Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

una pompatina alla centralina motore

+68
conti giuseppe
Kilo
clairydu31
Chiccobg
maffyang
7mzo
caponeout
axelchem
Roby65
MAXI J
orsooutmtb
Kendo
pinolo 1970
olddo74
Voltus70
Il Vice. . .
giorgetti tomas
Arciof
massimiliano guidi
lou
Lancio64
Lukanx
Minari Franco
Antonio Raia
Noonno
brixia11
patrick
Tao
Vanni
fabrybz
dome62
Arcaman
Davide
Dominic
gianluca b.
vito1266
scubalibre
Robi
Outlander 00
tesgama
blooms
Naltuo
Sergio_1963
sergiob
GoodWind
livio
Maverick
saxset
Alex69
siviaggiare
rikkas
francolm
flavio2207
Bardellospot
Sidestick
Mattia997
Lollo
Gabry75
mdipalo
Chamo
Paolo66
Davide(acq)
salvo47
Salvo®
pipo1961
pkpaperinik
Max81
docstrange
72 partecipanti

 :: TECNICA :: Motore

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 3 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  Max81 Mar Mar 04, 2008 9:02 am

Ok questo fine settimana vado in montagna due giorni e quando torno vi posso dare una idea più precisa sui consumi e sul comportamento su strada di montagna.... specialmente voglio provare la trazione 4x4 auto dopo aver rimappato la centralina.

Una cosa posso già anticiparvela: se sono in una semi curva in 2 o 3 marcia e accellero a fondo succede che la ruota interna alla curva tende ad andare in pattinameto Very Happy
Max81
Max81
Amico del forum

Gemelli Numero di messaggi : 963
Età : 42
Localizzazione : San Remo (IM)
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://www.quattroruote.it

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 3 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  Sidestick Mar Mar 04, 2008 11:32 am

Mi sa che in 2Wd il povero ASC avrà parecchio da fare giuda affraid
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 3 Empty FINALMENTE HO FATTO LA RIMAPPATURA

Messaggio  Bardellospot Gio Mar 06, 2008 5:21 pm

Una buona notizia questa! cheers
Max io sono di Milano, tu dove hai effettuato la rimappatura? Mi dai delle dritte??? Spero proprio tu sia di queste parti, così almeno ne approfitto anch'io!!
Facci sapere i risultati di consumi e risposta dell'out in salita.
Bardellospot
Bardellospot

Pesci Numero di messaggi : 35
Età : 67
Localizzazione : Milano/Val di Sole (TN)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 3 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  Max81 Ven Mar 07, 2008 8:52 am

Ciao Bardellospot
Come puoi vedere io sono di San remo in liguria quindi mi viene difficile indicarti delle officine... però sono sicuro che avrai poche difficoltà a trovarne una dalle tue parti Very Happy

Questo fine settimana vado due giorni in montagnia e vi posso dire come si comporta e quanto consuma.
Per ora vi posso accennare che a 140 Km/h in autostrada in piano con due passeggeri a bordo facevo i 15 Km/l. Very Happy

Diciamo che dove abito sono tutte strade di collina e vi posso già dire che ha una ripresa hai bassi regimi molto forte... si sente il motore quando viaggi sotto i 2000 con marcia corta chè è pronto a scattare Cool

dai quando torno vi dirò di più giuda
Max81
Max81
Amico del forum

Gemelli Numero di messaggi : 963
Età : 42
Localizzazione : San Remo (IM)
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://www.quattroruote.it

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 3 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  Max81 Lun Mar 10, 2008 11:14 am

Eccomi sono tornato dalla montagna!!! Purtroppo Sad

Allora devo dire che dopo la rimappatura è veramente stupenda... in salita è sempre pronta addirittura salivo in 4 marcia e il motore lo sentivo sempre corposo!!! diciamo che questo ritocco ci stava proprio a pennello Very Happy era giusto quello che gli mancava per essere perfetta.
I consumi sono migliorati perchè: riguardo al mio stile di guida (piede molto pesante Rolling Eyes ) ho notato che prima senza rimappatura facevo i 9.2 Km/L solo a salire in montagna, ora sempre con lo stesso piede ma con molta più coppia ho fatto i 10.5 Km/L.
Come velocità di punta arriva a 215 Km/h a 4100 giri ma siceramete è fin troppo... però la cosa interessante è che in 6 marcia a 120 senti il motore più pronto e corposo... prima nella stessa situazione lo sentivo un pò più fermo.
Venerdì sera sono andato in autostrada con 5 adulti a bordo e sono rimasto sbalordito perchè sui sali e scendi delle autostrade liguri era sempre brillante non la sentivo mai seduta cheers giuda Outlander
PER ME leggi approved

