Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders?
+58
R-A 4wd
dadbear
pinost
marzen124
randagio69
guerra ivan
massimo 17
scorpio74
The Grocer
NAFTONE
tony90
Fasoli Claudio
C-MODENA
Chiccobg
ippodrillo
mattleygsxr
orsooutmtb
andreaswl
7mzo
el Gringo
Guybrush Threepwood
pinolo 1970
giorgetti tomas
Lisi
Colorado
Borts
gianca978
Mariot
Minari Franco
Arcaman
Max81
mara
Tao
dome62
Davide(acq)
Il Vice. . .
MacTaz
emanuele vanoni
Salvo®
Naltuo
fabry
Andybear
docstrange
alsmax
mauro
Gabry75
Tiziano F
Robi
Donato '54
MIOUT
Mattia997
flavio2207
mdipalo
gst70
scubalibre
Lollo
francolm
Sidestick
62 partecipanti
:: Regole :: Sondaggi e Consigli
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders?
e io che ti facevo un tipo tranquillo...
Complimenti per l' acquisto Max...
Complimenti per l' acquisto Max...
Max...un aeroplanino...no???
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Bè Salvo tanto tranquillo no hai visto cosa riesco a combinare quando vado a fare i miei giri turistici in OR
Arca: quello mi piacerebbe... però sono ancora dell'idea di tenere i piedi attaccati a terra mi sento più tranquillo
Arca: quello mi piacerebbe... però sono ancora dell'idea di tenere i piedi attaccati a terra mi sento più tranquillo
presente.............................
kawa Z750............prima tante moto da cross.........
kawa Z750............prima tante moto da cross.........
Ospite- Ospite
Si io son ex centauro ho avuto tre splendide Honda cbr 1- f 2-sport 3- RR (tutte rosse)semp re in giro con tuta e tutto il necessario poi son giunte le mie belve ed ho deciso di abdicare.....per il momento...
Minari Franco- Numero di messaggi : 58
Localizzazione : Tradate, Varese
Dueruote
Ciao a tutti io sono un pssessore di una td900 prima un td850 prima ancora un suzuki dr big800, poi una piccola dm potore polini 14cv pronto gara un go kart 100 anche se non c0entra nulla con le due ruote.
Mariot- Cugino francese
- Numero di messaggi : 121
Localizzazione : Cremona
Felice possessore di una Honda Hornet 600...la mia prima moto a 27 anni (prima moto posseduta e prima moto portata)...il concessionario ancora sta ridendo dal giorno che l'ho ritirata, all'epoca mi servivano le rotelle!!!! CIAO
gianca978- Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Roma
ormai da tre anni, causa rottura legamento crociato, mi sono lanciato nel mondo ciclistico (bici da corsa) lasciando il basket e adesso, coinvolto dal figliuolo sportivo, malgrado sia molto meno spericolato di lui, sono anche mountain-biker
Borts- Numero di messaggi : 31
Localizzazione : Venezia
Felice possessore di una Honda Transalp 650 dal 2002, prima una Honda XL 600...
Adoro fare giri turistici per le nostre Alpi.... più tornanti ci sono meglio è!?!??!
Matteo
Adoro fare giri turistici per le nostre Alpi.... più tornanti ci sono meglio è!?!??!
Matteo
Colorado- Numero di messaggi : 58
Localizzazione : Arosio (CO)
qualcuno oltre a GST scrive su daidegasforum?
Gabry75- Numero di messaggi : 523
Localizzazione : Erba (CO)
MacTaz ha scritto:Aprilia Touareg 50
Honda NSR 125 scarenata
Kawasaky Klr 570
Kawasaky Kle500
Dal 2005...Ducati Multistrada 620 gialla
Dopo tanto Giappone (per le moto ) Multistrada anch'io , non la venderò mai!!
docstrange ha scritto:gst, stile ducati perchè?
oggi sono felicissimo della mia multistrada S del 2005, rossa come ducati vuole, che penso non cambierò ancora per i prossimi 5-6 anni.
