Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rumore trasmissione (risolto a pag. 6)

+38
Gianni69
maffyang
francesco de pinto
dibe
piratez
Roby65
Boselli paolo
Tao
Kendo
Lukanx
salvo47
Andybear
orsooutmtb
Vanni
dome62
romeo
Arcaman
fabrybz
loris
pkpaperinik
Chicco
donato
Davide(acq)
besia69
Max81
flavio2207
Robi
pipo1961
pibarbis
Il Vice. . .
Salvo®
docstrange
Sidestick
francolm
ROOSTERS99
Ziomaudit
mdipalo
loris Davani
42 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

rumore trasmissione (risolto a pag. 6) - Pagina 6 Empty Re: rumore trasmissione (risolto a pag. 6)

Messaggio  Ospite Ven Set 18, 2009 6:11 am

Ho inoltrato anch'io il tutto al conce , naturalmente che era all'oscuro , risposta : quando Mitsu Italia mi manda i ricambi la contatto per l'appuntamento .
Aspettiamo .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rumore trasmissione (risolto a pag. 6) - Pagina 6 Empty Re: rumore trasmissione (risolto a pag. 6)

Messaggio  docstrange Lun Set 21, 2009 12:58 pm

aggiornamento

naturalmente la mia out ancora ticchetta, dopo 4000 km dal tagliando. con l'abbassarsi delle temperature il rumore è meno evidente, ma comunque c'è.
preso da un momento di isteria, venerdì scorso ho telefonato al meccanico e gliene ho dette di tutti i colori (poveretto, lui non c'entra niente, è la mitsubishi che latita, almeno nel mio caso... ma con qualcuno dovevo sfogarmi) perchè sto aspettando la visita dell'ispettore da aprile e ancora non si è visto nessuno.

tra l'altro, a me scade la garanzia ad ottobre...

stamattina, colpo di magia. mi telefona l'officina chiedendomi copia dei messaggi postati qui sul forum relativi al problema. naturalmente non ho aspettato neanche 5 minuti per mandarglieli.

forse qualcosa si sta muovendo...

stay tuned
docstrange
docstrange

Sagittario Numero di messaggi : 463
Età : 63
Localizzazione : sbt
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

rumore trasmissione (risolto a pag. 6) - Pagina 6 Empty Re: rumore trasmissione (risolto a pag. 6)

Messaggio  Davide(acq) Lun Set 21, 2009 8:59 pm

scusa scratch come mai ti scade la garanzia ad ottobre Question Question Question
.....ok fare presente i nostri post e messaggi scritti....ma in Mitsubishi sanno perfettamente di cosa si tratta e non serve l'ispezione di un ispettore.....per il mio caso è bastata una telefonata da parte dell'officina su a Milano (cosi' mi hanno detto) per ottenere l'ok per effettuare l'intervento in garanzia .....cambiare officina Question Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

rumore trasmissione (risolto a pag. 6) - Pagina 6 Empty Re: rumore trasmissione (risolto a pag. 6)

Messaggio  docstrange Mar Set 22, 2009 9:44 am

davide, l'ho comprata ad ottobre 2007...
cambiare officina? effettivamente ci sto pensando, anche se mi dicono che pure loro stanno aspettando 'sto "re magio" dell'ispettore perchè devono avere l'ok su 80.000 euro di riparazioni effettuate in garanzia...

e te credo che non passa What a Face
docstrange
docstrange

Sagittario Numero di messaggi : 463
Età : 63
Localizzazione : sbt
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

rumore trasmissione (risolto a pag. 6) - Pagina 6 Empty Re: rumore trasmissione (risolto a pag. 6)

Messaggio  donato Mar Set 22, 2009 10:47 am

Allora la garanzia ti scade ad Ottobre 2010 Wink Laughing sm_bye
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 55
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

rumore trasmissione (risolto a pag. 6) - Pagina 6 Empty Re: rumore trasmissione (risolto a pag. 6)

Messaggio  Davide(acq) Mar Set 22, 2009 8:03 pm

....non è il primo che non sa' che
LA GARANZIA SU MITSUBISHI OUTLANDER E' DI 3 (TRE) ANNI O 100.000 KM