P.S. Mentre ero in montagna ho visto nel mio albergo dei signori con le magliette "CULIMOLLI 4x4" ed erano con un honda CR-v e un toyota land cruiser... magari qualcuno di voi li conosce.
Max81
Max81
Amico del forum

Gemelli Numero di messaggi : 963
Età : 42
Localizzazione : San Remo (IM)
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://www.quattroruote.it

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 3 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  flavio2207 Lun Mar 10, 2008 2:53 pm

Ma veramente fai 10,5 con un litro??? Presumo tu stia parlando della statale 20 del Col di Tenda. Ma a quanto vai, a 200!!
Ciao
flavio2207
flavio2207
Cugino francese

Cancro Numero di messaggi : 937
Età : 58
Localizzazione : Bordighera IM
Data d'iscrizione : 14.02.08

http://www.londrahotelsanremo.it

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 3 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  Max81 Lun Mar 10, 2008 2:57 pm

Si Flavio parlo proprio di quella però è la media che mi indica da casa mia a Limone senza contare il ritorno che è tutto in discesa... comunque diciamo che a salire tiro molto le marcie specialmente se trovo la strada libera Very Happy

A salire sono sportivo e a scendere dopo ua giornata di snowboard sono una lumaca che striscia....
Quando trovavo coda sotto natale facevo i 12.8 come media a salire... ma non avevo la ancora la centralina rimappata
Max81
Max81
Amico del forum

Gemelli Numero di messaggi : 963
Età : 42
Localizzazione : San Remo (IM)
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://www.quattroruote.it

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 3 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  flavio2207 Lun Mar 10, 2008 3:03 pm

Io considerando che non vado forte, sai da quando ho la mia pargolina ho alleggerito di molto il piede, tenendo conto sia dell'andata che del ritorno sono a circa 13 km litro. Preciso non ho il piede pesante ma non sono neanche una lumaca!! A proposito ha nevicato su?
Ciao
flavio2207
flavio2207
Cugino francese

Cancro Numero di messaggi : 937
Età : 58
Localizzazione : Bordighera IM
Data d'iscrizione : 14.02.08

http://www.londrahotelsanremo.it

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 3 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  Max81 Lun Mar 10, 2008 3:09 pm

Guarda io mi stò scaricando ora perchè stiamo per mettere in preventivo un bimbo... anche per questo l'acquisto dell'Out... quando sarò papà mi darò una bella alleggerita.. (al piede).

Sabato e domenica no però sono scesi 70 Cm di neve tra giovedì e venerdì Very Happy
Sembrava la neve di gennaio Exclamation
Max81
Max81
Amico del forum

Gemelli Numero di messaggi : 963
Età : 42
Localizzazione : San Remo (IM)
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://www.quattroruote.it

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 3 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  francolm Mar Mar 11, 2008 5:10 pm

I miei consumi si attestano su 12 km/l percorrendo un misto di citta' ( poca ) e statali.
Sulle stesse percorrenza con la 156 sw facevo i 15 km/l
Tengo il motore allegro senza tirare troppo. Appena provo a schiacciare un po' scendo a 10 km/l
Ho solo 1.800 km
L'impressione che sia legata c'e'! uovo
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 72
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 3 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  Lollo Mar Mar 11, 2008 5:33 pm

francolm ha scritto:I miei consumi si attestano su 12 km/l percorrendo un misto di citta' ( poca ) e statali.
Sulle stesse percorrenza con la 156 sw facevo i 15 km/l
Tengo il motore allegro senza tirare troppo. Appena provo a schiacciare un po' scendo a 10 km/l
Ho solo 1.800 km
L'impressione che sia legata c'e'! uovo

Anch'io ho la 156 SW ed anch'io faccio esattamente i 15,5 km/l con la centralina rimappata un paio d'anni fa.
Quanto te l'hanno valutata sul nuovo Out? O l'hai venduta da privato?

