Paraspruzzi

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Re: Paraspruzzi

Messaggio  kastolino2.4 il Mer Dic 01, 2010 10:08 pm

A me non piace manco un pˇ... toglie quel tocco sportivo a mio parere...
GiÓ Ŕ un SUV piuttosto sul lunghetto l'Outlander... se poi ci metti anche quelle alucce di gomma perde dinamicitÓ e continuitÓ...
kastolino2.4

Ariete Numero di messaggi : 239
EtÓ : 37
Localizzazione : Svizzera

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  orsooutmtb il Gio Dic 02, 2010 6:56 pm

Mece ha scritto:In questi giorni di neve, mi accorgo che le ruote tirano su di tutto. In pratica mi trovo dei veri e propri blocchi di neve incastrati tra il passaruota e la ruota. I paraspruzzi evitano che accada?
Grazie
no!! la neve si ferma lo stesso, ma la carrozzeria resta leggermente pi¨ pulita.....se vuoi io ho degli splendidi parafanghini in gomme supplementari da montare sui passaruota!!!!

2.0 D Instyle Thunder Blue dal 7/3/2008 al 6/6/2016 ádetto ETA BETA Club Culo Alto e Bello con molle, ghiere leddizzate e led sui fari, ex parafangato!! +27 [100.000] á á173173 km di felicitÓ; Pajero Pinin 1.8 benzina 119 cv detto PULCE in lavorazione... Very Happy; JEEP Renegade Alpine White 2.0mtj 170cv 9at Trailwalk detto Toaster anzi ex! adesso Phoenix!!!
orsooutmtb
Moderatore
Moderatore

Capricorno Numero di messaggi : 4868
EtÓ : 57
Localizzazione : Baranzate MI

http://www.ospedaleniguarda.it

Messaggio  Vanni il Gio Dic 02, 2010 11:00 pm

kastolino2.4 ha scritto:A me non piace manco un pˇ... toglie quel tocco sportivo a mio parere...
GiÓ Ŕ un SUV piuttosto sul lunghetto l'Outlander... se poi ci metti anche quelle alucce di gomma perde dinamicitÓ e continuitÓ...
Caro Kastro......su questo sono d'accordo con te allo 0,0000%
per me Ŕ tutto il contrario di quello che dici......io ne sono innamoratissimo...... sm_bye
Non prendertela....Ŕ solo un parere........RI sm_bye
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3342
EtÓ : 65
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Messaggio  kastolino2.4 il Gio Dic 02, 2010 11:32 pm

Ah, non me la prendo di certo, ognuno la sua opinione...
╚ una questione puramente soggettiva.. a me una vettura piace il pi˙ compatta possibile, senza alettoncini, griglie e prese d'aria su cofano o simili, senza sporgenze insomma..
La linea pi˙ sobria possibile! Pi˙ Ŕ sobria e compatta, pi˙ sembra un proiettile che taglia l'aria... Infatti le barre sul tetto dell'Outlander, quando ho visto la prima volta il modello, mi sono informato su quanto mi costava farle levare per trasformare l'Out come la sorella maggiore GT versione americana che sul tetto di barre ne Ŕ priva..
Meno sfronzoli, pi˙ sinuositÓ nelle forme...
kastolino2.4

Ariete Numero di messaggi : 239
EtÓ : 37
Localizzazione : Svizzera

Messaggio  olddo74 il Ven Dic 03, 2010 12:01 pm

Io credo che i paraschizzi di Vanni siano gradevoli e aggiungo che indubbiamente sottraggono eleganza all' Outlander ma conferendo un aspetto pi¨ sportivo. approved

Vanni, mandaci una foto del posteriore, non troppo bassa e ravvicinata, per vedere se l'impatto visivo Ŕ di allargamento di carreggiata...... sm_bye
olddo74

Sagittario Numero di messaggi : 949
EtÓ : 44
Localizzazione : Roma

Messaggio  orsooutmtb il Ven Dic 03, 2010 5:15 pm

olddo74 guarda ste foto......
http://outlander-forum.forumattivo.com/i-drive-my-out-f31/parafanghini-e-led-t2094.htm

ci trovi prima, dopo, durante.......etc etc

2.0 D Instyle Thunder Blue dal 7/3/2008 al 6/6/2016 ádetto ETA BETA Club Culo Alto e Bello con molle, ghiere leddizzate e led sui fari, ex parafangato!! +27 [100.000] á á173173 km di felicitÓ; Pajero Pinin 1.8 benzina 119 cv detto PULCE in lavorazione... Very Happy; JEEP Renegade Alpine White 2.0mtj 170cv 9at Trailwalk detto Toaster anzi ex! adesso Phoenix!!!
orsooutmtb
Moderatore
Moderatore

Capricorno Numero di messaggi : 4868
EtÓ : 57
Localizzazione : Baranzate MI

http://www.ospedaleniguarda.it

tonino

Messaggio  tonino il Gio Mar 17, 2011 10:37 pm

la cosa schifosa di tutto cio' sapete qual'Ŕ? che sia i paraspruzzi che tanti accessori mitsubishi tra rivenditore e rivenditore variano di prezzo e non poco.Io ad esempio ho montato la frizione con il volano alla mitsubishi a viareggio e mi Ŕ costata 1350,00 mentre a la spezia mi costava 2000,00
tonino

Toro Numero di messaggi : 42
EtÓ : 39
Localizzazione : la spezia

Messaggio  Gjgy il Mer Feb 06, 2013 7:13 am

Qualcuno sa dirmi che misure (altezza e larghezza) hanno i paraspruzzi, sia quelli anteriori sia posteriori?
Grazie
sm_bye G i g i
Gjgy

Leone Numero di messaggi : 629
EtÓ : 51
Localizzazione : San Zenone al Lambro (MI) / Trani

http://www.alvolante.it/

Messaggio  Gjgy il Ven Mar 22, 2013 11:33 am

Gjgy ha scritto:Qualcuno sa dirmi che misure (altezza e larghezza) hanno i paraspruzzi, sia quelli anteriori sia posteriori?
Grazie
sm_bye G i g i

...mi rispondo da solo con queste Exclamation

Appena posso li monto... sm_ok (spero per Albairate 2013 Very Happy )

sm_bye
Gjgy

Leone Numero di messaggi : 629
EtÓ : 51
Localizzazione : San Zenone al Lambro (MI) / Trani

http://www.alvolante.it/

Messaggio  Angelo73 il Dom Set 23, 2018 10:13 am

Salve a tutti, rispolvero questo argomento perchŔ ero interessato a prendere i paraschizzi per il mio outlander, cosa mi consigliate? Ho effettuato una ricerca sul web, ma trovo solo roba compatibile ed ho paura di prendere qualcosa che poi ho difficoltÓ a montare; l'altra alternativa Ŕ la Mitsubishi come ricambio originale (se esistono e se si trovano ancora!), spero possiate aiutarmi.
Angelo73

Ariete Numero di messaggi : 135
EtÓ : 45
Localizzazione : Viterbo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi di questa sezione del forum: