Inclinometro
+7
bigfoot4x4
Salvo®
occhipoint
mdipalo
pkpaperinik
Robi
Il Vice. . .
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Inclinometro
vediamo se riesco a regalarvi l'inclinometro da scaricare sul vostro
cell.
http://www.drjukka.com/Inclonometer.html
cell.
http://www.drjukka.com/Inclonometer.html
Il Vice. . .-
Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Re: Inclinometro
Capito niente. Ma il Nokia ha l'accelerometro incorporato?
E sai se c'e' qualcosa per chi ha il sistema operativo WinMobile invece del Symbian?
Paperinik aiutoooo
E sai se c'e' qualcosa per chi ha il sistema operativo WinMobile invece del Symbian?
Paperinik aiutoooo

L'inclinometro per funzionare deve avere un sensore di movimento ed al momento mi pare lo abbia solo l'N95 e L'Iphone.
Per Il mobile... mi sa che non esiste per ora nulla.
Per Il mobile... mi sa che non esiste per ora nulla.
Grazie! Vorra dire che aspetto la prossima fiera dell'elettronica per comprare il sensore
In ogni caso non immaginavo che degli smartphone incorporassero di serie un accelerometro (ma a che serve ?!?).
Ancora poco e i telefonini sapranno fare anche le fotocopie, cambieranno da soli le ruote dell'auto e se ne andranno ai raduni con l'Out lasciandoci a casa

In ogni caso non immaginavo che degli smartphone incorporassero di serie un accelerometro (ma a che serve ?!?).
Ancora poco e i telefonini sapranno fare anche le fotocopie, cambieranno da soli le ruote dell'auto e se ne andranno ai raduni con l'Out lasciandoci a casa

sull'iphone la funzionalità è utiliissima...
riesci a giocare ad una specie di flipper inclinando il telefono...

riesci a giocare ad una specie di flipper inclinando il telefono...
mdipalo-
Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
dovrebbe servire che se stai visualizzando un'immagine o un filmato e ruoti il cellulare, quello che stai vedendo, ruota anch'esso in modo da vederlo sempre in maniera ottimale. Ciao
occhipoint-
Numero di messaggi : 91
Localizzazione : Roma-Viterbo
wow
anche questa funzionalità la trovo indispensabile...
anche questa funzionalità la trovo indispensabile...

mdipalo-
A cosa serve avere l'inclinometro su una outlander

bigfoot4x4- Numero di messaggi : 72
Localizzazione : Catania
gli inclinometri sono ideati per due categorie. Carrozzieri e......
Ultima modifica di mdipalo il Lun Dic 29, 2008 5:04 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : tolto riferimento che potrebbe risultare non gradito)
....non serve in curva !??! 

Davide(acq)-
Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
in teoria dovrebbe servire a non farti superare limiti di inclinazione pericolosi in fuori strada..
sull'out in effetti non vedo l'utilità .. a meno che non voglia osare particolarmente.
sull'out in effetti non vedo l'utilità .. a meno che non voglia osare particolarmente.
mdipalo-
Mi permetto di firmarmi così
la TRIADE
la TRIADE
Ultima modifica di mdipalo il Lun Dic 29, 2008 5:05 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : tolto riferimento che potrebbe risultare non gradito)
Il Vice. . .-
Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Quasi quasi monto l'inclinometro per vedere come funziona in curva ...
Non ho ben capito cosa centrano i carrozzieri: forse capottando senza inclinometro devo andarci?

Non ho ben capito cosa centrano i carrozzieri: forse capottando senza inclinometro devo andarci?

Allora l'inclinometro sul telefonino con apposita spia acustica,messo nel taschino della giacca,serve per avvisarti quando stai per raggiungere posizioni pericolose!!!!!!

donato-
Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
spiegazione per tutti gli amici del forum,
1° il riferimento ai carrozzieri è perchè ci sono state, ci sono e ci saranno parecchie persone che, seguendo ad occhi chiusi l'inclinometro, nonostante ricevessero da quest'ultimo rassicuranti info.....sono ruzzolati sino alla più vicina carrozzeria!!!!!!! questo perchè ci sono da tenere in considerazione un bel pò di variabili quando ci si avvicina seriamente ai limiti.
2° per Mdpalo: in gergo marinaro i MIL..... sono conosciuti come proprietari di belle e grandi barche ma non proprio come ...LUPI DI MARE! e quindi si attrezzano di tutta una montagna di accessori per cercare di superare le difficoltà.Poi ci sono anche i GIOVANNI SOLDINI, per esempio,milanese DOC. Naturalmente era ed E' una battuta che si pensava comprensibile a tutti gli amici.
grazie.
1° il riferimento ai carrozzieri è perchè ci sono state, ci sono e ci saranno parecchie persone che, seguendo ad occhi chiusi l'inclinometro, nonostante ricevessero da quest'ultimo rassicuranti info.....sono ruzzolati sino alla più vicina carrozzeria!!!!!!! questo perchè ci sono da tenere in considerazione un bel pò di variabili quando ci si avvicina seriamente ai limiti.
2° per Mdpalo: in gergo marinaro i MIL..... sono conosciuti come proprietari di belle e grandi barche ma non proprio come ...LUPI DI MARE! e quindi si attrezzano di tutta una montagna di accessori per cercare di superare le difficoltà.Poi ci sono anche i GIOVANNI SOLDINI, per esempio,milanese DOC. Naturalmente era ed E' una battuta che si pensava comprensibile a tutti gli amici.
grazie.

Anzichè un Outlander, avrebbero comprato un Pajero o un L200!

Quoto.

Naltuo-
Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
grazie marinaio per la spiegazione, avevo comunque già compreso.
Visto che sia il tuo post che quello del vicesindaco erano poco "in linea" con l'utilità del thread sull'inclinometro e il grado di frantendimento in un forum puo' essere alto mi è sembrato giusto modificarli a mio giudizio.
Visto che sia il tuo post che quello del vicesindaco erano poco "in linea" con l'utilità del thread sull'inclinometro e il grado di frantendimento in un forum puo' essere alto mi è sembrato giusto modificarli a mio giudizio.
mdipalo-
grazie a te, Mdpalo per aver evitato che, involontariamente, risultassi offensivo per il buon VICE che è sempre prodigo di consigli e idee,
ciao a tutti
marinaio.
ciao a tutti
marinaio.
Pagina 1 di 1