Bye. Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 3 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  Mattia997 Mar Mar 11, 2008 6:17 pm

io devo ancora decidere fra 2.0 e 2.2, però voglio sapere se qualcuno ha info per rimappare la centralina del 2.2...forse è presto ancora...chiaramente se troveranno il modo di rimappare bene il 2.2 prenderò quella se no mi affiderò al 2.0 e alla digital tuning o qualche altro che faccia un lavoretto coi fiocchi sm_ok
Mattia997
Mattia997

Capricorno Numero di messaggi : 387
Età : 38
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://www.myspace.com/mattiaguitar

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 3 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  Gabry75 Mer Mar 12, 2008 5:36 pm

la digital tuning ha a catalogo un chip dedicato all'outlander:

http://www.digitaltuning.ch/prodotti_dett.php?id=1571

parlano di spedizione scusate la domanda ma il chip è installabile senza la manodopera di un tecnico specializzato?

graxie ciao gabriele
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 3 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  Salvo® Mer Mar 12, 2008 9:08 pm

Grazie Gabry per la segnalazione... Wink

sicuramente presuppongono che il montaggio venga fatto poi da persone competenti... study

comunque come incremento di potenza e di coppia non c'è male...veramente notevole...Shocked

e data la loro esperienza e professionalità nel settore... non ho dubbi sù ciò che dichiarano... approved

per ciò che concerne il prezzo si potrebbe sentire se sono disposti a farci un prezzo di favore(convenzione?).. Idea

però prima bisognerebbe sentire anche quanti di noi sono interessati a tale modifica... Rolling Eyes

proviamo per il momento a darci una contata per vedere se tale richiesta può essere supportata... giuda

sm_ok
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 3 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  francolm Gio Mar 13, 2008 7:22 am

Lollo ha scritto:
Anch'io ho la 156 SW ed anch'io faccio esattamente i 15,5 km/l con la centralina rimappata un paio d'anni fa.
Quanto te l'hanno valutata sul nuovo Out? O l'hai venduta da privato?
L'Out l'ho acquistato senza usato indietro.
In Polonia quasi nessun concessionario ritira l'usato che viene invece venduto o direttamente a privati o messo in conto vendita in esposizioni di auto usate.

Era la mia auto di servizio che mi sono ricomprato ad un prezzo concordato con me stesso ( ovviamente basso )!!
Ho mantenuto la targa polacca e questa settimana la porto a Torino dove continuero' ad usarla per i miei spostamenti in Italia
Il valore di mercato qui ( 156 sw 1.9 td 115cv ) e' di circa 8.600 euro (data di immatricolazione marzo 2004)
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 72
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 3 Empty CENTRALINA DIGITALTUNING

Messaggio  docstrange Gio Mar 13, 2008 7:44 am

vorrei capire se è una centralina aggiuntiva oppure sostitutiva di quella esistente.

in entrambi i casi, come pensate poi di passare indenni ad un controllo dell'officina mitsu? la garanzia sm_bye sm_bye

io sono sempre dell'idea che la cosa migliore sia rimappare la centralina originale. secondo me, acquistare un'altra centralina è una inutile spesa aggiuntiva. inoltre, lavorando sulla originale il rischio di perdere la garanzia è molto inferiore.

infine, 575 euro (spedizione compresa) più la monodopera per il montaggio, mi sembrano davvero tanti soldi. gli stessi risultati si raggiungono rimappando l'originale e spendendo max 400 euro tutto compreso.

ripeto: naturalmente è solo la mia idea... poi ognuno fa come gli pare Wink
docstrange
docstrange

Sagittario Numero di messaggi : 463
Età : 63
Localizzazione : sbt
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 3 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  docstrange Gio Mar 13, 2008 7:57 am

sempre sulla digitaltuning.

altra cosa curiosa. sono andato a vedere i valori di potenza e coppia dello stesso motore 2.0 vw su golf, passat e audi a3/a4/a6.

l'aumento di potenza è lo stesso, da 140 a 170 cv, ma la coppia invece di passare da 319/1750 giri a 361/1660 giri (outlander), per tutte le altre arriva a ben 408/sempre a 1660 giri.

boh...
docstrange
docstrange

Sagittario Numero di messaggi : 463
Età : 63
Localizzazione : sbt
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 3 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  Gabry75 Gio Mar 13, 2008 2:59 pm

ragazzi vi inoltro mail ricevuta da DigitalTuning.

inoltre la loro giustificazione riguardo le differenze tra modifica VW - audi e modifica Outlander è la seguente:

FAP.........
"Buongiorno,
si, è vero, le nostre modifiche sono diverse da quelle del gruppo VAG proprio per evitare i probblemi al FAP.
Rimaniamo a sua completa disposizione in merito.

