Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sostituzione sedili terza fila con pianale

5 partecipanti

Andare in basso

sedili - sostituzione sedili terza fila con pianale Empty sostituzione sedili terza fila con pianale

Messaggio  Tiziano F Mar Set 02, 2008 11:55 am

Salve!
Non sò se nessuno di voi ha avuto l'esigenza di togliere i sedili della terza fila...
Allora mi spiego meglio...sul mio out 2,4 mivec impianto a gpl.. i sedili della terza fila quando sono abbattuti continuano sullo sconnesso a vibrare...allora vista l'esigenza di guadagnare un vano di carico per il kit di gonfiaggio e altri "intrighi"e non utilizzando mai la terza fila ho deciso di sost con il painale originale del 5 posti...
morale della favola..preventivato la spesa di 110 euro(già un furto) e un tempo di attesa di 4 mesi..ieri mi è arrivato..(dopo mille sollecitazioni..sto ancora asettando anche il libretto del dvd dal concessionarioe quelli sono 5 di mesi...)ad un costo di 220 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gli ho avvisati che non lo ritirerò mai a quel prezzo...un metro per ottanta di plastica a 440 mila lire...
PAZZI!
Tiziano F
Tiziano F

Cancro Numero di messaggi : 165
Età : 61
Localizzazione : Venezia
Data d'iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

sedili - sostituzione sedili terza fila con pianale Empty Re: sostituzione sedili terza fila con pianale

Messaggio  flavio2207 Mar Set 02, 2008 12:06 pm

Purtroppo credo sia un difetto di tutti i marchi, i pezzi di ricambio originali hanno dei prezzi che sono nella maggiorparte dei casi pazzeschi. Bisognerebbe trovare una soluzione fai da te, ma in questo caso non credo sia una cosa semplice. Ma sei sicuro che con il pianale senza la "panchetta" guadagni spazio? A me non sembra, qualcuno che ha la versione a 5 posti può confermare......o smentire.
Ciao Flavio
flavio2207
flavio2207
Cugino francese

Cancro Numero di messaggi : 937
Età : 58
Localizzazione : Bordighera IM
Data d'iscrizione : 14.02.08

http://www.londrahotelsanremo.it

Torna in alto Andare in basso

sedili - sostituzione sedili terza fila con pianale Empty Re: sostituzione sedili terza fila con pianale

Messaggio  mdipalo Mar Set 02, 2008 12:50 pm

io ho visto la versione a 5 posti e al posto dei sedili c'è un comodo vano portatutto.
io dei sette posti ne avrei fatto volentieri a meno ...però non voglio neanche spendere soldi per toglierli...
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

sedili - sostituzione sedili terza fila con pianale Empty Re: sostituzione sedili terza fila con pianale

Messaggio  Lollo Mar Set 02, 2008 2:28 pm

Io lo ho già usati 4 volte in due posti aggiuntivi. Piccoli tragitti, ma comodi.
Stasera devo andare a Malpensa e al ritorno saremo in 6 + valigie ... speriamo bene. (4 adulti + 2 ragazzi [10 anni]).

Comunue sono contento di averli, nel caso non si sa mai.
io devo ancora comprare il kit e giro con la ruota di scorta ma mi sa che a breve cambio.

Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

sedili - sostituzione sedili terza fila con pianale Empty Re: sostituzione sedili terza fila con pianale

Messaggio  Paolo66 Mar Set 02, 2008 2:54 pm

Perchè quando avrai il kit rinuncerai alla ruota di scorta?
ciao
Paolo

Paolo66
Amico del forum

Leone Numero di messaggi : 238
Età : 57
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

sedili - sostituzione sedili terza fila con pianale Empty Re: sostituzione sedili terza fila con pianale

Messaggio  Lollo Mar Set 02, 2008 4:06 pm

Quando avrò il kit penso di lasciare la ruota a casa in tutti i tragitti quotidiani di una cinquantina di km. da casa.
Mentre per i viaggi >= 100km penso di portarmela a dietro.

Devo ancora valutare bene, però la ruota di scorta è troppo ingombrate visto che improvviso spesso anche caricate complesse. E poi il suo peso ineficia "penso" un po i consumi.

Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

sedili - sostituzione sedili terza fila con pianale Empty Re: sostituzione sedili terza fila con pianale

Messaggio  Paolo66 Mar Set 02, 2008 4:11 pm

Tieni solo presente che se per caso invece di forarsi la ruota si taglia,magari un urto al marciapiede o(come è successo a me sul camion) a causa di un pezzo di ferro in corsia di sorpasso od ancora per un difetto della valvolina di tenuta,del kit non te ne fai niente ed in più,il risparmio di carburante(e qualcosa di più)lo perdi nel carro attrezzi.Io sono del parere che il kit sia valido solo come complemento e non come alternativa
ciao
Paolo


Ultima modifica di Salvo® il Mar Set 02, 2008 9:41 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : non serve quotare un messaggio subito sopra...;))

Paolo66
Amico del forum

Leone Numero di messaggi : 238
Età : 57
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

sedili - sostituzione sedili terza fila con pianale Empty Re: sostituzione sedili terza fila con pianale

Messaggio  Lollo Mar Set 02, 2008 4:16 pm

in linea di massima sono daccordo con te al 98%.
Di gomme ne ho cambiate 5/6 in 15 anni di guida e sono sempre riuscito, i kit mi sembrano molto + blandi.

Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

sedili - sostituzione sedili terza fila con pianale Empty Re: sostituzione sedili terza fila con pianale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.