......e non due anni.......quindi dormite sonni tranquilli le officine autorizzate Mitsubishi(quelle buone) sono a dispozione vostra un anno in piu' per risolvere tuuuuutti i vs. problemi Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

rumore trasmissione (risolto a pag. 6) - Pagina 6 Empty Re: rumore trasmissione (risolto a pag. 6)

Messaggio  docstrange Mer Set 23, 2009 6:40 am

ma che bella notizia che mi date cheers

davvero non sapevo che la garanzia vale 3 anni. vabbè io arriverò prima a 100.000 km., ma comunque almeno fino a marzo/aprile 2010 ci arrivo.

grazie grazie
docstrange
docstrange

Sagittario Numero di messaggi : 463
Età : 63
Localizzazione : sbt
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

rumore trasmissione (risolto a pag. 6) - Pagina 6 Empty Re: rumore trasmissione (risolto a pag. 6)

Messaggio  Ospite Mer Set 23, 2009 7:03 am

Davide(acq) ha scritto:scusa scratch come mai ti scade la garanzia ad ottobre Question Question Question
.....ok fare presente i nostri post e messaggi scritti....ma in Mitsubishi sanno perfettamente di cosa si tratta e non serve l'ispezione di un ispettore.....per il mio caso è bastata una telefonata da parte dell'officina su a Milano (cosi' mi hanno detto) per ottenere l'ok per effettuare l'intervento in garanzia .....cambiare officina Question Cool
Ma scusa allora te l'hanno riparata ?
A me hanno detto che ripareranno solo quando arriveranno i ricambi da Mitsu non prima . Quali ricambi ? Le boccole ? E nel tuo caso cosa hanno sostituito allora se le boccole rinforzate non ci sono ? E non e' che ti si ripresentera' in futuro se hanno usato ricambi attuali ?
Come mai per alcuni Mitsu da l'ok per la riparazione del ....... e per altri deve inviare i pezzi quando ci saranno ?
Mamma quanti dubbi e quante domande , non e' che sono molto chiari nei nostri confronti .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rumore trasmissione (risolto a pag. 6) - Pagina 6 Empty Re: rumore trasmissione (risolto a pag. 6)

Messaggio  Sidestick Mer Set 23, 2009 12:04 pm

Allora Gippo, non si tratta di boccole "rinforzate" ma modificate per non permettere ai giunti elastici del supporto di prendere "gioco" con l'usura.

Che io sappia al momento Mitsu ha distribuito alle concessionarie richiedenti vari "set" di boccole, ma dopo credo che abbia istruito tutte le assistenze su come farsele fare dal tornitore inviandone il progetto.

Rimane quindi capire se l'assistenza ha ottemperato all'approvigionamento di per se o aspetta che la casa fornisca il materiale.
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

rumore trasmissione (risolto a pag. 6) - Pagina 6 Empty Re: rumore trasmissione (risolto a pag. 6)

Messaggio  Ospite Mer Set 23, 2009 12:28 pm

Side dalla risposta che mi hanno dato " aspettiamo i ricambi poi procederemo " credo la seconda ipotesi .
Spero che Mitsu le fornisca queste boccole modificate altrimenti dovro' discutere con il concessionario .
Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rumore trasmissione (risolto a pag. 6) - Pagina 6 Empty Re: rumore trasmissione (risolto a pag. 6)

Messaggio  Davide(acq) Mer Set 23, 2009 8:57 pm

Gippo.....per risponderti riguardo la mia vicenda è stata risolta prima che si parlasse di questa modifica sostituendo le boccole......a me hanno sostituito il volano.....a qualcun'altro l'intero albero di trasmissione......
secondo mè rimane ancora un po' un enigma scratch ......però posso confermarti che oramai ho percorso 9.000 km da questo intervento e fino ad ora....sgrat ...sgrat nessun ticchettio Cool .....ed ho utilizzato al 99% la modalita' 4wd sm_ok
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

rumore trasmissione (risolto a pag. 6) - Pagina 6 Empty Re: rumore trasmissione (risolto a pag. 6)

Messaggio  Ospite Gio Set 24, 2009 6:38 am

Aspetto un mese poi richiamo il concessionario e chiedo info . In caso negativo provo a scrivere a Mitsu chiedendo anche a loro .
Tempo ne ho fino a luglio 2010 .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rumore trasmissione (risolto a pag. 6) - Pagina 6 Empty Re: rumore trasmissione (risolto a pag. 6)

Messaggio  ROOSTERS99 Mar Dic 01, 2009 1:18 pm

Giusto per chiudere anche il mio cerchio...

