Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONSEGNATA!!!!! Ma lo stereo non mangia i cd...

+2
mdipalo
Corra
6 partecipanti

Andare in basso

CONSEGNATA!!!!! Ma lo stereo non mangia i cd... Empty CONSEGNATA!!!!! Ma lo stereo non mangia i cd...

Messaggio  Corra Dom Lug 13, 2008 3:31 am

Finalmente da ieri ho la mia nuova Out nera 2.0 instyle 7 posti!!!![/size] Ora mi sento davvero a tutti gli effetti uno del forum! Cominciavo a demoralizzarmi per l'attesa. Però quando tutto felice ho provato a inserire il primo cd nello stereo, non entra dalla fessura. Non è che va sbloccato in qualche modo e si sono scordati di farlo in concessionaria? giuda
Corra
Corra

Cancro Numero di messaggi : 51
Età : 59
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 20.05.08

Torna in alto Andare in basso

CONSEGNATA!!!!! Ma lo stereo non mangia i cd... Empty Re: CONSEGNATA!!!!! Ma lo stereo non mangia i cd...

Messaggio  mdipalo Dom Lug 13, 2008 6:19 am

ciao
per inserire il cd nel caricatore devi premere per qualche secondo il tasto load.
l'hai fatto ?

scratch
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

CONSEGNATA!!!!! Ma lo stereo non mangia i cd... Empty Re: CONSEGNATA!!!!! Ma lo stereo non mangia i cd...

Messaggio  francolm Dom Lug 13, 2008 6:59 am

Uguale...
Ho dovuto leggere le istruzioni... Embarassed per capire che dovevo premere Load
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 72
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

CONSEGNATA!!!!! Ma lo stereo non mangia i cd... Empty Re: CONSEGNATA!!!!! Ma lo stereo non mangia i cd...

Messaggio  Davide(acq) Dom Lug 13, 2008 8:53 am

...idem....

non vorrei essere pressante ............ma la tua nuova OUT sarebbe da sm_birr a Bettola il 20 luglio....da Reggio Emila è una passeggiata Very Happy
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

CONSEGNATA!!!!! Ma lo stereo non mangia i cd... Empty Re: CONSEGNATA!!!!! Ma lo stereo non mangia i cd...

Messaggio  Boselli paolo Dom Lug 13, 2008 9:46 am

Ben trovato a bordo,
volevo dirti che quando hai finito di pasteggiare a cd la tua nuova radio-outy, se ti va di conoscere un pochino di gente per bene del forum, tranne qualche attapirato, scherzo! Ti apettiamo come dice Davide a Bettola; quale migliore occasione per provare la mitica Outy e pranzare insieme. Inoltre penso che tranne sorprese dell'ultima ora, la tua sarebbe la più giovane nel piazzale, la più piccolina.......
Un saluto poetico
Il poeta Smile Smile
" Se non si parla di una cosa, essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione.......che dà realtà alle cose."
OSCAR WILDE
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

CONSEGNATA!!!!! Ma lo stereo non mangia i cd... Empty Re: CONSEGNATA!!!!! Ma lo stereo non mangia i cd...

Messaggio  Lollo Mar Lug 15, 2008 8:55 am

Sono super contento per te Corra!
Già stasera ci scappa un aperitivino tutto Reggiano per festeggiare l'occasione.

Per Domenica sto seriamente valutando. Ma potremmo ottimizzare e fare un'unica macchina con Corra. Magari anche Davide ACQ Sale. E' vero che sarebbe un raduno, quindi 3 outlander sono meglio che 1, però anche un'ottimizzazione di costi.

Sentiamoci.
Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

CONSEGNATA!!!!! Ma lo stereo non mangia i cd... Empty Re: CONSEGNATA!!!!! Ma lo stereo non mangia i cd...

Messaggio  mdipalo Mar Lug 15, 2008 9:59 am

ma che ottimizzazione
macchine ragazzi macchine parcheggiate , adesivi in mostra !!
Outlander
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

CONSEGNATA!!!!! Ma lo stereo non mangia i cd... Empty Re: CONSEGNATA!!!!! Ma lo stereo non mangia i cd...

Messaggio  Lollo Mar Lug 15, 2008 10:44 am

Hai ragione Marco clown clown clown clown

Tutti alla guida !
Chi guida per ser guida x 3
giuda giuda giuda giuda giuda giuda giuda giuda

Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

CONSEGNATA!!!!! Ma lo stereo non mangia i cd... Empty Re: CONSEGNATA!!!!! Ma lo stereo non mangia i cd...

Messaggio  Davide(acq) Mar Lug 15, 2008 9:48 pm

grazie per l'invito Lollo sull'OUT di Corra .....ma sai com'é noi siamo in tre ....piu' uno squadrone di Gormiti.... Laughing
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

CONSEGNATA!!!!! Ma lo stereo non mangia i cd... Empty Grazie per le risposte ragazzi

Messaggio  Corra Mer Lug 16, 2008 4:24 am

In effetti mi sono accorto che schiacciando il tasto CD sulla sinistra, quello a fianco del tasto FM, seleziona la funzione corretta e il disco entra. Vi ringrazio per l'invito per domenica (Bettola è nel piacentino?), ma sarò sulla collina reggiana per una rimpatriata tra cugini. Quanto all'auto, rispetto alla Zafira che avevo è un altro andare. Sto cominciando a scoprirne i pregi. Oggi mi metto lì a studiare la faccenda del collegamento al cellulare in viva voce. Lollo ti ho risposto in messaggi. Grazie a tutti ancora per l'accoglienza. cheers giuda cheers
Corra
Corra

Cancro Numero di messaggi : 51
Età : 59
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 20.05.08

Torna in alto Andare in basso

CONSEGNATA!!!!! Ma lo stereo non mangia i cd... Empty Re: CONSEGNATA!!!!! Ma lo stereo non mangia i cd...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.