Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRESSIONI DI SETTEMBRE 2.4 Mivec

+3
Lollo
pipo1961
Il Vice. . .
7 partecipanti

Andare in basso

mivec - IMPRESSIONI DI SETTEMBRE 2.4 Mivec Empty IMPRESSIONI DI SETTEMBRE 2.4 Mivec

Messaggio  Il Vice. . . Mar Set 09, 2008 9:13 pm

Eccomi anche se in ritardo con la mia relazione per quanto riguarda le impressioni avute
Durante il viaggio giuda Bergamo – Roma – Ancona – Bergamo.
Mi sembra quasi di ripetere certe frasi lette sul nostro forum, ma sono rimasto molto
Contento anche se a tutt’oggi il mio Outlander a solo 2500 Km. affraid
Di pregi ne ho a dismisura, dalla fantastica tenuta di strada in 4WD, considerando che ho percorso Barberino del mugello – Firenze Scadicci praticamente a tuono cheers , alla discreta capacità
Di carico ( vi ricordo che arrivo da un capientissimo VOYAGER ) per non parlare del confort
Dei sedili. I ragazzi non si sono mai lamentati se non per bisogni fisiologici forse anche per
Merito dei monitor/tv montati sui poggiatesta.
Gli unici difetti, se così li vogliamo chiamare, sono stati il rumore del rotolamento dei pneumatici
E il navigatore non proprio aggiornato.Twisted Evil
Che dire non sono contento, DI PIU', altra cosa molto positiva al di fuori delle mie aspettative, il
Consumo, in un mese e 2390 km ho consumato rispettivamente 233litri di benzina il che significa
10,25 Km/l che per un 2.4 benzina di 1800 kg non è proprio male.
Mi scuso se mi sono dilungato ma l’entusiasmo è alle stelle specie quando entro a “gamba tesa “
Sull’accelleratore.
Ciao a tutti , il Vicesindaco king


Ultima modifica di Sidestick il Mer Set 10, 2008 3:42 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Spostato qui e aggiornato titolo...)
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

mivec - IMPRESSIONI DI SETTEMBRE 2.4 Mivec Empty Re: IMPRESSIONI DI SETTEMBRE 2.4 Mivec

Messaggio  pipo1961 Mer Set 10, 2008 5:25 am

...be' che dire....... sm_ok

si sente che l'out ti ha fatto divertire

ciao
pipo1961
pipo1961

Capricorno Numero di messaggi : 385
Età : 63
Localizzazione : vicino Roma
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

mivec - IMPRESSIONI DI SETTEMBRE 2.4 Mivec Empty Re: IMPRESSIONI DI SETTEMBRE 2.4 Mivec

Messaggio  Lollo Mer Set 10, 2008 8:05 am

Ciao Vice così mi piaci ... w intensamente il tuo OUT.
Come consumi sono abbastanza buoni considerato che hai fatto la quasi totalità del kilometraggio in autostrada.
Cosa mi dici sulla capienza del serbatoio? Stesse ns. impressioni in merito ai fasulli 63lt?

Lolllo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

mivec - IMPRESSIONI DI SETTEMBRE 2.4 Mivec Empty Re: IMPRESSIONI DI SETTEMBRE 2.4 Mivec

Messaggio  francolm Mer Set 10, 2008 4:42 pm

Peccato che ho il 2.0 e non posso apprezzare certe cose, per il resto confermi le mie opinioni. sm_ok
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

mivec - IMPRESSIONI DI SETTEMBRE 2.4 Mivec Empty Re: IMPRESSIONI DI SETTEMBRE 2.4 Mivec

Messaggio  fabry Mer Set 10, 2008 9:55 pm

ma senti un po', Sig.Vicesindaco.........oltre ad avermi fregato il modello e persino il colore dell'Out, scopro anche che sei della mia stessa citta'!!!!!!!!!!!!!
Concordo con le tue ottime impressioni anzi, le confermo visto che di KM ne ho fatti circa 6000!!!!

Ma hai provato a fare qualche accelleratina.......viaggia e'!!!!!!!

Cmq io, in piu' della tua Out, ho il dvd da tetto!!!!!!!Giusto per farti un po' invidia.......

W il benzina!!!!!!!!!!!!

ah!!! dimenticavo........vedo che raramente si parla della comodita' dei sette posti, io con mia moglie, tre figli e gli amici di loro, viaggiamo spesso la domenica in sette + il cane ed e' veramente fantastico!

Ciao e a presto!
fabry
fabry

Scorpione Numero di messaggi : 573
Età : 57
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://www.fabrydamy.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

mivec - IMPRESSIONI DI SETTEMBRE 2.4 Mivec Empty Re: IMPRESSIONI DI SETTEMBRE 2.4 Mivec

Messaggio  Lollo Gio Set 11, 2008 9:00 am

Potremmo appartenere al MIVEC's BOY .... Razz Razz Razz Razz

Io vi batto tutti ho già 12.800 km.....
A livello di ripresa non è tutto questo spettacolo ad essere sinceri, poi se lo apprezziamo per gli altri 158 aspetti positivi allora sono super felice.
Siceramente da 2.4 anche solo a benzina (non in GPL) mi aspettavo qualcosina di più.
Ho provato a guardare in giro se qualcuno ha messo mano alla ns. centralina ma non ho trovato nessun riscontro sul Web.