Distinti saluti.
"

MODIFICA CENTRALINA
"Buongiorno,

La ringraziamo per l’interesse dimostrato verso i nostri prodotti.

Abbiamo da tempo sviluppato la modifica per la sua auto ed è già stata applicata a numerosi veicoli come il suo, ottenendo un ottimo riscontro anche da parte dei clienti.

I risultati in termini di prestazione della nostra modifica sono veramente soddisfacenti, si guadagnano indicativamente +30 CV di potenza massima e quello che é ancora più importante il +51 NM di coppia ai bassi regimi. Con questa differenza di potenza e coppia, l’auto fa registrare una migliore ripresa, un’accelerazione più franca ed un aumento della velocità di punta.

Per principio la nostra modifica consiste nella riprogrammazione della centralina elettronica attraverso la presa diagnosi del veicolo, come se fosse la casa madre ad eseguire un update software.

In nessun caso diminuisce l’affidabilità e la durata del veicolo. I nostri prodotti sono sviluppati dalla nostra équipe di ingegneri al banco prova, i limiti di progettazione della casa madre non vengono mai oltrepassati ed unicamente dopo aver superato tutti i test la modifica viene commercializzata.
Questo vale sia per vetture con cambio manuale che con cambio automatico.

Il consumo di carburante, a parità di utilizzo del veicolo, si riduce circa il 3%.

La garanzia sul nostro prodotto é di 5 anni, questa copre:
- la potenza e la coppia sviluppata dal motore
- l’intervento da noi effettuato con la nostra manodopera
- nel caso lei volesse ritornare alla configurazione originale, per esempio il giorno della rivendita del veicolo, installiamo senza ulteriori spese il programma originale

In allegato la scheda tecnica indicativa che compara la sua vettura prima e dopo la modifica DigitalTuning.

Per quanto riguarda l'installazione possiamo proporle le seguenti alternative:
può fissare un appuntamento per l’installazione, che verrà eseguita in circa 1 ora, presso una delle nostre sedi qui elencate:

DigitalTuning SA
uscita autostradale A2
CH – 6710 Biasca (Canton Ticino - Svizzera)
Tel: 0041.91.862.59.50
Fax: 0041.91.862.59.52

oppure

DigitalTuning Italia
Via Marzan 4
I – 37019 Peschiera del Garda (VR – Italia)
Tel: 0039.045.640.24.05
Fax: 0039.045.640.11.65

In questo caso il prezzo della modifica, con garanzia di 5 anni, è di 549.-- €, installazione e IVA incluse.

Per quanto riguarda l’entrata in Svizzera non sussiste alcun problema. Deve semplicemente essere in possesso di una carta d’identità o passaporto e, alla frontiera, deve acquistare un bollo autostradale del costo di 30.-- € che le permetterà di circolare sulle autostrade svizzere per la durata di un anno. Se lei non ne fosse già in possesso, questo le verrà dedotto dal costo totale dell’ottimizzazione.

Tecnicamente non è necessario rispettare alcun chilometraggio minimo, noi modifichiamo auto nuove come pure auto con 300'000 km.
Consigliamo ai nostri clienti, affinché possano apprezzare maggiormente il nostro intervento, di percorrere circa tra i 1000 e i 2000 km col veicolo originale per paragonarlo in seguito con lo stesso ottimizzato.

Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione, appuntamento o ordinazione anche al numero 0041.91.862.59.50.