Tagliando 60000 Km, concessionario di Busto A. (Varese)

Erano già informati del problema e contestualmente al tagliando hanno provveduto all' intervento adeguato eliminando il problema !

Bene così !! staff_yahoo8oi
ROOSTERS99
ROOSTERS99

Numero di messaggi : 33
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

rumore trasmissione (risolto a pag. 6) - Pagina 6 Empty Re: rumore trasmissione (risolto a pag. 6)

Messaggio  Davide(acq) Mar Dic 01, 2009 9:28 pm

bene .....sono contento che qualcun'altro sia soddisfatto dell'assistenza ricevuta in merito al problema sm_ok
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

rumore trasmissione (risolto a pag. 6) - Pagina 6 Empty Re: rumore trasmissione (risolto a pag. 6)

Messaggio  Chicco Gio Dic 10, 2009 7:55 am

sm_buu Beh non tutti sono contenti!!!!! Sono mesi che aspetto la soluzione!!! Dopo la visita dell'ispettore buio completo. La concessionaria mi risponde che attendono ancora soluzione della Casa Madre sm_matt .
La soluzione transitoria proposta è quella di sostituire le boccole esistenti con altre originali, ma come detto dal capo officina, dopo 5000 6000 Km il problema ritorna!!!!! sm3_nixweiss Va beh aspetteremo ancora!!!!!!
Chicco
Chicco

Leone Numero di messaggi : 48
Età : 60
Localizzazione : Madesimo (SO)
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

rumore trasmissione (risolto a pag. 6) - Pagina 6 Empty Re: rumore trasmissione (risolto a pag. 6)

Messaggio  Sidestick Gio Dic 10, 2009 2:28 pm

Beh, dì pure alla tua concessionaria che non è proprio così,

la soluzione provvisoria è di far montare delle boccole modificate (coniche) su specifiche di Mitsubishi Italia.

A me hanno risolto loro in 5 minuti
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

rumore trasmissione (risolto a pag. 6) - Pagina 6 Empty Re: rumore trasmissione (risolto a pag. 6)

Messaggio  salvo47 Mer Dic 23, 2009 1:58 pm

Problema avvertito anche sulla mia Outlander . Contattato il capo officina, gli ho spiegato la causa del rumore e la soluzione dettata dalla casa madre, con l'ausilio delle copie dei post di Side e delle immagini di Roby. Mi ha risposto che mi avrebbe contattato dopo aver chiesto lumi alla Mitzu. Aspetto risposta.
salvo47
salvo47

Ariete Numero di messaggi : 483
Età : 63
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

rumore trasmissione (risolto a pag. 6) - Pagina 6 Empty Re: rumore trasmissione (risolto a pag. 6)

Messaggio  Lukanx Mer Dic 23, 2009 4:02 pm

a me lo faceva quest'estate durante i periodi caldi
ora con il freddo non lo avverto piu il famoso tichettio,
o cmque dall ultimo tagliando..ma non mi hanno avvertito di modifiche alla trasmissione

in compenso sono saltate fuori nuove vibrazioni fra plastiche e parabrezza...
e un rumore di strascicamento dentro lo sterzo..come se toccasse qualcosa..ma non lo fa sempre..
Lukanx
Lukanx

Cancro Numero di messaggi : 218
Età : 43
Localizzazione : Ferrara
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

rumore trasmissione (risolto a pag. 6) - Pagina 6 Empty Re: rumore trasmissione (risolto a pag. 6)

Messaggio  salvo47 Mar Gen 26, 2010 2:12 pm

Ieri il conc. mi ha detto, dopo aver meso l'auto sul ponte, che, avendo notato un rivolo di ruggine uscire dalla croceria (credo si chiami così), bisogna cambiare l'albero di trasmissione.Non avendolo a disposizione, lui crede che se c'è disponibile a Milano, tra circa una settimana mi contatterà. Aspetto notizie.
salvo47
salvo47

Ariete Numero di messaggi : 483
Età : 63
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

rumore trasmissione (risolto a pag. 6) - Pagina 6 Empty Re: rumore trasmissione (risolto a pag. 6)

