Mail MItsubishi Motors

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Mail MItsubishi Motors

Messaggio  salvo47 il Gio Giu 19, 2008 12:54 pm

Ho appena ricevuto una mail dalla Mitsubishi Motors che propone una offerta riguardante la manutanzione dell'out, chiamata "manutenzione su misura". Consiste in x controlli, ad esampio il pacchetto base propone dieci controlli al costo di euro trenta compreso un anno di assistenza stradale che per chi come molti di noi ha ancora l'auto in garanzia , si somma ai tre concessi dalla casa. Personalmente credo che ne valga la pena sopratutto per l'ulteriore anno di assistenza stradale. Che ne pensate?
avatar
salvo47

Ariete Numero di messaggi : 483
Età : 57
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 25.10.07

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mail MItsubishi Motors

Messaggio  Maverick il Gio Giu 19, 2008 1:10 pm

Penso che sia una buona cosa .... aprofondiamo il discorso.

P.S. In che modo hai fatto avere la tua e-mail alla Mit????
avatar
Maverick

Cancro Numero di messaggi : 50
Età : 50
Localizzazione : Castrocielo
Data d'iscrizione : 06.06.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mail MItsubishi Motors

Messaggio  Max81 il Gio Giu 19, 2008 2:00 pm

Confermo anche io come Salvo47 ho ricevuto la email con proposta di pacchetto per 10 controlli a 30 Euro Very Happy
Io appena torno dal viaggio di nozze vado subito in officina ad informarmi leggi
avatar
Max81
Amico del forum

Gemelli Numero di messaggi : 963
Età : 36
Localizzazione : San Remo (IM)
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://www.quattroruote.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mail MItsubishi Motors

Messaggio  Salvo® il Gio Giu 19, 2008 9:55 pm

confermo anch'io e-mail... Wink


_________________
Intense 2.0 DiD - ExclusiveClub

Lilly nel cuore.... baubau
avatar
Salvo®
Moderatore
Moderatore

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 48
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mail MItsubishi Motors

Messaggio  mdipalo il Ven Giu 20, 2008 6:41 am

a me non è arrivata...
sm_lam

_________________
Instyle nero 2.0 da settembre 2007 a luglio 2011 140.000 km.
pirat
VW Tiguan MY 2012 Track & Style DSG sino a  Luglio 2015 130.000 km.
Subaru Outback MY 2015 unlimited boxer diesel
avatar
mdipalo
Moderatore
Moderatore

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 49
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mail MItsubishi Motors

Messaggio  docstrange il Ven Giu 20, 2008 9:40 am

neanche a me à arrivata Question

i soliti raccomandati? clown
avatar
docstrange

Sagittario Numero di messaggi : 463
Età : 57
Localizzazione : sbt
Data d'iscrizione : 25.10.07

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mail MItsubishi Motors

Messaggio  Salvo® il Ven Giu 20, 2008 9:52 am

si accettano bonifici bancari e/o pagamenti Post Pay per rigirare l' e-mail.... Laughing Laughing Laughing

si scherza ehh...chi vuole, tramite PM, gliela giro... sm_wo

Wink


Ultima modifica di Salvo® il Ven Giu 20, 2008 9:55 pm, modificato 1 volta

_________________
Intense 2.0 DiD - ExclusiveClub

Lilly nel cuore.... baubau
avatar
Salvo®
Moderatore
Moderatore

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 48
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mail MItsubishi Motors

Messaggio  Salvo® il Ven Giu 20, 2008 10:22 am

QUì leggi ... l' elenco delle concessionarie Mitsubishi ... Wink

_________________
Intense 2.0 DiD - ExclusiveClub

Lilly nel cuore.... baubau
avatar
Salvo®
Moderatore
Moderatore

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 48
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mail MItsubishi Motors

Messaggio  m.whites il Ven Giu 20, 2008 10:32 am

anche io ho ricevuto la mail,

penso che tutti si possono rivolgere ad un concessionario e "beneficiare" di questa offerta
avatar
m.whites

Sagittario Numero di messaggi : 63
Età : 58
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 16.12.07

Tornare in alto Andare in basso

Confermo email

Messaggio  Lollo il Ven Giu 20, 2008 11:16 am

Gentile Cliente,

quale proprietario di un veicolo Mitsubishi Motors avrà certamente avuto prova della sua solidità ed affidabilità. Queste caratteristiche non dipendono solo dalla qualità della vettura, ma anche dalla corretta manutenzione, garantita sempre ai massimi livelli presso i Centri Assistenza Autorizzati Mitsubishi.

Per guidare sempre in totale serenità, le consigliamo di sottoporre la sua mitsubishi ad una manutenzione periodica e professionale: statisticamente infatti la maggior causa di guasti è dovuta ad una manutenzione assente o incompleta. Ecco perchè offriamo ai nostri clienti un pacchetto di manutenzione personalizzata: MANUTENZIONE SU MISURA.