Cordiali saluti
DigitalTuning SA

___________________________________________
DigitalTuning SA
Uscita Autostradale A2
CH-6710 Biasca

Tel: +41 (0)91 862 59 50
Fax: +41 (0)91 862 59 52
Web: www.digitaltuning.ch
"
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 3 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  docstrange Gio Mar 13, 2008 3:36 pm

bel lavoro gabry approved

secondo me, però, quelli della digitaltuning sono cari.

la garanzia poi cosa copre? a ben vedere, nulla... qualsiasi tecnico rimappatore se vuoi ti rimette la mappatura originale gratis. anzi, quello che l'ha fatta a me mi dà gratis anche gli eventuali aggiornamenti. infatti farò il primo la prox settimana.

non so...
docstrange
docstrange

Sagittario Numero di messaggi : 463
Età : 63
Localizzazione : sbt
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 3 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  Gabry75 Gio Mar 13, 2008 4:05 pm

sono daccordissimo con te sia per il prezzo che per la garanzia... infatti qualche post indietro ho chiesto info su installatori nelle province di CO - LC e aggiungo MI ma senza risposta Sad

premetto anche che IMHO la macchina va benissimo così.. mai in vita mia ho "elaborato" delle auto (moto sì.. sempre Laughing ) e quindi è più che altro una curiosità.. diciamo che 250 - 350 Euro si potrebbero anche investire se fossi "certo" dell'affidabilità...

non mi va certo di compromettere i 3 anni di garanzia!!!
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 3 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  docstrange Gio Mar 13, 2008 4:32 pm

OT

da motociclista ti capisco... si spende più dopo che quando la compri... io sulla mia già sono a 3000 euro extra fra motore-trasmissione-scarico-centralina...
docstrange
docstrange

Sagittario Numero di messaggi : 463
Età : 63
Localizzazione : sbt
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 3 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  rikkas Gio Mar 13, 2008 6:28 pm

Io avevo fatto modificare da Digital Tuning il mio vecchio Grand Cherokee 3.1 td Vm da 140 a 170 cv:problemi zero e prestazioni eccellenti!
Poi la Dtuning è a 10 km da casa mia quindi quando avrò l'Out credo andrò da loro che tra l'altro sono stati molto gentili. Voci di zona dicono che preparino le auto anche per qualche concessionario .

rikkas

Cancro Numero di messaggi : 54
Età : 52
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 12.02.08

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 3 Empty Rimappatura centralina

Messaggio  siviaggiare Mar Mag 20, 2008 4:43 pm

Salve a tutti eccomi qui sono siviaggiare (ed il nik già dovrebbe dire qualcosa) ho un OUTLANDER 2.0 Diesel da settembre 2007 - purtroppo il tempo che ho per dedicarmi al forum e molto limitato per motivi anche di lavoro,comunque per la mappatura della centralina anche il mio meccanico me la ha consigliata, ma a Roma ancora devo trovare chi la fa su l'Out, se qualcuno sa chi lo fa a Roma o vicinanze mi farebbe comodo.
un'altra cosa che vorrei chiedervi qualcuno sa se è stato risolto il problema della poca illuminazione del cruscotto centrale ( ora e info stereo) quando ci sono le luci accese ed oggi come oggi sono quasi sempre accese tra tang - autost - statali ecc.
Buon viaggio a tutti
Siviaggiare

siviaggiare

Numero di messaggi : 9
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 13.04.08

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 3 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  Sidestick Mar Mag 20, 2008 6:16 pm

Ciao Siviaggiare, benvenuto

non è la sezione giusta per le presentazioni ma passi per il fatto che navighi poco (sul forum),

Per il problema al display vai in concessionaria mitsu e in 5 minuti ti fai abilitare la funzione "daytime light running" che ti mantiene accese le luci anche con selettore su off e rimane alta la luminosità del display della radio,

in ultimo per la centralina (rientrando nell'argomento giusto) a Roma è pieno di preparatori, dipende solo da quanto vuoi spendere e da cosa vuoi montare.

A presto e torna a trovarci più spesso, troverai un sacco di argomenti interessanti Wink
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 3 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  Mattia997 Ven Mag 23, 2008 8:07 pm

signori e signore la digitaltuning ha finalmente elaborato la rimappatura per l'out 2.2 did portandolo da 156cv a 184 cv con 435 Nm di coppia....il tutto alla modica cifra di 599 euro più un 50 euro di montaggio....ora appena lo prendo so dove andare..........
Mattia997
Mattia997

Capricorno Numero di messaggi : 387
Età : 38
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://www.myspace.com/mattiaguitar

Torna in alto Andare in basso

una pompatina alla centralina motore - Pagina 3 Empty Re: una pompatina alla centralina motore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Motore

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.