Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

una pompatina alla centralina motore

+68
conti giuseppe
Kilo
clairydu31
Chiccobg
maffyang
7mzo
caponeout
axelchem
Roby65
MAXI J
orsooutmtb
Kendo
pinolo 1970
olddo74
Voltus70
Il Vice. . .
giorgetti tomas
Arciof
massimiliano guidi
lou
Lancio64
Lukanx
Minari Franco
Antonio Raia
Noonno
brixia11
patrick
Tao
Vanni
fabrybz
dome62
Arcaman
Davide
Dominic
gianluca b.
vito1266
scubalibre
Robi
Outlander 00
tesgama
blooms
Naltuo
Sergio_1963
sergiob
GoodWind
livio
Maverick
saxset
Alex69
siviaggiare
rikkas
francolm
flavio2207
Bardellospot
Sidestick
Mattia997
Lollo
Gabry75
mdipalo
Chamo
Paolo66
Davide(acq)
salvo47
Salvo®
pipo1961
pkpaperinik
Max81
docstrange
72 partecipanti

 :: TECNICA :: Motore

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 10 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  Salvo® Dom Set 26, 2010 5:42 pm

Arca... leggi
axelchem ha scritto:A quanto pare la Digital Tuning a Roma non c'è più. Cito il sito www.toptuning.it: "Nelle storiche sedi DigitalTuning di Peschiera del Garda e Roma , con l' ausilio dei migliori preparatori in Europa, nasce la Top Tuning.
La garanzia e gli sconti applicati ai nostri clienti rimangono invariati. Per informazioni contattateci presso una delle nostre sedi."
Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 10 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  Arcaman Dom Set 26, 2010 5:46 pm

thanks
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 10 Empty DIESEL,vi faccio un omaggio

Messaggio  Il Vice. . . Dom Set 26, 2010 7:16 pm

solo per i 2,2

una pompatina alla centralina motore - Pagina 10 Schermata%202010-09-26%20a%2021.13.51una pompatina alla centralina motore - Pagina 10 Scherm10

www.centralineaggiuntive.net
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 10 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  Salvo® Dom Set 26, 2010 7:53 pm

Rallitronic...

una pompatina alla centralina motore - Pagina 10 Immagi10

Toptuning...

una pompatina alla centralina motore - Pagina 10 Immagi11

http://www.toptuning.it/scheda-tecnica.php?lang=it&idp=616
la Toptuning, a parità di incremento di coppia, promette giri e consumi minori.... leggi
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 10 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  Arcaman Dom Set 26, 2010 8:16 pm

bisognerebbe vedere se quello che promettono corrisponde effettivamente a quello che poi ti darebbero....ho i miei dubbi!!! scratch sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 10 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  Robi Dom Set 26, 2010 8:35 pm

Miracolo!!! Più potenza, più coppia in basso, più velocità, più accelerazione e MENO CONSUMI!!! Ma a chi la raccontano...
Queste sono le pubblicità che mi fanno una pompatina alla centralina motore - Pagina 10 904658
I dati della Rallitronic sembrano decisamente più realistici e infatti i consumi salgono. eusa_think
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 10 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  pkpaperinik Lun Set 27, 2010 7:13 am

Grazie ad un'intesa con la Castelli-Italtec (www.castelli-italtec.com) di Milano, e su mia richiesta, stiamo ottimizzando una modifica alla centralina che permetta di avere quanta più coppia possibile ai bassi regimi per evitare il fastidiosissimo spegnimento durante i passaggi in fuoristrada.

L'ultima modifica caricata sulla mia auto è un vero portento, praticamente la macchian riesce a muoversi anche in seconda senza toccare l'acceleratore e cosa incredibile, ho guadagnato qualcosa nei consumi facendo attestare sui 12 km/l in circuito misto (prima era intorno agli 11 km/l) e 14,5 in autostrada (prima 13,4) ora non resta che provarla in fuoristrada per vedere se si sia riusciti a risolvere anche il fastidioso problema dello spegnimento.

Vi terrò informati appena sarà possibile provarla sullo sterrato.


Ultima modifica di pkpaperinik il Lun Set 27, 2010 8:38 am - modificato 1 volta.
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 10 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  axelchem Lun Set 27, 2010 7:31 am

caponeout ha scritto:Grazie del consiglio, ma chi prende questa decisione,
conosce bene ........
Volevo un parere tecnico non fiscale.
Ti posso dire che alla fine ho rinunciato 156 Cv mi bastano e avanzano anche perchè ormai tra tutor e autovelox a più di 130 Km orari non si può andare. I miei consumi oscillano per la cronaca tra 11 e 13 Km/l, dipende quanto pigio il piede. Credo che se aumenti i cv alla fine li utilizzi e quindi i consumi aumentano.
axelchem
axelchem

Capricorno Numero di messaggi : 33
Età : 59
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 08.06.10

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 10 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  orsooutmtb Lun Set 27, 2010 4:54 pm

Mi ha risposto Digital tunig, mi hanno chiesto € 550............ scratch scratch eusa_think
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 10 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  Robi Lun Set 27, 2010 7:57 pm

pkpaperinik ha scritto:Grazie ad un'intesa con la Castelli-Italtec (www.castelli-italtec.com) di Milano, e su mia richiesta, stiamo ottimizzando una modifica alla centralina che permetta di avere quanta più coppia possibile ai bassi regimi per evitare il fastidiosissimo spegnimento durante i passaggi in fuoristrada.
Sono molto interessato! Infatti la potenza max di serie è sufficiente e l'elasticità di marcia anche.
Se si ottiene la coppia molto in basso che manca senza peggiorare significativamente i consumi, Castelli avrà un nuovo cliente Smile
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 10 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  orsooutmtb Mar Set 28, 2010 11:03 am

