Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tappo serbatoio carburante 2.2

+24
paolo
scubalibre
bigfoot4x4
Sergio_1963
luca407
Ziomaudit
fabry
cwbkka
flavio2207
Davide(acq)
cameo
sergiob
mdipalo
Max81
docstrange
Lollo
bruno
Il Vice. . .
francolm
Angelf
Salvo®
gst70
Sidestick
donato
28 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Tappo serbatoio carburante 2.2 - Pagina 4 Empty Re: Tappo serbatoio carburante 2.2

Messaggio  paolo Ven Gen 16, 2009 7:22 am

ok, appena posso posterò le foto. camera

paolo

Capricorno Numero di messaggi : 61
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tappo serbatoio carburante 2.2 - Pagina 4 Empty Re: Tappo serbatoio carburante 2.2

Messaggio  RobertoV Dom Feb 15, 2009 10:07 pm

Ehemmm scusate ma anche io non ho capito dove e come agganciare il tappo. Secondo me manca un pezzo.

RobertoV

Numero di messaggi : 55
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

Tappo serbatoio carburante 2.2 - Pagina 4 Empty Re: Tappo serbatoio carburante 2.2

Messaggio  scubalibre Dom Feb 15, 2009 10:53 pm

prova a leggere i vecchi post. sull'Out 2.2 è stato modificato il tappo ma non lo sportello (o viceversa), fatto stà che non sono compatibili. Manca un gancetto che invece monta la citroen (e che puoi ordinare da loro). In alternativa puoi fare come ho fatto io che ho messo un gancio di quelli che si incollano alle piastrelle della cucina per appendere gli strofinacci. Esteticamente non è il massimo (ma ovviamente non si vede a sportellino chiuso), ma è funzionale e praticamente a costo zero.
scubalibre
scubalibre

Vergine Numero di messaggi : 884
Età : 58
Localizzazione : Urgnano (BG)
Data d'iscrizione : 02.11.08

http://www.bergamoscuba.com

Torna in alto Andare in basso

Tappo serbatoio carburante 2.2 - Pagina 4 Empty Re: Tappo serbatoio carburante 2.2

Messaggio  donato Mer Mar 18, 2009 7:01 pm

Comperato il famoso pezzo mancante 6€ Very Happy
Tappo serbatoio carburante 2.2 - Pagina 4 Pict0010
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 55
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

Tappo serbatoio carburante 2.2 - Pagina 4 Empty Re: Tappo serbatoio carburante 2.2

Messaggio  Salvo® Mer Mar 18, 2009 8:16 pm

domè... forse è meglio se lo capovolgi... scratch Laughing Laughing

Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Tappo serbatoio carburante 2.2 - Pagina 4 Empty Re: Tappo serbatoio carburante 2.2

Messaggio  donato Mer Mar 18, 2009 8:21 pm

Provvedero'!! Laughing Laughing Laughing
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 55
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

Tappo serbatoio carburante 2.2 - Pagina 4 Empty Re: Tappo serbatoio carburante 2.2

Messaggio  Davide(acq) Mer Mar 18, 2009 8:36 pm

.....ora che hai appesantito la tua OUT con quell'accessorio serviranno + cavalli Razz Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Tappo serbatoio carburante 2.2 - Pagina 4 Empty Re: Tappo serbatoio carburante 2.2

Messaggio  robybz Mar Mar 24, 2009 9:36 am

donato ha scritto:Comperato il famoso pezzo mancante 6€
quoto Donato, dalla Mitsu Bolzano non sapevano nulla (anche se avevo dietro la foto di Donato.... rovesciata..... Twisted Evil Twisted Evil )
mentre andando alla conce Peugeout me l'hanno ordinato per 7,50 euro....si sa...noi di Bolzano siamo più cari..... affraid affraid
Appena arriva vedrò di montarlo, così finalmente potrò evitare di far sbattere in giro il tappo del carburante sulla mia povera carrozzeria nera dell' Outlander meaculpa meaculpa
ciao
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tappo serbatoio carburante 2.2 - Pagina 4 Empty Re: Tappo serbatoio carburante 2.2

Messaggio  fabrybz Mar Mar 24, 2009 10:32 am

ed io ce l'avevo già di serie Twisted Evil Twisted Evil (beh, l'unica cosa in più di voi che avevo, lasciatemi questa piccola soddisfazione... Mad )
fabrybz
fabrybz
Cugino francese

Numero di messaggi : 174
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

Tappo serbatoio carburante 2.2 - Pagina 4 Empty Re: Tappo serbatoio carburante 2.2

Messaggio  robybz Mar Mar 24, 2009 11:10 am

cosa non si fa per far contenti i "cugini francesi"..... Twisted Evil Twisted Evil
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tappo serbatoio carburante 2.2 - Pagina 4 Empty Re: Tappo serbatoio carburante 2.2

Messaggio  donato Mar Mar 24, 2009 11:19 am

Comunque pure a me mi aveva chiesto 7,50 €,poi causa deformazione professionale gli ho chiesto pure lo sconto Razz Razz ..l'ho preso di sorpresa!!! Laughing Laughing
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 55
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

Tappo serbatoio carburante 2.2 - Pagina 4 Empty Re: Tappo serbatoio carburante 2.2