...
mi diverte e mi soddisfa. in montagna è una scheggia ed in autostrada ripara come una granturismo (ho un cupolino un pò più grande e paramani).
sono arrivato a fare anche 1000 km in un giorno, partendo da casa mia per arrivare a palinuro, in campania, senza 1 km. di autostrada... peccato che quella volta il bmw r1200r del mio amico abbia avuto problemi al cardano!!
multistrada for ever!!
Lo sapevo che qualche ducatista si celava in voi forumisti, ma addirittura 2 con la multi...naaa, adesso siamo in 3alsmax ha scritto:Quoto e straquoto Doc...dal 2003 con il mio Monster,mai un probelma(facendo i dovuti scongiuri..),a livello di motore,guidabilità,sensazioni(c'è ne sarebbe ancora ma mi fermo),ritengo sia la migliore moto mai avuta!In sella ad una Ducati,ho vermante ritrovato il piacere di guidare una moto,cosa che con il Transalp,mi era un po' passata..bella,comoda e tutto quello che volete,ma senz'anima!
Una Ducati è come un diamante....è per sempre!
(si vede tanto che son di parte??? )
dal 2004 ho una multistrada 1000 DS ex rosso, è bastata una scivolata e per magia l'amico carrozziere le ha fatto il vestito nuovo. Verde-Bianca-Rossa.
un lampeggio a tutti i motociclisti
Lisi- Numero di messaggi : 21
Localizzazione : Trento
lisi, sono curioso di vederla... posti una foto??
docstrange- Numero di messaggi : 463
Localizzazione : sbt
Partito con il Piaggio Ciao della Mamma, truccato dal papà, poi Yamaha TDR 125, Yamaha TDM 850 2a serie, Honda X11, Honda VFR V-TEC, Yamaha Tmax, ed ora Moto Morini Corsaro 1200 Veloce Bianca con Termignoni e pirelli Diablo Corsa.
giorgetti tomas- Numero di messaggi : 52
Localizzazione : Rimini
Ecco la mia vera fidanzata...che ne dici Doc? Te gusta?
....ops non capisco perchè le foto siano così grandi...non son proprio buono con il pc
....ops non capisco perchè le foto siano così grandi...non son proprio buono con il pc
Ultima modifica di Salvo® il Mar Mar 30, 2010 7:58 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : risoluzione foto troppo alta...;-))
lisi...o riduci la risoluzione delle foto..oppure ti conviene creare un album on-line e postare quì il link...
ad esempio... http://www.magix-online.com/it/album_online.1266.html
ad esempio... http://www.magix-online.com/it/album_online.1266.html
riprovoLisi ha scritto:Ecco la mia vera fidanzata...che ne dici Doc? Te gusta?
[img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][IMG=https://2img.net/r/ihimizer/img521/6743/iphone400.jpg][/IMG][/img][img][/img][img][IMG=https://2img.net/r/ihimizer/img441/6886/iphone397.jpg][/IMG][/img][img][/img]
ci son riuscito Salvo, grazie
14 anni garelli automatico, 16 anni gilera kk 125 ( che cascai x il passo della consuma in una curva dova avevano perso l'uva appena colta, e grippato 2 volte), poi sono passato alla competizione con un vecchio swm 250 mtore rotax 7 marce, dopo maico 500 2 tempi, dopo mi sono stroncato 2 spalle, allora è arrivatp il periodo bici, con mtb trek alu, e cannondale da corsa gruppo ultegra, per poi passare ad una favolosa mtb cinelli in acciaio e titanio e scott corsa in carbonio, ho avuto una frm da corsa poi sono stato rioperato e mi sono fermato,, e ora sono indeciso tra rifare la bici da corsa o o bel 450 4 tempi da enduro, ciao regazzi.
(non dimentichiamo il cagiva 125 quel tipo chopper che non ricordo con il serbatoio a goccia, e il mio scooter che ad oggi mi fa risparmiare tanti eurini tutti i santi giorni x andare a lavoro)
(non dimentichiamo il cagiva 125 quel tipo chopper che non ricordo con il serbatoio a goccia, e il mio scooter che ad oggi mi fa risparmiare tanti eurini tutti i santi giorni x andare a lavoro)
pinolo 1970- Numero di messaggi : 38
Localizzazione : Poppi, casentino, Arezzo.