Anch'io!!!! PK quando ci illustri??? Ti ho chiamato adesso ma hai il cel spento!!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 10 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  olddo74 Mar Set 28, 2010 12:53 pm

Lascia stare Orso, ........ è l'IPhone che non prende!! Laughing Laughing
olddo74
olddo74

Sagittario Numero di messaggi : 949
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 10 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  pkpaperinik Mar Set 28, 2010 12:57 pm

Ero in riunione... maliziosi Very Happy Very Happy Very Happy L'iphone mi ha correttamente notificato la chiamata Very Happy

Cmq oggi parlerò anche dell'eventuale prezzo scontato per noi con Castelli, ovviamente finchè non si va in fuoristrada non posso avere la certezza che la modifica funziona, quindi bisogna aspettare.
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 10 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  orsooutmtb Mar Set 28, 2010 6:49 pm

Pippo non c'è problema per il fuori strada!!!! Domani passa da me in ospedale, stiamo scavando le fondazioni per un "cunicolo" tecnico che sarà di larghezza 5 metri, altezza 4 e lungo 8/900 metri!!! Per cui calcolando le rampe di accesso per i camion e gli escavatori c'è da divertirsi e provare abbondantemente l'out!!!! così poi andiamo tutti da Castelli!!! Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 10 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  pkpaperinik Mar Set 28, 2010 8:42 pm

Castelli per la modifica della centralina Outlander vuole 450 €. Per gli amici del forum mi ha promesso uno sconto di 50 € quindi chi volesse farsi riprogrammare la centralina spenderebbe solo 400 €.

pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 10 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  Chiccobg Mer Set 29, 2010 9:54 am

Ciao ragazzi,

scusate la mia ingnoranza ma è possibile fare una pompatina anche alla centralina del Outlander mivec 2.4?
Chiccobg
Chiccobg

Bilancia Numero di messaggi : 428
Età : 61
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 03.03.09

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 10 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  Arcaman Mer Set 29, 2010 1:44 pm

pkpaperinik ha scritto:Castelli per la modifica della centralina Outlander vuole 450 €. Per gli amici del forum mi ha promesso uno sconto di 50 € quindi chi volesse farsi riprogrammare la centralina spenderebbe solo 400 €
Mooolto interessante ma......a domicilio no??? scratch eusa_think
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 10 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  pkpaperinik Mer Set 29, 2010 2:04 pm

Arcaman ha scritto:Mooolto interessante ma......a domicilio no??? scratch eusa_think
Chiedo, ma per quel che so devi appoggiarti a qualcuno che te la possa caricare tramite presa diagnostica, la ditta mi pare che in quel caso spedisca la modifica (che ricordo è una modifica software e non una centralina aggiuntiva o una modifica hardware della stessa).

Ti faccio sapere.
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 10 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  Il Vice. . . Mer Set 29, 2010 2:15 pm

Chiccobg ha scritto:Ciao ragazzi,
scusate la mia ingnoranza ma è possibile fare una pompatina anche alla centralina del una pompatina alla centralina motore - Pagina 10 875342 mivec 2.4?
eccoti accontentato
ma solo da un più 22 cv
una pompatina alla centralina motore - Pagina 10 Scherm11
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 10 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  orsooutmtb Mer Set 29, 2010 7:51 pm

pkpaperinik ha scritto:Castelli per la modifica della centralina Outlander vuole 450 €. Per gli amici del forum mi ha promesso uno sconto di 50 € quindi chi volesse farsi riprogrammare la centralina spenderebbe solo 400 €.

Pk fammi sapere quanto tempo ci impiegano per la programmazione....così mi organizzo per fare il lavoro....ultimamente in ufficio non riesco neanche a far pipì!!!!! per cui ho bisogno di capire se sono aperti anche di sabato e in che zona è di Milano.. thanks sm_bye
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 10 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  pkpaperinik Mer Set 29, 2010 8:10 pm

Ci vuole una mezz'ora al massimo e la ditta Castelli si trova in via Emilio De Marchi (alla fine di via melchiorre Gioia) di norma lavorano da Lunedì a venerdi.

Sentiamoci così possiamo vederci anche domenica e ti faccio provare la mia.

Ciao
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 10 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  orsooutmtb Mer Set 29, 2010 8:12 pm

grazie Pippo sei un mito domani mattina ti chiamo, così domenica andiamo in cantiere affraid affraid Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 10 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  Robi Mer Set 29, 2010 8:29 pm

pkpaperinik ha scritto:...Sentiamoci così possiamo vederci anche domenica e ti faccio provare la mia.
Ciao
Anch'io voglio la "prova" dell'ultima release! lol!
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 10 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  Chiccobg Gio Set 30, 2010 9:08 am

Grazie vice certo che da 170 a 192 qualche cavallino in piu' oltre all'asino che guida non sono male Smile Smile Smile Smile
Chiccobg
Chiccobg

Bilancia Numero di messaggi : 428
Età : 61
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 03.03.09

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 10 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  orsooutmtb Gio Set 30, 2010 5:22 pm

Robi ha scritto:
pkpaperinik ha scritto:...Sentiamoci così possiamo vederci anche domenica e ti faccio provare la mia.
Ciao
Anch'io voglio la "prova" dell'ultima release! lol!
Gelosone!!!! due out in cantiere??? non so se si può fare!!!! anche perchè oggi hanno affraid incominciato a reinterrare!!! No Sad
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 10 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Motore

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.