Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pneumatici mod. INTENSE

2 partecipanti

Andare in basso

Pneumatici mod. INTENSE Empty Pneumatici mod. INTENSE

Messaggio  salvo47 Sab Dic 13, 2008 6:00 pm

Ieri, facendo controllare la pressione delle ruote, il gommista mi ha detto che tra circa km.6.000 dovrò cambiare i pneumatici anteriori. Premetto che ad oggi la mia Outlander ha percorso circa Km25.000 e a Km.10,000 ho fatto invertire le gomme (quelle anteriori sono state montate posteriormente e viceversa).
La mia perplessità deriva dal fatto che nelle altre auto che ho avuto, a trazione anteriore, sopratutto con il primo treno di gomme, ho sempre percorso dai Km.38.000 ai Km.40.000.
A chi possiede Outlander mod. intense con gomme da 16" M+S, a che punto sono le vostre? L'usura dei miei pneumatici rientra nella norma?
Grazie
salvo47
salvo47

Ariete Numero di messaggi : 483
Età : 64
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Pneumatici mod. INTENSE Empty Re: Pneumatici mod. INTENSE

Messaggio  scubalibre Sab Dic 13, 2008 6:17 pm

Non ho esperienza diretta delle M+S sull'Out, ma quando ho comprato la Panda 4x4 che montava di serie le M+S il primo treno credo di averlo distrutto in 20.000 km. A quel punto ho iniziato a montare le termiche d'inverno e delle gomme estive nel resto dell'anno ... ed il consumo è tornato nella norma. Credo che le M+S siano delle gomme abbastanza morbide e sicuramente l'usura nel periodo estivo è superiore a delle gomme normali. Credo che quindi i tuoi 30.000 km siano abbastanza normali.
Ciao
scubalibre
scubalibre

Vergine Numero di messaggi : 884
Età : 58
Localizzazione : Urgnano (BG)
Data d'iscrizione : 02.11.08

http://www.bergamoscuba.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.