Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moquette passeggero posteriore lato destro difettosa?

5 partecipanti

Andare in basso

Moquette passeggero posteriore lato destro difettosa? Empty Moquette passeggero posteriore lato destro difettosa?

Messaggio  joefranz Sab Giu 28, 2008 9:52 pm

Ciao a tutti come da oggetto ho notato che la moquette del passeggero posteriore destro (per intenderci sotto il sedile del passeggero anteriore) presenta un sagomatura rettangolare tagliata su tre lati, se la sollevo posso toccare il relaio o la "lana" di rivestimento.
Che funzione ha tutto ciò?
Non è strappata perchè ritagliata su tre lati ma non capisco l'utilità... anche a voi presenta lo stesso "difetto"?
sul lato sinistro questa sagomatura non è presente
Fatemi sapere...
ciao a tutti

joefranz

Numero di messaggi : 8
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 28.06.08

Torna in alto Andare in basso

Moquette passeggero posteriore lato destro difettosa? Empty Re: Moquette passeggero posteriore lato destro difettosa?

Messaggio  francolm Dom Giu 29, 2008 6:47 am

Andro' a vedere e ti dico. Pero' se aggiungi anche le informazioni sul modello che possiedi possiamo controllare se dipende da un allestimento o se e' comune a tutti ( vedi tappo carburante )
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 72
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Moquette passeggero posteriore lato destro difettosa? Empty Re: Moquette passeggero posteriore lato destro difettosa?

Messaggio  Davide(acq) Dom Giu 29, 2008 5:38 pm

ho notato anch'io qualcosa del genere tempo fa mentre tiravo di aspirapolvere.......la cosa non mi preoccupa visto che dietro non mi siedo mai cyclops
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Moquette passeggero posteriore lato destro difettosa? Empty Re: Moquette passeggero posteriore lato destro difettosa?

Messaggio  joefranz Dom Giu 29, 2008 7:06 pm

l'allestimento è instyle... non so se dipende dall'allestimento, qualche volenteroso può controllare???
Mi dispiacerebbe se fosse un difetto, ha solo un mese di vita....
anch'io non mi siedo mai di dietro però.... Smile Very Happy

joefranz

Numero di messaggi : 8
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 28.06.08

Torna in alto Andare in basso

Moquette passeggero posteriore lato destro difettosa? Empty Re: Moquette passeggero posteriore lato destro difettosa?

Messaggio  donato Dom Giu 29, 2008 8:11 pm

Ce anche sulla mia,praticamente e' un piccolo taglio ad elle,a sinistra dell'amplificatore e si puo' toccare il telaio,credo che serva durante il montaggio,se e' quello che dici anche tu! sm_bye
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 55
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

Moquette passeggero posteriore lato destro difettosa? Empty Re: Moquette passeggero posteriore lato destro difettosa?

Messaggio  Davide(acq) Dom Giu 29, 2008 9:14 pm

joefranz ha scritto:l'allestimento è instyle... non so se dipende dall'allestimento, qualche volenteroso può controllare???
Mi dispiacerebbe se fosse un difetto, ha solo un mese di vita....
anch'io non mi siedo mai di dietro però.... Smile Very Happy

.....dai allora te la metto cosi.....finchè si mette in moto è tutto ok!!!!!!!! Outlander

ciao Davide
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Moquette passeggero posteriore lato destro difettosa? Empty Re: Moquette passeggero posteriore lato destro difettosa?

Messaggio  joefranz Lun Giu 30, 2008 8:17 am

donato ha scritto:Ce anche sulla mia,praticamente e' un piccolo taglio ad elle,a sinistra dell'amplificatore e si puo' toccare il telaio,credo che serva durante il montaggio,se e' quello che dici anche tu! sm_bye


Io non dispongo dell'amplificatore, comunque... thanks! Very Happy Very Happy

joefranz

Numero di messaggi : 8
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 28.06.08

Torna in alto Andare in basso

Moquette passeggero posteriore lato destro difettosa? Empty Re: Moquette passeggero posteriore lato destro difettosa?

Messaggio  joefranz Lun Giu 30, 2008 8:18 am

Davide(acq) ha scritto:
.....dai allora te la metto cosi.....finchè si mette in moto è tutto ok!!!!!!!! Outlander

ciao Davide


hai ragione finchè si mette in moto.... Very Happy Very Happy Very Happy

joefranz

Numero di messaggi : 8
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 28.06.08

Torna in alto Andare in basso

Moquette passeggero posteriore lato destro difettosa? Empty Re: Moquette passeggero posteriore lato destro difettosa?

Messaggio  Ziomaudit Lun Giu 30, 2008 8:46 am

Ho controllato!

Anche sulla mia è presente questo indicato come difetto!!!

Ma non mi sembra lo sia!

Alzando il tappetino posteriore destro, mi trovo davanti ad una "cuffia" in moquettes e sotto di essa del materiale isolante...sinceramente non "scavato ulteriormente"...questo non è presente a sinistra.

Il tutto è fatto a regola d'arte e se non avessi letto il post non me ne sarei accorto.

A disposizione

Ciao

Ziomaudit
Ziomaudit
Ziomaudit

Capricorno Numero di messaggi : 154
Età : 48
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 24.06.08

Torna in alto Andare in basso

Moquette passeggero posteriore lato destro difettosa? Empty Re: Moquette passeggero posteriore lato destro difettosa?

Messaggio  francolm Lun Giu 30, 2008 9:08 am

Complimenti!!
Questo vuol dire conoscere la propria vettura!!
Ho controllato ed il taglio di cui sopra e' praticamente invisibile ed e' stato chiaramente praticato per montare quella scatola che si vede nella foto che allego. Ho fotografato anche il lato sx dove la moquette e' priva di tagli.
Moquette passeggero posteriore lato destro difettosa? Sed_pa10
Moquette passeggero posteriore lato destro difettosa? Sed_gu10
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 72
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Moquette passeggero posteriore lato destro difettosa? Empty Re: Moquette passeggero posteriore lato destro difettosa?

Messaggio  joefranz Lun Giu 30, 2008 2:06 pm

mi avete convinto, un peso tolto... Wink Wink Wink

joefranz

Numero di messaggi : 8
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 28.06.08

Torna in alto Andare in basso

Moquette passeggero posteriore lato destro difettosa? Empty Re: Moquette passeggero posteriore lato destro difettosa?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.