Messaggio  robybz Mer Mar 25, 2009 4:20 pm

allora tappo preso oggi pomeriggio.
Unica domanda per Donato: ma questo pezzo di plastica della Peugeot-Citroen (a proposito, per chi voglia ordinarlo codice pezzo 1517.G6 Agrafe plastique I3/I4, che volete.....sò francesi......!!!) sullo sportello lo incastri perfettamente tra le due alucce???
Perchè essendo di plastica dura ho provato ma sembra che non entri, è un poco più largo dello spazio in cui dovrebbe andare, per cui intanto l'ho messo incastrato ma non ho forzato per non rischiare di romperlo e così sembra stare fisso anche se leggermente sporgente. Il tappo si chiude comunque, tu lo hai per caso tagliato sulla parte laterale???
ciao
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tappo serbatoio carburante 2.2 - Pagina 4 Empty Re: Tappo serbatoio carburante 2.2

Messaggio  donato Mer Mar 25, 2009 9:55 pm

Niente di tutto cio',il pezzo si incastra perfettamente ....... eusa_think casomai posta una foto....come lo hai montato?? Laughing Laughing
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 55
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

Tappo serbatoio carburante 2.2 - Pagina 4 Empty Re: Tappo serbatoio carburante 2.2

Messaggio  robybz Gio Mar 26, 2009 7:42 am

L'ho montato semplicemente cercando di inserirlo nella fessura "sullo sportellino", provando da sopra. La larghezza è effettivamente quella, però il pezzo è di plastica dura, per cui non si incastra totalmente nella fessura, rimane leggermente esposto verso l'esterno di nemmeno un cm. Quindi il gancio che serve per attaccare il tappo risulta perfettamente aderente all'interno dello sportellino, ma la parte superiore (quella, per intenderci, che nella tua foto tieni con il dito, quindi una delle due alucce, non si incastra del tutto ma rimane leggermente sporgente in quanto dovrei "piegarla" di più per provare a farla entrare con forza, ma ho paura di rompere il pezzo visto che è di plastica dura). Sta di fatto che lo sportellino si chiude ed il pezzo "fa" il suo lavoro, ma ho paura che -a forza di aprirlo e richiuderlo- prima o poi me lo perdo per strada.....naturalmente solo nel momento in cui lo apro, perchè anche se dovesse "uscire" dalla sua sede all'interno dello sportello rimarrebbe li...il problema sarebbe solo quando lo apro per il rifornimento e magari non mi accorgo che cade......
Vedo se nel fine settimana riesco a fare una foto in luce diurna del tutto e poi a postarla, magari si capisce meglio.....
ciao
Robybz


Ultima modifica di Salvo® il Gio Mar 26, 2009 6:25 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : per modificare un proprio post...cliccare sul tastino "Editer" in alto a dx...;-))
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tappo serbatoio carburante 2.2 - Pagina 4 Empty Re: Tappo serbatoio carburante 2.2

Messaggio  donato Gio Mar 26, 2009 1:01 pm

Tappo serbatoio carburante 2.2 - Pagina 4 Pict0011
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 55
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

Tappo serbatoio carburante 2.2 - Pagina 4 Empty Re: Tappo serbatoio carburante 2.2

Messaggio  robybz Gio Mar 26, 2009 2:06 pm

porca miseria Donato, allora sono proprio scemo... affraid affraid
io lo avevo messo sopra la scritta, incastrato nei due rientri metallici e non avevo proprio pensato a metterlo giù..... Sleep Sleep
stasera ci provo ma non ho dubbi, ora che ho visto la foto, che andrà sicuramente bene....
grazie, ma si vede che l'età avanza e mi rimbecillisco...... meaculpa meaculpa
ciao
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tappo serbatoio carburante 2.2 - Pagina 4 Empty Re: Tappo serbatoio carburante 2.2

Messaggio  fabrybz Gio Mar 26, 2009 3:15 pm

confermo che anche noi lo abbiamo lì in basso, quando appendi il tappo ti penzola fuori dal portellino
fabrybz
fabrybz
Cugino francese

Numero di messaggi : 174
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

Tappo serbatoio carburante 2.2 - Pagina 4 Empty Re: Tappo serbatoio carburante 2.2

Messaggio  donato Gio Mar 26, 2009 4:29 pm

Noooo non ci credo Laughing Laughing ........le foto di dove avevi cercato di incastrarlo please.... lol!
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 55
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

Tappo serbatoio carburante 2.2 - Pagina 4 Empty Re: Tappo serbatoio carburante 2.2

Messaggio  robybz Gio Mar 26, 2009 5:33 pm

credici pure, come detto sono rimbecillito meaculpa meaculpa nonno nonno
ma la foto nooooooooooooooo!!!
comunque confermo che il pezzetto di plastica sotto si infila perfettamente, magari sabato per sicurezza lo incollo........
ciao e grazie
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tappo serbatoio carburante 2.2 - Pagina 4 Empty Re: Tappo serbatoio carburante 2.2

Messaggio  Vanni Gio Mag 28, 2009 8:19 pm

Ordinato 15 gg. fa.
oggi è arrivato.... sm_ok
l'ho montato alla perfezione approved e.....
ora il tappo lo posso appendere cheers
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Tappo serbatoio carburante 2.2 - Pagina 4 Empty Re: Tappo serbatoio carburante 2.2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.