Un’offerta speciale!

Per poter usufruire della “Manutenzione su misura”, le proponiamo 10 controlli per verificare le condizioni generali della vettura e dell’usura dei più importanti sistemi a soli 30 €! (IVA inclusa)

In seguito potrà valutare, insieme al personale di officina, l’adesione a pacchetti studiati in base alle sue esigenze e offerti a prezzi impedibili!



Un anno di assistenza stradale in omaggio!

E non è finita! L’adesione al solo modulo base (10 controlli mirati al costo di 30 €) le permetterà inoltre di ricevere in omaggio la copertura di un anno del servizio di mobilità ed assistenza stradale MAP Upgrade.

Tale pacchetto di assistenza garantisce la tranquillità sua e degli occupanti della vettura a 360° assicurando in caso di guasto, incidente, atto vandalico, tentativo di furto o perdita delle chiavi numerosi servizi gratuiti quali: traino della vettura al più vicino centro di assistenza, spese di custodia/parcheggio, vettura sostitutiva, spese legali, servizio taxi/treno/aereo, hotel, riconsegna del veicolo ripristinato a domicilio, ecc.

N.b. per veicoli fuori garanzia l’anno di copertura parte dal momento dell’attivazione del servizio da parte della Concessionaria; per i veicoli ancora in garanzia la copertura del servizio MAP viene prolungata di un anno passando da tre anni (offerti all’acquisto del veicolo) a quattro anni complessivi.



Come funziona:

1. Fissi un appuntamento con il centro assistenza autorizzato più comodo tra quelli indicati nell’elenco allegato

2. Il personale del assistenza eseguirà i 10 controlli previsti dal modulo base (vedi sotto) offrendole in omaggio il servizio di mobilità MAP Upgrade per un anno

3. Il personale le suggerirà, sulla base delle condizioni del veicolo, eventuali moduli aggiuntivi la cui adesione sarà del tutto facoltativa



Modulo base: (10 controlli mirati al costo di 30 €)

• diagnostica computerizzata con stampa risultati (motore, abs, srs, sistemi elettronici, ecc.)

• pastiglie, dischi freno e impianto idraulico (controllo: usura)

• luci (controllo funzionamento)

• batteria e impianto di ricarica (con battery tester): corrosione ai poli, tensione, livello elettrolita

• livelli fluidi: (controllo ed eventuale rabbocco: olio motore, refrigerante motore, fluido freni/frizione, liquido tergicristalli)

• spazzole tergi (controllo usura e montaggio ed eventuale sostituzione)

• controllo pneumatici (pressione e usura)

• sottoscocca (controllo: corrosione e danni)

• cuffie semiassi e giunti sferici (controllo: danni)

• Sistema di scarico (controllo: corrosione, danni)



Consulti il volantino allegato e prenoti un appuntamento presso il più vicino Centro Assistenza Autorizzato Mitsubishi Motors!

Outlander Outlander Outlander Outlander Outlander Outlander
Lollo bounce
avatar
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 43
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mail MItsubishi Motors

Messaggio  docstrange il Ven Giu 20, 2008 12:50 pm

ma tutti 'sti controlli non andrebbero fatti ai tagliandi?

io fra 3000 km (cioè meno di un mese) ho quello dei 30.000 (in realtà ne avrò 35.000 perchè con il primo sono andato un pò lungo...)... chiederò info in quell'occasione.

e speriamo che non facciano alcun test alla centralina... What a Face
avatar
docstrange

Sagittario Numero di messaggi : 463
Età : 57
Localizzazione : sbt
Data d'iscrizione : 25.10.07

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mail MItsubishi Motors

Messaggio  Daniele2005 il Lun Giu 30, 2008 2:59 pm

Confermo ricevuta pure io!!! Embarassed ma io ho solo 200km!!! Mi consigliate di fare lo stesso un giro???

Daniele
avatar
Daniele2005

Scorpione Numero di messaggi : 467
Età : 44
Localizzazione : Brianza
Data d'iscrizione : 26.02.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mail MItsubishi Motors

Messaggio  francolm il Lun Giu 30, 2008 3:17 pm

Ma che cosa fai?
Per non sporcarla la usi solo in garage? Laughing Laughing
avatar
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1871
Età : 66
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mail MItsubishi Motors

Messaggio  Daniele2005 il Lun Giu 30, 2008 3:19 pm

Si faccio prima retro prima retso prima retro Very Happy

Ops ho sbagliato manca uno zero sono 2000 i km Embarassed

Beh vado a fare un giro o no dal conce??

