 11, 2020 11:37 am

Ciao Isi,
purtroppo molte immagini del forum non sono più disponibili perchè erano appoggiate a servizi esterni alla piattaforma Forumattivo.
Ho dato un'occhiata ai miei file ma non ho niente sull'argomento.
Si può guardare il manuale d'officina.

Non so cosa ti serve sapere di preciso.
Ricordo che venivano sostituite, su un giunto dell'albero di trasmissione, le boccole in gomma cilindriche con altre coniche.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5966
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

rumore - rumore trasmissione risolto a pagina 6 ( una volta....) Empty Re: rumore trasmissione risolto a pagina 6 ( una volta....)

Messaggio  isi Sab Gen 11, 2020 11:16 pm

grazie Robi, mi potresti far vedere che forma hanno e dove sono posti... naturalmente per quello che puoi lol!
sono viti? sono pezzi di cuscinetti? sono il ferma albero?
è solo per avere un'idea per quando mi dovrò presentare dal mio meccanico anch'esso vecchiotto meaculpa meaculpa meaculpa meaculpa
ciao e grazie
ps; peccato non esserci un posto dove poter raccogliere tutte le informazioni..... oramai tra poco solo per far storia e insegnare che l'ingegno delle persone vale molto di più di qualche meccanico stipendiato che alle volte combina solo casini e niente altro... motocanaglia_setipre
isi lol! lol!
isi
isi

Scorpione Numero di messaggi : 371
Età : 56
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

rumore - rumore trasmissione risolto a pagina 6 ( una volta....) Empty Re: rumore trasmissione risolto a pagina 6 ( una volta....)

Messaggio  Robi Lun Gen 13, 2020 6:38 am

La pagina del manuale d'officina è questa:
http://mmc-autoelectric.org.ua/manuals/eur/outlander_xl/2010/index_M1.htm

Non so se Side si ricorda quali sono i gommini da sostituire...
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5966
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

rumore - rumore trasmissione risolto a pagina 6 ( una volta....) Empty Re: rumore trasmissione risolto a pagina 6 ( una volta....)

Messaggio  isi Lun Gen 13, 2020 6:40 pm

ok, grazie Roby
l'importante è dire dove guardare sm_ok
per il resto dobbiamo adeguarci a questo mondo che si basa sul consumismo ..... mi ricordo da ragazzino in cinque su una cinquecento (come passeggero) e godersi la vita con poco.
viva l'italia, viva l' Outlander
isi meaculpa meaculpa meaculpa meaculpa meaculpa
isi
isi

Scorpione Numero di messaggi : 371
Età : 56
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

rumore - rumore trasmissione risolto a pagina 6 ( una volta....) Empty Re: rumore trasmissione risolto a pagina 6 ( una volta....)

Messaggio  Robi Mer Gen 15, 2020 5:08 pm

Robi ha scritto:La pagina del manuale d'officina è questa:

Scusami Isi, ho notato solo ora che non è possibile postare il link esatto.
Nel manuale devi andare a vedere:
25 -PROPELLER SHAFT
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5966
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

rumore - rumore trasmissione risolto a pagina 6 ( una volta....) Empty Re: rumore trasmissione risolto a pagina 6 ( una volta....)

Messaggio  isi Dom Gen 26, 2020 2:53 am

grazie Roby, ho letto ora il messaggio che mi hai inviato.
dal disegno si vede bene il tutto e tra un mesetto che andrò dal mio meccanico risolverò il problema ( il rumore lo fà su strada liscia come rettilinei, tangenziali )
un salutone a tutti ragazzi
isi sm_bye
isi
isi

Scorpione Numero di messaggi : 371
Età : 56
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

rumore - rumore trasmissione risolto a pagina 6 ( una volta....) Empty Re: rumore trasmissione risolto a pagina 6 ( una volta....)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.