PS: Come detto tante volte in effetti i 7 posti sono belli e mediamente comodi ... ma il cane dove lo metti .. sotto le gambe dell'autista? Shocked Shocked

Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

mivec - IMPRESSIONI DI SETTEMBRE 2.4 Mivec Empty Re: IMPRESSIONI DI SETTEMBRE 2.4 Mivec

Messaggio  fabry Gio Set 11, 2008 11:24 am

veramente il cane lo metto alla guida!!!!!

hi hi.......ciao lollo!

pigia pigia su quell'accelleratore.......non e' quello del mio ex bmw 530 218 kw, ma a me soddisfa.
fabry
fabry

Scorpione Numero di messaggi : 573
Età : 57
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://www.fabrydamy.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

mivec - IMPRESSIONI DI SETTEMBRE 2.4 Mivec Empty Re: IMPRESSIONI DI SETTEMBRE 2.4 Mivec

Messaggio  Maxmazzoli1001 Gio Set 18, 2008 9:02 am

Mi unisco al club anch'io visto che finalmente posso, e dico che quoto pienamente ciò che ha detto il Vice su tutto compreso il rumore di fondo prodotto dai pneumatici, ma SONO pienamente consapevole che se tornassi a 6 mesi esatti fa rifarei a pienp la stessa scelta!!!! La macchina è fantastica.

X LOLLO: solo il primo pieno sono riuscito a metterci 61 Lt. appena uscito dal conce, poi al massimo 53-55 Lt. non dipiù e c'era la spia accesa sul display quindi non capisco ma intendo andarci a fondo.
La macchina in 4WD è un gioeillo di tenuta di strada, il cambio spettacolare ed il relax a bordo di prima ategoria la consorte è iper felice della scelta e purtroppo i sta piano piano ma non troppo innamorando del cambio automatico. Fortuna che non lo voleva, speriamo che non mi freghi l'OUT!!!!!!!!!

Ciao a tutto il forum in grande crescita, speriamo in nuovi iscritti al Mivec Boys
maxmazzoli
Maxmazzoli1001
Maxmazzoli1001

Leone Numero di messaggi : 231
Età : 48
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

mivec - IMPRESSIONI DI SETTEMBRE 2.4 Mivec Empty Re: IMPRESSIONI DI SETTEMBRE 2.4 Mivec

Messaggio  vinix Dom Ott 26, 2008 9:30 am

Dopo 27 anni di diesel (ahhh... la mia Golf diesel del 1981 che mito!) sono tornato a benzina con una soddisfazione estrema, non pensavo!
Sarà forse perchè il Pajero 3.2 SW che avevo dal 2001 mi aveva snervato col suo motore stile trattore Landini,Smile quel rimbombo assordante sulle strade dissestate e le vibrazioni.
Nonostante inizialmente pensavo che il nuovo acquisto fosse un downgrade rispetto al Pajerone, devo proprio dire invece che è stato un bel salto di qualità. Nonostante il rumore del rotolamento lamentato da vari possessori, per quanto mi riguarda ho diviso per tre la rumorosità ambientale rispetto a prima, quindi non posso lamentarmi, anzi.... ai semafori a volte mi sembra che si sia spento il motore. L'impianto stereo incluso nel Luxury pack è a mio avviso eccellente e la silenziosità dell'ambiente mi consente finalmente di fruire anche musica impegnativa, cosa che risultava impossibile col "trattore" di prima.
L'unica cosa ho notato, anche se non in modo preoccupante, è che in autostrada oltre i 120 Km/h l'Outlander da l'impressione di essere un po' più ballerino e salterino rispetto al Pajerone che dava l'impressione di essere incollato sull'asfalto. D'altronde la stazza e il peso di quest'ultimo sono enormemente maggiori quindi è giustificato.
Notevole anche il salto prestazionale, guadagno oltre 2 secondi da 0 a 100 Km/h con una fluidità eccezionale. Il Pajero nonostante la coppia maggiore dava comunque l'impressione di essere "piantato".

Vinix
vinix
vinix

Pesci Numero di messaggi : 54
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 21.10.08

http://www.castelmeteo.it

Torna in alto Andare in basso

mivec - IMPRESSIONI DI SETTEMBRE 2.4 Mivec Empty Re: IMPRESSIONI DI SETTEMBRE 2.4 Mivec

Messaggio  Il Vice. . . Gio Mag 26, 2016 7:37 pm

rileggevo questo post del lontano 2008 . . . .
e incredibilmente potrei solo aggiungere una lunghissima serie di
commenti positivi,
pensando al fatto che in settembre di quell'anno
NON avevo partecipato a nessuno dei raduni ed ora al traguardo
di 88.000 km posso dire di aver sostituito solo una batteria.
Fantastico "furgone" e instancabile viaggiatrice.
Dario ops . . . . il vostro Vicesindaco cheers
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

mivec - IMPRESSIONI DI SETTEMBRE 2.4 Mivec Empty Re: IMPRESSIONI DI SETTEMBRE 2.4 Mivec

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.