Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

luci diurne

+23
Maximo Decimo Meridio
dema2
olddo74
dome62
MaxPwr
Alvise
Mariot
Tiziano F
gianca978
ispis
orsooutmtb
Il Mauri
Kilo
Salvo®
Vanni
fabrybz
ross71
francolm
Il Vice. . .
Robi
Arcaman
alsmax
outlander 2009
27 partecipanti

 :: TECNICA :: Elettronica

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

fari - luci diurne - Pagina 3 Empty Re: luci diurne

Messaggio  Sidestick Ven Feb 28, 2014 11:22 am

Molto belle, hai un link del venditore o del prodotto?

Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

fari - luci diurne - Pagina 3 Empty Re: luci diurne

Messaggio  pinost Ven Feb 28, 2014 12:23 pm

 thanks 
Funzionano come da 'legge":
1) le DRL sono accese quando le altre luci sono spente
2) appena accendi le luci "ordinarie" (posizione, anabbaglianti ecc. ecc.) si spengono
I fendi funzionano come al solito: erano e rimangono attivabili solo con le luci "ordinarie" accese, quindi con le DRL spente

Le ho montate perche' mi dispiaceva rinunciare (avendolo) all'optional delle luci automatiche per ottemperare la norma che impone le luci accese di giorno  Mad  Mad 
E mi sono deciso grazie alla semplificazione burocratica ammessa con il decreto di cui al precedente post. (Dover andare in Motorizzazione per farsi autorizzare due luci quando vedi per strada girare delle auto che sembrano alberi di natale.............. grrrrrrrrrrrr)

Luminosita' e cono di luce? Che domande difficili!  eusa_think 
Ti dico quello che so:
la lampada fendi ha 55w (come l'originale)
la componente DRL ha 6 led

poi se mi spieghi come cercare le altre info lo faccio volentieri  :read: 

Rispondo anche a Side:
le luci sono della BiLight (made in Taiwan) e le ho trovate qui
http://www.ebay.it/itm/111249937043?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649  a 179 euro + 11 di spedizione.
Ci sono anche queste
http://www.ebay.de/itm/LED-Tagfahrlicht-Nebelscheinwerfer-Tagfahrleuchten-Mitsubishi-Outlander-2-/111225807637?pt=DE_Autoteile&fits=Make%3AMitsubishi&hash=item19e5932315
a 126+11 e la lampada e' unica con 1 led alto per il fendi e 1 led in basso per la DRL
(non so perche' ma ora le inserzioni le trovo solo su ebay.de..... e non su ebay.it con ricerca "worldwide"...., boh?)

Nulla da eccepire sul venditore (si chiama 2yourcar) (disponibile, risponde, fattura) ma parla in inglese (oltre che in tedesco ovviamente!)
Per montarle il mio mecca ha impiegato due orette e ha dovuto aggiungere 1 rele'.

Speriamo durino.......... sgrat sgrat

pinost

Ariete Numero di messaggi : 123
Età : 57
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

fari - luci diurne - Pagina 3 Empty Re: luci diurne

Messaggio  olddo74 Ven Feb 28, 2014 1:26 pm

Caro Pinost,
grazie per le info, ora mi sembra chiaro, visto che i fendinebbia non sono sostituiti e quelle che hai montato sono luci aggiuntive (DRL).
Certo alla fine la spesa non è proprio irrisoria, considerando anche il lavoro dell'elettrauto.
Complimenti ancora perchè il risultato è gradevole!!  sm_ok 
 sm_bye
olddo74
olddo74

Sagittario Numero di messaggi : 949
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

fari - luci diurne - Pagina 3 Empty Re: luci diurne

Messaggio  pinost Ven Feb 28, 2014 1:42 pm

Grazie ancora.
Per essere chiari: anche i fendinebbia sono stati sostituiti!
Il fanale originale dell'antinebbia e' stato rimosso e al suo posto e' stato montato quello che ho acquistato formato da fendi + DRL
Pensi si potesse trovare qualcosa a meno?

Ciao

pinost

Ariete Numero di messaggi : 123
Età : 57
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

fari - luci diurne - Pagina 3 Empty Re: luci diurne

Messaggio  Ospite Ven Nov 21, 2014 6:42 pm

dema2 ha scritto:"Sono setteaggi che si fanno col tester MUT della Mitsubishi. Non so se i tester OBD universali hanno la possibilità di fare questa modifica"

Per Robi, sinceramente non credo che un software generico per quanto ottimo come vci della delphi (autocom). riesca a settare le luci diurne su off, ma tentare non nuoce datemi tempo che la prox settimana inizio a lavorarci, soprattutto per il clakson che fa pietà, due belle trombe da camion e via....

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
"Salve , io avevo montato gli xenon economici su un'auto di servizio , ma li ho immediatamente tolti dopo una settimana in quanto ho letto in diversi siti che possono dare grandi noie fino al punto di provocare incendi nel vano motore , un mio parere....................fai attenzione perche' e' vero che sono economici ma e' anche vero che con pochi soldi potresti fare grandi danni , ti consigliio di informarti bene prima di montarli . saluto"

Per Maximo Decimo Meridio

Maximo, non vorrei passare, ed essere considerato, il saputello ultimo arrivato, cosa che non mi piacerebbe, perchè a sto mondo ogni giorno si apprende qualcosa,ed io con l' Outlander inizio solo ora a fare i primi passi e sicuramente inciamperò varie volte, per cui perdonami se la mia puo sembrarti un risposta da saputello....
ma per esperienze fatte qui, anche il mio amico meccanico a cui curo i software, monta gli xenon economici,(un altro italiano di Ravenna), il mono lampada sui 1500 peso, e il biluce a circa il doppio, qui tutti montano gli xenon economici, e purtroppo li usano male, luci alte sempre, praticamente qui l'anabbagliante non esiste, e tornando a noi, che io sappia se li monti bene, ovvero cavi isolati e puliti, non dovrebbero dare problemi, il mio amico ne ha installati un bel po, e non so di nessuno a cui abbia preso fuoco la vettura per gli xenon, o problemi al devio luci, o altro, salvo qualche lampada che parte ogni tanto..., comunque grazie per il consiglio, magari farò un sondaggio tra gli italiani qui, e sentirò vari pareri e sicuramente ne sentiro delle belle....mi farò due risate.....che non guastano
Grazie Maximo per la segnalazione e un grazie a tutti i ragazzi, un consiglio , un parere si ascolta sempre con piacere, come dicono a Napoli, "nessuno nasce imparato.."

Saluti dema2

Ciao A tutti raga, io oggi sono passato in officina Mitsubishi per far attivare il coming home e il daytime running lights ed, aimè Crying or Very sad , il tecnico sulla mia Out 2.0 del 2007 non ha cavato un ragno dal buco. . . . . . ma funzionano queste funzioni o sono leggende. Sto smanettando sul forum per trovare come attivarli che così lo porto in officina MItsu e gli dico di come sono incompetenti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fari - luci diurne - Pagina 3 Empty Re: luci diurne

Messaggio  dadbear Sab Nov 22, 2014 5:04 pm

alsmax ha scritto:Non ho ben inteso "luci diurne" ma in teoria:
1° scatto : Luci automatiche(accensione anabbaglianti solo con crepuscolare)
2° scatto : Luci di posizione
3° scatto : Anabbaglianti (così da escludere il crepuscolare)
penso,spero, siano tutte uguali Out,Crosser e 4007

Il mio CCrosser è proprio così

dadbear
Cugino francese

Numero di messaggi : 164
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

fari - luci diurne - Pagina 3 Empty Re: luci diurne

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Elettronica

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.