Messaggio  docstrange Mer Gen 27, 2010 7:49 am

con il tagliando a 85000 km mi hanno cambiato le famose boccole. adesso il rumore è sparito.
docstrange
docstrange

Sagittario Numero di messaggi : 463
Età : 63
Localizzazione : sbt
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

rumore trasmissione (risolto a pag. 6) - Pagina 6 Empty Re: rumore trasmissione (risolto a pag. 6)

Messaggio  Chicco Mer Gen 27, 2010 3:50 pm

staff_yahoo8oi Alleluiaaaa, finalmente stamani risolto problema anch'io sm_birr
Sostituite boccole + inserito spessori. giuda Ora si che si guida in allegria.
Chicco
Chicco

Leone Numero di messaggi : 48
Età : 60
Localizzazione : Madesimo (SO)
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

rumore trasmissione (risolto a pag. 6) - Pagina 6 Empty Re: rumore trasmissione (risolto a pag. 6)

Messaggio  Kendo Gio Gen 28, 2010 1:56 pm

Mamma che gioia,
come ho gia detto le Out sono un orologio in fatto di difetti, puntualissime eusa_silenced
Anche la mia ha manifestato ticchettii dalla trasmissione in 4WD ma non sono riuscito ad evidenziarli alla officina perche' saltuari.
Tra poco avro' un intervento in garanzia per il retronebbia che non si accende piu' e con i vostri post posso sistemare anche il rumore di trasmissione.
Preciso che anche a me e' capitato che la mia Out si "autoripari" in modo inspiegabile da certi inconvenienti mai piu' ripresentatisi. Question
grazie a Side e Roby per la parte tecnica ed a tutti per la collaborazione.
kendo
Kendo
Kendo

Gemelli Numero di messaggi : 470
Età : 56
Localizzazione : Ferrara
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

rumore trasmissione (risolto a pag. 6) - Pagina 6 Empty Re: rumore trasmissione (risolto a pag. 6)

Messaggio  Tao Gio Gen 28, 2010 7:45 pm

Ciao Ragazzi,

dopo tanto tempo (quakche problema di lavoro) mi rifaccio sentire per mettermi in coda nell'elenco di coloro che hanno il problema del tichettio in seconda intorno ai 1800 giri.
Fisso ormai da due settimane, domani mattina ho l'appuntamento con il capofficina della concessionaria di Busto, dove ho comprato la macchina, per una prova su strada.
Sono ottimista ,visto che ho letto in questa stessa pagina che Roosters99 ha risolto il problema proprio da loro.
Domani verifica e tra qualche settimana tagliando dei 60.000 con spero operazione di sostituzione boccole.

Vi farò sapere

Very Happy Very Happy Very Happy :
Tao
Tao

Scorpione Numero di messaggi : 80
Età : 56
Localizzazione : Lainate Mi
Data d'iscrizione : 08.03.09

Torna in alto Andare in basso

rumore trasmissione (risolto a pag. 6) - Pagina 6 Empty Re: rumore trasmissione (risolto a pag. 6)

Messaggio  Tao Ven Gen 29, 2010 7:56 am

Vi scrivo direttamente dalla concessionaria di Busto. Giro di verifica problema:2 minuti.
Soluzione del problema: 10 minuti.
Grazie a Gaetano, il capofficina,e a Nino (che materialmente mi ha risolto il problema). Ancora una volta mi hanno dato conferma anche nell'assistenza della serietà dell'intera concessionaria, già riscontrata con Marco nel servizio di vendita e con Mario nel postvendita.
Questa è gente seria, che merita un plauso per la professionalità. Very Happy

TAO
Tao
Tao

Scorpione Numero di messaggi : 80
Età : 56
Localizzazione : Lainate Mi
Data d'iscrizione : 08.03.09

Torna in alto Andare in basso

rumore trasmissione (risolto a pag. 6) - Pagina 6 Empty Re: rumore trasmissione (risolto a pag. 6)

Messaggio  Ospite Lun Feb 08, 2010 12:27 pm

Sostituite settimana scorsa le boccole , credo che siano arrivate da Mitsu .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rumore trasmissione (risolto a pag. 6) - Pagina 6 Empty Re: rumore trasmissione (risolto a pag. 6)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.