Dani
avatar
Daniele2005

Scorpione Numero di messaggi : 467
Età : 44
Localizzazione : Brianza
Data d'iscrizione : 26.02.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mail MItsubishi Motors

Messaggio  Salvo® il Lun Giu 30, 2008 5:51 pm

hai tempo fino a fine luglio... Wink

_________________
Intense 2.0 DiD - ExclusiveClub

Lilly nel cuore.... baubau
avatar
Salvo®
Moderatore
Moderatore

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 48
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mail MItsubishi Motors

Messaggio  flavio2207 il Mar Lug 01, 2008 11:27 am

Una bella iniziativa da parte di Mitsubishi, spero che anche Citroen faccia qualcosa del genere, anche se finora tutte le volte che sono capitato in concessionaria (controllo gratuito ai 2500 Km, richiamo centralina e montaggio protezione paraurti), mi hanno sempre fatto un ceck completo della macchina, senza che abbia chiesto niente.
Flavio sm_ok
avatar
flavio2207
Cugino francese

Cancro Numero di messaggi : 937
Età : 52
Localizzazione : Bordighera IM
Data d'iscrizione : 14.02.08

http://www.londrahotelsanremo.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mail MItsubishi Motors

Messaggio  Sidestick il Ven Ago 22, 2008 5:31 am

Ieri ho fatto eseguire i 10 controlli e mi sono fatto aggiungere un check al famigerato tubo dell'intercooler,

è risultato tutto ok, inoltre, mi hanno ulteriormente aggiornato la centralina motore (pare ci sia una nuovissima edizione) che aiuta il motore a non piantarsi quando è freddo.

Per inciso è stata riprogrammata l'ECU sotto i miei occhi in circa 10 minuti, occhio quindi a chi ha fatto rimappare la centralina poichè credo che questo aggiornamento potrebbe "azzerare" tutto Idea

Confermata la spesa...30 € Wink

_________________
Discovery 3 Outlanders Edition
avatar
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 2942
Età : 45
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mail MItsubishi Motors

Messaggio  Chamo il Ven Ago 22, 2008 6:24 am

@ Sidestick,
ma hai aderito solo ieri all'iniziativa, oppure l'adesione è avvenuta prima della fine di luglio ???
Cioè sarei ancora in tempo, dovendo recarmi in officina ai primi di settembre per il tagliando dei 30.000 Km ???

Ciao Chamo...


Smile
avatar
Chamo

Leone Numero di messaggi : 359
Età : 61
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.01.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mail MItsubishi Motors

Messaggio  Max81 il Ven Ago 22, 2008 7:18 am

Sidestick ha scritto:
.....inoltre, mi hanno ulteriormente aggiornato la centralina motore (pare ci sia una nuovissima edizione) che aiuta il motore a non piantarsi quando è freddo.

Per inciso è stata riprogrammata l'ECU sotto i miei occhi in circa 10 minuti, occhio quindi a chi ha fatto rimappare la centralina poichè credo che questo aggiornamento potrebbe "azzerare" tutto Idea

Confermata la spesa...30 € Wink

NOOOOO!!!
Side e se dicessi che non la voglio? No

P.S. Dopo questo ulteriore aggiornamento la senti diversa?
avatar
Max81
Amico del forum

Gemelli Numero di messaggi : 963
Età : 36
Localizzazione : San Remo (IM)
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://www.quattroruote.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mail MItsubishi Motors

Messaggio  Sidestick il Sab Ago 23, 2008 10:17 am

No Max, diversa in nulla, comunque basta dirgli che non vuoi che la centralina venga riprogrammata... magari portala a fare questa cosa da una concessionaria che non è la tua di fiducia... Idea

Dimenticavo, dopo aver fatto i controlli ricordateVi di farvi attivare il 4° anno di assistenza stradale come previsto dalla lettera.

_________________
Discovery 3 Outlanders Edition
avatar
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 2942
Età : 45
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mail MItsubishi Motors

Messaggio  docstrange il Sab Ago 23, 2008 11:32 pm

che roba è l'ECU?
avatar
docstrange

Sagittario Numero di messaggi : 463
Età : 57
Localizzazione : sbt
Data d'iscrizione : 25.10.07

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mail MItsubishi Motors

Messaggio  Max81 il Dom Ago 24, 2008 2:08 pm

Ciao Doc
L'ECU è la sezione della centralina che gestisce il motore.. quindi dove vengono istallate le rimappature della centralina.

Side ho provato a parlarne con il mio meccanico di fiducia (Alfa Romeo) e mi ha detto che come proprietario della macchina posso richiedere che non venga effettuato visto che mi trovo bene così... senza dover ammettere la rimappatura Very Happy Speriamo bene
la prossima settimana la porto e vi racconterò eusa_think
avatar
Max81
Amico del forum

Gemelli Numero di messaggi : 963
Età : 36
Localizzazione : San Remo (IM)
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://www.quattroruote.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mail MItsubishi Motors

Messaggio  Sidestick il Dom Ago 24, 2008 2:38 pm

Certo Max, ne hai tutto il diritto,

il mio era solo un consiglio poichè magari si lascia la vettura in officina e loro fanno tutto in automatico Wink

_________________
Discovery 3 Outlanders Edition
avatar
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 2942
Età : 45
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mail MItsubishi Motors

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum