Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Graffi cristalli portiere anteriori

+14
dome62
Arcaman
Daniele Cozzolino
Vanni
thegreatgibbo
mdipalo
Salvo®
Lollo
Ziomaudit
besia69
Robi
Il Vice. . .
Davide(acq)
Naltuo
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Graffi cristalli portiere anteriori - Pagina 2 Empty Re: Graffi cristalli portiere anteriori

Messaggio  Alvise Gio Mag 26, 2011 8:40 pm

Gjgy ha scritto:Ho notato, dispiaciuto, che il finestrino dx anteriore non si alza e non si abbassa in automatico come quello sx ant...anche a voi è così?.
Outlander

La mia out è esattamente come la tua e non si può fare niente, come chiudere i finestrini abbassati con il telecomando... NON funziona What a Face
sm_bye Alvise
Alvise
Alvise

Toro Numero di messaggi : 778
Età : 71
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

Graffi cristalli portiere anteriori - Pagina 2 Empty Re: Graffi cristalli portiere anteriori

Messaggio  Robi Gio Mag 26, 2011 9:55 pm

Quasi sicuramente si può fare programmare da un'autofficina Mitsubishi: sul modello 2007-2009 tutte queste funzioni sono programmabili Very Happy
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Graffi cristalli portiere anteriori - Pagina 2 Empty Re: Graffi cristalli portiere anteriori

Messaggio  Gjgy Ven Mag 27, 2011 2:47 pm

Alvise, il problema è un altro: il finestrino ant dx per tirarlo giù o su devi tenere il dito premuto, al contrario al lato guida è tutto ok: basta che lo pigi una volta per tirarlo su o giù! :read:
meaculpa
Gjgy
Gjgy

Leone Numero di messaggi : 629
Età : 56
Localizzazione : San Zenone al Lambro (MI) / Trani
Data d'iscrizione : 07.04.11

http://www.alvolante.it/

Torna in alto Andare in basso

Graffi cristalli portiere anteriori - Pagina 2 Empty Re: Graffi cristalli portiere anteriori

Messaggio  orsooutmtb Ven Mag 27, 2011 7:00 pm

Robi ha scritto:Quasi sicuramente si può fare programmare da un'autofficina Mitsubishi: sul modello 2007-2009 tutte queste funzioni sono programmabili Very Happy
si peccato che non lo sanno fare!!! io ho solo la chiusura e non l'apertura!! Graffi cristalli portiere anteriori - Pagina 2 904658
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Graffi cristalli portiere anteriori - Pagina 2 Empty Re: Graffi cristalli portiere anteriori

Messaggio  Alvise Sab Mag 28, 2011 2:55 pm

Gjgy ha scritto:Alvise, il problema è un altro: il finestrino ant dx per tirarlo giù o su devi tenere il dito premuto, al contrario al lato guida è tutto ok: basta che lo pigi una volta per tirarlo su o giù! :read:
meaculpa
Esatto, come la mia. Io non mi sono mai posto il problema, ma penso che dal conce si possa far riprogrammare il tutto, appena passo dal conce proverò a domandarglielo.
sm_bye Alvise
Alvise
Alvise

Toro Numero di messaggi : 778
Età : 71
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

Graffi cristalli portiere anteriori - Pagina 2 Empty Re: Graffi cristalli portiere anteriori

Messaggio  Robi Sab Mag 28, 2011 10:13 pm

Alvise ha scritto:
Gjgy ha scritto:Alvise, il problema è un altro: il finestrino ant dx per tirarlo giù o su devi tenere il dito premuto, al contrario al lato guida è tutto ok: basta che lo pigi una volta per tirarlo su o giù! :read:
meaculpa
Esatto, come la mia. Io non mi sono mai posto il problema, ma penso che dal conce si possa far riprogrammare il tutto, appena passo dal conce proverò a domandarglielo.
sm_bye Alvise
E' così. Infatti sulla mia il dx e il sx funzionano allo stesso modo con scorrimento automatico (se premo a fondo il pulsante) Very Happy
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Graffi cristalli portiere anteriori - Pagina 2 Empty Re: Graffi cristalli portiere anteriori

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.