Sto cercando una persona
5 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
Sto cercando una persona
Cari amici, sto cercando un ragazzo (sposato) che ho conosciuto questa estate in Austria a Neustift nella valle del Stubai anche lui un rista 2.4 con impianto a GPL o Metano, non ricordo bene .
Mi aveva parlato di un Forum su ed eccomi quà.....
Se qualcuno di voi si identifica con la descrizione si faccia avanti.....
amico, se ci sei, attendo tue news
Mi aveva parlato di un Forum su ed eccomi quà.....
Se qualcuno di voi si identifica con la descrizione si faccia avanti.....
amico, se ci sei, attendo tue news
Re: Sto cercando una persona
Torno alla carica....
Nessuno lo conosce
Dovrebbe essere di Reggio Emilia o zone limitrofe....
Nessuno lo conosce
Dovrebbe essere di Reggio Emilia o zone limitrofe....
Da Reggio con il 2.4 poteva essere Lollo?
ciao
Paolo
ciao
Paolo
Paolo66- Amico del forum
- Numero di messaggi : 238
Localizzazione : Bologna
....Lollo è l 'unico del forum con l ' OUT color Glacial Silver ( l'ha presa cosi' per riconoscerla in parcheggio )
2.4 con gpl .....quindi.....
2.4 con gpl .....quindi.....
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Non ricordo il nome ma se è lui, sicuramente si ricorda che l'ho conosciuto l'estate 2008 in Austria a Neustift nella valle delllo Stubai.
Lollo se ti identifichi dammi un oppure
Lollo se ti identifichi dammi un oppure
Mitico VANNI !!!!!!!!!!!!!!!!
Eccomi, scusami ma questa settimana ero in ferie e quindi mi sono collegato solo pochi minuti al portale.
Sono proprio io del resto gli indizi che avevi lasciato sono abbastanza esaustivi e poi con il discorso del GPL sono tra quelli che scoccia di + sul portale in materia.
Con mio enorme stupore leggo ora che hai già postato circa 80 messaggi e faccio caso solo ora (che mi hai cercato ufficialmente) che sei realmente tu.
In effetti in Austria non ho potuto resistere alla tentazione di attaccarti una OUTLANDERS' PEZZA quando ti ho visto dentro un Outlander Nero full optional che pavoneggiavi come pochi insieme a tua moglie (a proposito salutamela per quanto si possa ricordare di me).
A questo punto mi sembra un po tardi sperare di vederti domani al Gastro Raduno parmense.
Sentiamoci, magari in MP. Sempre a disposizione.
Ciao.
Lollo
Eccomi, scusami ma questa settimana ero in ferie e quindi mi sono collegato solo pochi minuti al portale.
Sono proprio io del resto gli indizi che avevi lasciato sono abbastanza esaustivi e poi con il discorso del GPL sono tra quelli che scoccia di + sul portale in materia.
Con mio enorme stupore leggo ora che hai già postato circa 80 messaggi e faccio caso solo ora (che mi hai cercato ufficialmente) che sei realmente tu.
In effetti in Austria non ho potuto resistere alla tentazione di attaccarti una OUTLANDERS' PEZZA quando ti ho visto dentro un Outlander Nero full optional che pavoneggiavi come pochi insieme a tua moglie (a proposito salutamela per quanto si possa ricordare di me).
A questo punto mi sembra un po tardi sperare di vederti domani al Gastro Raduno parmense.
Sentiamoci, magari in MP. Sempre a disposizione.
Ciao.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
OLE? lollo.
Finalmente sei apparso....
Come vedi ho seguito i tuoi suggerimenti ed eccomi quà
Devo dire che sono veramente capitato in una vera gabbia di matti (nel senso buono) e di autentici esperti
Mi fanno piacere queste competenze e queste "prove" di audacietà su neve che tutti voi avete affrontato.
Per quest'anno che ormai è al termine non se ne fa niente ma per il prossimo mi sto preparando per acquistare le termiche, e se poi qualcuno mi da una mano magari anche dalle mie parti, intendo Trentino Alto Adige.......
Purtroppo sono a casa con la febbre ma sarebbe stato bello conoscervi al Gastro Raduno.....
Sarà per un'altra volta.
Quando è ora di funghi in ogni caso io sono quasi sempre là.
Ciao
Finalmente sei apparso....
Come vedi ho seguito i tuoi suggerimenti ed eccomi quà
Devo dire che sono veramente capitato in una vera gabbia di matti (nel senso buono) e di autentici esperti
Mi fanno piacere queste competenze e queste "prove" di audacietà su neve che tutti voi avete affrontato.
Per quest'anno che ormai è al termine non se ne fa niente ma per il prossimo mi sto preparando per acquistare le termiche, e se poi qualcuno mi da una mano magari anche dalle mie parti, intendo Trentino Alto Adige.......
Purtroppo sono a casa con la febbre ma sarebbe stato bello conoscervi al Gastro Raduno.....
Sarà per un'altra volta.
Quando è ora di funghi in ogni caso io sono quasi sempre là.
Ciao
Entro il 2009 sarebbe carino organizzare una bella fungata !!!!!!!!!!!!
Ma non mettiamo troppa carne al fuoco, intanto vienci a torvare ai Gastro Raduni.
Lollo
Ma non mettiamo troppa carne al fuoco, intanto vienci a torvare ai Gastro Raduni.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
attenti che vi controlliamo i capienti bagagliai prima di lasciarvi uscire dai ns confini...!!!!!
fabrybz- Cugino francese
- Numero di messaggi : 174
Localizzazione : Bolzano
Eccolo...... non ti preoccupare noi molto bravi............
Tanti funghi e niente permessi............
scherzo.... mai stato un trafugatore di porcini... altrimenti sono
HaHaHa e tu ci credi
Per una sortita nei boschi seguire sempre i "locali" ne sanno sempre una più del diavolo......
"hai raccolto".....Fabrybz
Tanti funghi e niente permessi............
scherzo.... mai stato un trafugatore di porcini... altrimenti sono
HaHaHa e tu ci credi
Per una sortita nei boschi seguire sempre i "locali" ne sanno sempre una più del diavolo......
"hai raccolto".....Fabrybz
Argomenti simili
» salve e... OBD?
» Un addio tanto atteso
» Al nostro QUARANTENNE Paolo Boselli.
» Cercando di risolvere il problema della luminosità del displ
» Un addio tanto atteso
» Al nostro QUARANTENNE Paolo Boselli.
» Cercando di risolvere il problema della luminosità del displ
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1