Dovrebbe essere Cagiva 125 SST(il tipo che avevo io),se no c'era la similare Aletta Elettra...bei tempi!
molto bella lisi, complimenti davvero. una delle migliori trasformazioni!! se posso darti qualche consiglio, dopo anni di smanettamenti sulla mia multi:Lisi ha scritto:Ecco la mia vera fidanzata...che ne dici Doc? Te gusta?
via il compensatore catalitico, cambia filtro aria (più permeabile, BMC o KN) e apri scatola filtro (sentirai come cambia...) io ho anche volano alleggerito e pignone da 14 al posto del 15
via il maniglione e la sella posteriore e mettici un bel coprisella in tinta
via lo scarico originale e monta un bel termignoni, meglio un HPE che è più performante (ce ne sarebbe un altro ma artigianale su nostro disegno fatto dal fornitore della ex ktm 250 del motomondiale... ma la produzione è terminata)
cambia gli specchietti con quelli della far
cambia il portatarga + luce originale con un kit della style & performance con luce stop a led e frecce piccole
un bel coprifrizione aperto con piattello frizione rosso... sennò che ducati è? (magari anche un antisaltellamento della sanson...)
e poi, dulcis in fundo...
pinze triple bridge brembo anteriori (senza cambiare la pompa perchè dopo è troppo) con pasticche brembo oro
sospensioni holins davanti e dietro (quelle della S per intenderci)
e poi vai a sparo!!!!!! comunque anche così è super
docstrange- Numero di messaggi : 463
Localizzazione : sbt
Bravissimo Alsmax,alsmax ha scritto:Dovrebbe essere Cagiva 125 SST(il tipo che avevo io),se no c'era la similare Aletta Elettra...bei tempi!
pinolo 1970- Numero di messaggi : 38
Localizzazione : Poppi, casentino, Arezzo.
Io sono un vespista , ne posseggo alcune,fra le quali un Px200 che hoappena finito di restaurare e modificare, lo uso per i viaggi e per andare al lavoro, c'è qualche appassionato di vespa fra gli outlanders?
Guybrush Threepwood- Numero di messaggi : 186
Localizzazione : Perugia
IO....solo che sono appassionato di tutto quello che si muove con ruote!
Comunque tra le altre(Monster..e ora si è unita anche al gruppo un Dragstar Yamaha),ho una vespa 50 del '64 sportellino piccolo completamente restaurata....(per chi se ne intende)e un PX150E del '83.
Socio Vespa Club Monferrato!
Comunque tra le altre(Monster..e ora si è unita anche al gruppo un Dragstar Yamaha),ho una vespa 50 del '64 sportellino piccolo completamente restaurata....(per chi se ne intende)e un PX150E del '83.
Socio Vespa Club Monferrato!
Che bello un amico vespista anche io socio vespa club Perugia e ne ho ben 3 di vespe un vnb del 63 una px 200 un px 125arcobaleno elestart e un 50da resturare del 67...
Guybrush Threepwood- Numero di messaggi : 186
Localizzazione : Perugia
Allora sono quasi 4 contando il 50 da restaurare!.
Bè..trovarsi a qualche raduno è un po' difficile vista la distanza,ma non si sa mai!!
Bè..trovarsi a qualche raduno è un po' difficile vista la distanza,ma non si sa mai!!
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Ma le YOKO G033 M+S quanto "invernali" sono?
» Mivec 2.4, quanti normali e quanti a Gpl?
» Outlanders... "attapirati" 2009
» Outlanders... "attapirati" 2008
» Da ieri sono un Outlanders...
» Mivec 2.4, quanti normali e quanti a Gpl?
» Outlanders... "attapirati" 2009
» Outlanders... "attapirati" 2008
» Da ieri sono un Outlanders...
:: Regole :: Sondaggi e Consigli
Pagina 3 di 5